PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho sentito dire che sarà un gioco immenso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì lo sarà :ivan: Ma solo su PC a Ultra con 5 GTX 980, ma comunque senza il fumo volumetrico :ivan:

Stolto omuncolo del sud, vi stermineremo tutti, discenderemo dalle lande desolate e vi massacreremo come agnelli.

Bella la musica iniziale mentre cavalca, mi ha ricordato RDR, fanculò R* dammene uno nau.

Non sembra male pure su XOne, posso acquistarlo lì, che dite?
IMHO saranno identici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prendilo dove ti è più comodo, la sostanza di fondo è la stessa.. Apparte l'irrisorio scarto di definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

nah meglio cyberpunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Va b'è ma con 35 ci sta dentro sia Cyberpunk sia TW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E forse pure altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Stile borsa di Merry Poppins :rickds:

Comunque TW > CP :gio:

- - - Aggiornato - - -

a chi devo credere :morris82:
Ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ricorda: uno dice solo la verità, l'altro solo menzogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

4h9sx92h.jpg

Eredin:hail:
Quali sono le tue fonti :gio:

Vogliamo il nome... Il cognome... L'indirizzo... E se possibile pure il numero di CC :gio:

Da dove esce sto Eredin Figata Atomica? :ivan:

Le opzioni dell'HUD:

CEtMC5aVIAAm84K.jpg

CEtLQYKVIAABNJn.jpg

CEtLjLvUgAIwyX6.jpg

CEtL0WEUgAEDeSO.jpg

Dichiarazione dei CD Projekt sul dynamic scaling su X1:

The video you’re now watching is grabbed directly from an Xbox One console. We’ve been working to give gamers an even better experience on Xbox One and, on day 1, we’ll bring you dynamic scaling from 900p to 1080p. We’re not much more than a week before launch, but we’re still fighting for every line of code — we want gamers to get the best possible experience we can deliver.

Le opzioni dell'HUD:

CEtMC5aVIAAm84K.jpg

CEtLQYKVIAABNJn.jpg

CEtLjLvUgAIwyX6.jpg

CEtL0WEUgAEDeSO.jpg

Dichiarazione dei CD Projekt sul dynamic scaling su X1:

The video you’re now watching is grabbed directly from an Xbox One console. We’ve been working to give gamers an even better experience on Xbox One and, on day 1, we’ll bring you dynamic scaling from 900p to 1080p. We’re not much more than a week before launch, but we’re still fighting for every line of code — we want gamers to get the best possible experience we can deliver.
Grandissimi.. Quindi pure su XONE toccheranno i 1080p in alcuni punti... Se non è ottimizzazione questa, io non so cosa sia... Hanno spremuto le console al massimo per poterne trarre il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimi.. Quindi pure su XONE toccheranno i 1080p in alcuni punti... Se non è ottimizzazione questa, io non so cosa sia... Hanno spremuto le console al massimo per poterne trarre il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fà piacere che continuano a lavorare fino all'ultimo. Ne beneficeremo tutti.

Il 2 ancora oggi probabilmente è uno dei giochi graficamente più belli che puoi ammirare su PC. Lo sto rigiocando ora, posso permettermi di giocarci al massimo (tranne l'Ubersamplig che non ho mai nemmeno provato sinceramente) e ti assicuro che lascia esterrefatti ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto! Chi ha da temere da questo gioco sono i consolari al massimo(anche se i filmati e gli streaming mi hanno rincuorato). Chi ha un super pc dovrà solo decidere quanto godere.

Ma poi è normale che al lancio non mostrino il massimo della versione pc. Questi devono farci un sacco di soldi col gioco e la maggior parte probabilmente su console. L'ideale sarebbe di fare come rockstar con gta v che lo ha venduto tre volte stupendo ogni volta perché inversione più bella.

Ma uscendo in contemporanea sia su console che su pc è normale non puntare troppo i fari sulla versione uber che potrebbe far sfigurare la versione console.

Ma usiamo un minimo di cervello al posto di gridare al gomblotto!

"Hud Size"
I CAME.

11009136_10206039671102391_2396924879898361614_n.jpg

ALL ABOARD GENTE :reg2:
Tutti in carrozza signori :ivan: Prossima fermata il 19 Maggio 2015 :hype:

Fà piacere che continuano a lavorare fino all'ultimo. Ne beneficeremo tutti.
Se non è serietà questa... Lavorano fino all'ultimo, e cercano di alzare la qualità grafica in ogni singolo punto possibile... Forse non ci si rende conto di quanto sia lungo e faticoso da fare:asd:

Questo è lo spirito :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Appunto! Chi ha da temere da questo gioco sono i consolari al massimo(anche se i filmati e gli streaming mi hanno rincuorato). Chi ha un super pc dovrà solo decidere quanto godere. Ma poi è normale che al lancio non mostrino il massimo della versione pc. Questi devono farci un sacco di soldi col gioco e la maggior parte probabilmente su console. L'ideale sarebbe di fare come rockstar con gta v che lo ha venduto tre volte stupendo ogni volta perché inversione più bella.

Ma uscendo in contemporanea sia su console che su pc è normale non puntare troppo i fari sulla versione uber che potrebbe far sfigurare la versione console.

Ma usiamo un minimo di cervello al posto di gridare al gomblotto!
Ma la versione Ultra è stata mostrata tra l'altro, non è neanche un discorso di marketing... Hanno sempre mostrato la versione PC High nei video, e hanno mostrato pure la ultra via Youtubers... E il risultato è mostruoso... Su Console al contempo hanno fatto un lavoro che ha dell'incredibile, e che genera un colpo d'occhio paragonabile al PC (colpo d'occhio)... Il lavoro fatto è mastodontico, per gestire sta ottimizzazione grafica tra Console e PC al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si dal 19 maggio sparirà tanta gente,inghiottita dal lore e dalla mappa di tw3!Magiaaaaaaaaaa del capolavoroooooooooooooooooooooooo!

Io salirei pure ma...al 189 di maggio mancano ancora 178 giorni ed io non ce la faccio proprio ad aspettare. :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Zaza

Io salirei pure ma...al 189 di maggio mancano ancora 178 giorni ed io non ce la faccio proprio ad aspettare. :pffs:
178 giorni sono niente :ivan:

Stavo rileggendo il post dal pad, quando mi sono imbattuto nella "mia" perla :rickds::rickds: Solo per maggio hanno aggiunto un centinaio di giorni extra, per rendere l'attesa più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifZaza
Smettetela di quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siete persone orribili... Vi odio :gio:

Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I love this topic so much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mancano ancora 170 giorni?!! :phraengo: Se fosse vero morirei di infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

178 giorni sono niente :ivan:
Stavo rileggendo il post dal pad, quando mi sono imbattuto nella "mia" perla :rickds::rickds: Solo per maggio hanno aggiunto un centinaio di giorni extra, per rendere l'attesa più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Smettetela di quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siete persone orribili... Vi odio :gio:

Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I love this topic so much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Porca miseria...hanno fatto il daungreid anche alla data di lancio! :wave:

Poi dava del trollone a me, alla fine è lui che vuole il rinvio a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano ancora 170 giorni?!! :phraengo: Se fosse vero morirei di infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Porca miseria...hanno fatto il daungreid anche alla data di lancio! :wave:
E' bello notare che vi accorgete dell'eventuale rimando di 170 giorni, ma non vi preoccupate che Maggio abbia 190 giorni, provocando così un'anomalia spazio temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bravi, bravi... Belle priorità che avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi dava del trollone a me, alla fine è lui che vuole il rinvio a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è diverso... Io sono un rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma è colpa di TW1 ho salvato 3 gruppi di persone nella Palude,e tutte e 3 avevano la stessa identica fottut* faccia :phraengo: Permettetemi di essere un pò sfasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' bello notare che vi accorgete dell'eventuale rimando di 170 giorni, ma non vi preoccupate che Maggio abbia 190 giorni, provocando così un'anomalia spazio temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravi, bravi... Belle priorità che avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

No è diverso... Io sono un rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma è colpa di TW1 ho salvato 3 gruppi di persone nella Palude,e tutte e 3 avevano la stessa identica fottut* faccia :phraengo: Permettetemi di essere un pò sfasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosa vuoi che siano delle anomalie spaziotemporali in questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tutto fa brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa vuoi che siano delle anomalie spaziotemporali in questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tutto fa brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo è lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tutto fa brodo :ivan: E che brodo, un signor brodo con tortellini e cappone :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro