G
GianV
Beh, PETIZIONECose piccolissime un IA scarsa??? Se questa è una cosa piccolissima.... O__O.
Questa è l'unica cosa di un gioco che mi fa davvero innervosire. Ecco tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, PETIZIONECose piccolissime un IA scarsa??? Se questa è una cosa piccolissima.... O__O.
Questa è l'unica cosa di un gioco che mi fa davvero innervosire. Ecco tutto.
niente è più forte di te eh?Io ricordo che era ripetitivo anche TW2, ma non ricordo recensione altrettanto "negativa". Negativa si fa per dire, ci sono giochi stupendi che qui dentro non superano il 9, e se penso al 7 dato al pessimo The Order, significa che poi subentra anche una mera questione di gusti oltre ad una analisi che nei limiti cerca di essere più coerente possibile.
No non dovrebbe esserci la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQui resta da capire se lo hanno giocato con o senza patch day one... Lo hanno inziato 7 giorni fà...7 giorni fà la patch era già disponibile? Non credo....
Quoto... Anche solo portare il tutto ai 900p, senza bisogno di sti inutili 1080pA me le recensioni servivano solo per capire la stabilità del gioco, infatti non critico pregianza saranno gusti suoi se preferisce inquisition a tw3 pur non condividendo il suo pensiero.La stabilità purtroppo non è buona e lo si evince da tutte le recensioni, graficamente è bellissimo ma se è un pentolone di bug e rallentamenti non sono molto contento preferivo meno qualità grafica ma più stabilità.
Speriamo nelle patch![]()
ah tanto io vado sui forum solo per vedere i deliri vari.. e non aspettavo tanta shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo la stessa cosaNon sull'Ordine, di cui mi frega poco, ma su TW2 non ricordo tutte ste critiche alle quest (che comunque erano sempre -> trova, parla, uccidi, ma gestite pure piuttosto bene, e integrate nella trama o nella location).. Boh i tempi cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie mamuSta sera leggo tutto, ma QUESTA è una cosa che ci deve essere in RPG... L'effetto ruolistico, prima del super combat alla Souls... Sia chiaro che parlo per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno per dare rassicurazioni, comunque non hanno giocato all'ultima versione, anche per quanto riguarda i bug.A quanto ho letto non credo che la patch D1 sia così importante da poter sistemare il framerate. Sia chiaro che ci spero.
Però Skyrim un 9,6 se l'è preso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo nessuno può essere obiettivo al 100%per questo si leggono più opinioni. Io ripeto lo ho prenotato: speriamo che il gameplay sia buono. Pregi magari voleva dire che il gameplay non è alla altezza delle altre parti del gioco. Hanno curato tutto e poi mi fai un gameplay smashing button!?!?! No no ragazzi...
no la patch esce il 19Qui resta da capire se lo hanno giocato con o senza patch day one... Lo hanno inziato 7 giorni fà...7 giorni fà la patch era già disponibile? Non credo....
Era un'altra redazione quella.Però Skyrim un 9,6 se l'è preso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non è manco un problema di voto, ma proprio di scrittura dell'articolo
Un agnello sacrificale da 92 metascore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcmq è chiaro che hanno mandato la versione ps4 come agnello sacrficale in pasto ai lupi
Ma sì assolutamente... E dirò di più di tutto ciò che ho letto l'unica cosa che mi interessa è la questione FPS... Il resto è da testare con mano (quest, storia, dialoghi, impatto, etc.)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifah tanto io vado sui forum solo per vedere i deliri vari.. e non aspettavo tanta shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspetterò il 19 per il verdetto parziale.
Vabbè questa può diventare la scusa per ogni recensione del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEra un'altra redazione quella.
Da tutti i video sul tubo che ho visto non sembrava cosi disastroso come dicono.A me le recensioni servivano solo per capire la stabilità del gioco, infatti non critico pregianza saranno gusti suoi se preferisce inquisition a tw3 pur non condividendo il suo pensiero.La stabilità purtroppo non è buona e lo si evince da tutte le recensioni, graficamente è bellissimo ma se è un pentolone di bug e rallentamenti non sono molto contento preferivo meno qualità grafica ma più stabilità.
Speriamo nelle patch![]()
Che scusa, è la verità.Vabbè questa può diventare la scusa per ogni recensione del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ancora di più, EXTREMEcmq è chiaro che hanno mandato la versione ps4 come agnello sacrficale in pasto ai lupi
sono sincero e (credo) obiettivo: leggendo al volo le rece i voti mi paiono pure troppo alti considerai i difetti che stanno uscendo fuoriUn agnello sacrificale da 92 metascore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif