PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quando le recensioni?

Inviato dal mio phon
L'embargo scade il 12.. Non sappiamo gli orari di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'embargo scade il 12.. Non sappiamo gli orari di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vedo l'ora di leggere le recensioni!!

Sono uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non dura niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le dichiarazioni (che lasciano sempre un pò il tempo che trovano sono) -> 50 di Main -> 100 o + se si fanno le sub -> Completismo totale sulle 200... Ma sappiamo che le dichiarazioni sulla longevità valgono poco in genere..

A parte questo: che bello essere un recensore e doversi sparare più di 100 ore di gioco (di sta portata) in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io non ce la farei ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, le dichiarazioni degli sviluppatori bisogna sempre prenderle con le molle, però è anche possibile che i recensori non abbiano fatto proprio tutto tutto... più che altro per questioni di tempo!

In ogni caso direi che anche 100 ore (senza atmosfera) non sono da buttare.

200 ore di button smashing:sbav:
... e senza fumo. XD

CUT
Speriamo che le 100 siano belle piene e non 80 ore di fetch quest 10 di main quest e 10 di side quest interessanti.
Questa è la VERA scommessa IMHO.. Altro che grafica o non grafica.. Il tempo lo si passa sempre comunque ad esplorare e svolgere quest, la scommessa vera sta nel capire se queste quest sono varie, divertenti, appaganti e ricche di spunti, e non noiose e ripetitive (sempre considerando che un minimo di ripetitività su 100 ore è inevitabile)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma pure l'impatto e varietà delle scelte mi interessa moltissimo... Ma è chiaro che se i Recensori si fanno una Run sola come fanno a dire che scegliere tra Roche e Iorveth porta una differenza e non un semplice reskin e qualche citazione diversa?.. (parlo del 2 ovviamente).. Sti giochi dovrebbero essere recensiti almeno dopo 2 Run, IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non vedo l'ora di leggere le recensioni!!

Si, le dichiarazioni degli sviluppatori bisogna sempre prenderle con le molle, però è anche possibile che i recensori non abbiano fatto proprio tutto tutto... più che altro per questioni di tempo!

In ogni caso direi che anche 100 ore (senza atmosfera) non sono da buttare.

... e senza fumo. XD
Ma sicuramente non hanno fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per dire non credo che su DA:I i vari recensori abbiano finito tutte le "sub" (fetch:asd:).. Più che altro è la dichiarazione in merito alla longevità che lascia sempre e comunque il tempo che trova, è da prendersi come un'idea di massima... Ma c'è chi corre (e ha un ritmo spedito), e c'è chi va lentissimo (io sono tra questi) e ne fa 300 di ore.. Giustamente (visto che la longevità è un parametro di giudizio) loro danno un'indicazione, ma poi va sempre calata nei propri ritmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono stra curioso di leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è la VERA scommessa IMHO.. Altro che grafica o non grafica.. Il tempo lo si passa sempre comunque ad esplorare e svolgere quest, la scommessa vera sta nel capire se queste quest sono varie, divertenti, appaganti e ricche di spunti, e non noiose e ripetitive (sempre considerando che un minimo di ripetitività su 100 ore è inevitabile)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, troppi pensieri e commenti riguardo alla grafica, che comunque mi sembra più che buona su PS4.

D'accordo il fastidio che si può avere per quanto concerne il downgrade, che oramai è un appuntamento fisso in ogni gioco, basti vedere the Phantom Pain, però le cose principali da vedere sono ben altre.

Speriamo in missioni più articolate e non ripetitive. Non le classiche "ammazza 5 arpie", tanto per fare un esempio.

Già la possibilità di nuotare e l'ampia esplorazione penso saranno un punto forte contro la ripetitività.

Dalla pagina ufficiale dello Strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"It's arrived! Collector's Edition of The Witcher 3: Wild Hunt. Banana added for scale. #thewitcher #wildhunt #box #banana"

1234478_10152956588169331_1377294994098880937_n.jpg

La Collector's è davvero enorme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla pagina ufficiale dello Strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"It's arrived! Collector's Edition of The Witcher 3: Wild Hunt. Banana added for scale. #thewitcher #wildhunt #box #banana"

La Collector's è davvero enorme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fantastica!Non vedo l'ora di ricevere la visita del corriere...

Quoto, troppi pensieri e commenti riguardo alla grafica, che comunque mi sembra più che buona su PS4.D'accordo il fastidio che si può avere per quanto concerne il downgrade, che oramai è un appuntamento fisso in ogni gioco, basti vedere the Phantom Pain, però le cose principali da vedere sono ben altre.

Speriamo in missioni più articolate e non ripetitive. Non le classiche "ammazza 5 arpie", tanto per fare un esempio.

Già la possibilità di nuotare e l'ampia esplorazione penso saranno un punto forte contro la ripetitività.
Ma secondo me c'è proprio un problema di incontentabilità della gente (al di là del fazioso discorso del Downgrade, che comunque salta fuori in ogni tripla A next gen).. Scommetto (e purtroppo non posso farlo) che se prendessi i video PS4-XONE di migliore qualità (e parliamo sempre di video compressi) e li postassi alcuni mesi fa, la gente avrebbe pensato a qualche complotto o semplicemente a PC (ovviamente non Ultra, sia chiaro:asd:), con Dualshock4.. Ma purtroppo non è possibile farlo.. E quindi va così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che il gioco anche avesse una grafica mediocre (cosa che non è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), andrebbe giocato per ciò che "dovrebbe" offrire: la Storia (che ha potenzialità enormi), il lato ruolistico (le scelte, e l'impatto delle medesime), le Quest (che dovrebbero essere tante e varie), le location e i mostri (anche qui la quantità è enorme), e tante altre cose.. Ma evidentemente così non è visto che c'è chi disdice il D1 (non parlo di gente di Spazio) perché dalle faziose immagini recenti (paragonate alla bene e meglio) risulta il Downgrade... Ribadisco: a sto punto che facciano un Graphic-Reality Simulator, senza trama o altro, così la gente è contenta:sard:

Checccosabellissima :omg2: Ormai manca poco...

Mia moglie mi ammazza ahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unboxatela cazzò.Non voglio ritrovarmi un pezzo di plastica modellato col ****.
lo hanno fatto da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei provare hype per questo gioco ma non ci riesco. Il primo l'ho mollato perchè un bug non mi permetteva di proseguire w cmq mi stava annoiando, io secondo l'ho rushato nell'ultimo terzo piú o meno perchè anch'esso mi aveva annoiato.

Il difetto principale di questa saga secondo me è che si parla veramente troppo e si combatte poco e oltretutto i combattimenti non erano niente di che.

In questo tipo di giochi dove ció che devi fare principalmente è parlare con i npc o il lore ed i personaggi ti prendono parecchio oppure diventa una noia mortale ed appunto questi elementi non mi hanno colpito.

Vorrei provare hype per questo gioco ma non ci riesco. Il primo l'ho mollato perchè un bug non mi permetteva di proseguire w cmq mi stava annoiando, io secondo l'ho rushato nell'ultimo terzo piú o meno perchè anch'esso mi aveva annoiato.Il difetto principale di questa saga secondo me è che si parla veramente troppo e si combatte poco e oltretutto i combattimenti non erano niente di che.

In questo tipo di giochi dove ció che devi fare principalmente è parlare con i npc o il lore ed i personaggi ti prendono parecchio oppure diventa una noia mortale ed appunto questi elementi non mi hanno colpito.
Meglio COD dove basta sparare ad ogni cosa che si muove. Concordo.

Ci ho ri-ripensato day one confermato :kappe:

Nuovo obiettivo finire bloodborne in una settimana :kappe:

e qualcosa ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei provare hype per questo gioco ma non ci riesco. Il primo l'ho mollato perchè un bug non mi permetteva di proseguire w cmq mi stava annoiando, io secondo l'ho rushato nell'ultimo terzo piú o meno perchè anch'esso mi aveva annoiato.Il difetto principale di questa saga secondo me è che si parla veramente troppo e si combatte poco e oltretutto i combattimenti non erano niente di che.

Ma il bello è proprio parlare con gli NPC e cambiare le sorti della storia, in particolare se i dialoghi e la trama sono fatti splendidamente. Se poi preferisci i film d'azione senza cervello allora non è il gioco che fa per te.

Ma comunque in questo TW3 essendo open world ci sarà più azione ovviamente.

a sto punto che facciano un Graphic-Reality Simulator, senza trama o altro, così la gente è contenta:sard:
Si ma voglio la Real-perma-death e quando taglio 1 arto vada a insozzare il tappeto di mia moglie...a parte gli scherzi forse sono io che ho iniziato a videogiocare con Pong,ma davvero come fanno a lamentarsi della grafica..cioe' non vedono i passi mostruosi fatti,senza andare lontano,gia' negli ultimi 6 anni..perche',x restare in tema,non fanno un video confronto tra il 1° the witcher e questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro