PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io ricordo che era ripetitivo anche TW2, ma non ricordo recensione altrettanto "negativa". Negativa si fa per dire, ci sono giochi stupendi che qui dentro non superano il 9, e se penso al 7 dato al pessimo The Order, significa che poi subentra anche una mera questione di gusti oltre ad una analisi che nei limiti cerca di essere più coerente possibile.
niente è più forte di te eh?

ma che t'avranno fatto i RAD?

chiudo OT

Ultima modifica da un moderatore:
A me le recensioni servivano solo per capire la stabilità del gioco, infatti non critico pregianza saranno gusti suoi se preferisce inquisition a tw3 pur non condividendo il suo pensiero.

La stabilità purtroppo non è buona e lo si evince da tutte le recensioni, graficamente è bellissimo ma se è un pentolone di bug e rallentamenti non sono molto contento preferivo meno qualità grafica ma più stabilità.

Speriamo nelle patch:bah!:

Qui resta da capire se lo hanno giocato con o senza patch day one... Lo hanno inziato 7 giorni fà...7 giorni fà la patch era già disponibile? Non credo....
No non dovrebbe esserci la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo FPS che scende stabilmente sotto i 20 è pesante da sentire:asd:

- - - Aggiornato - - -

A me le recensioni servivano solo per capire la stabilità del gioco, infatti non critico pregianza saranno gusti suoi se preferisce inquisition a tw3 pur non condividendo il suo pensiero.La stabilità purtroppo non è buona e lo si evince da tutte le recensioni, graficamente è bellissimo ma se è un pentolone di bug e rallentamenti non sono molto contento preferivo meno qualità grafica ma più stabilità.

Quoto... Anche solo portare il tutto ai 900p, senza bisogno di sti inutili 1080p:asd: Tanto per dire...

Chi mi vende la collector ad un prezzo di favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pensavo la stessa cosa:asd: Non sull'Ordine, di cui mi frega poco, ma su TW2 non ricordo tutte ste critiche alle quest (che comunque erano sempre -> trova, parla, uccidi, ma gestite pure piuttosto bene, e integrate nella trama o nella location).. Boh i tempi cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie mamu:asd: Sta sera leggo tutto, ma QUESTA è una cosa che ci deve essere in RPG... L'effetto ruolistico, prima del super combat alla Souls... Sia chiaro che parlo per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah tanto io vado sui forum solo per vedere i deliri vari.. e non aspettavo tanta shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetterò il 19 per il verdetto parziale.

cmq è chiaro che hanno mandato la versione ps4 come agnello sacrficale in pasto ai lupi

A quanto ho letto non credo che la patch D1 sia così importante da poter sistemare il framerate. Sia chiaro che ci spero.
Almeno per dare rassicurazioni, comunque non hanno giocato all'ultima versione, anche per quanto riguarda i bug.

Purtroppo nessuno può essere obiettivo al 100%per questo si leggono più opinioni. Io ripeto lo ho prenotato: speriamo che il gameplay sia buono. Pregi magari voleva dire che il gameplay non è alla altezza delle altre parti del gioco. Hanno curato tutto e poi mi fai un gameplay smashing button!?!?! No no ragazzi...
Però Skyrim un 9,6 se l'è preso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non è manco un problema di voto, ma proprio di scrittura dell'articolo

Però Skyrim un 9,6 se l'è preso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non è manco un problema di voto, ma proprio di scrittura dell'articolo
Era un'altra redazione quella.

cmq è chiaro che hanno mandato la versione ps4 come agnello sacrficale in pasto ai lupi
Un agnello sacrificale da 92 metascore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

ah tanto io vado sui forum solo per vedere i deliri vari.. e non aspettavo tanta shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspetterò il 19 per il verdetto parziale.
Ma sì assolutamente... E dirò di più di tutto ciò che ho letto l'unica cosa che mi interessa è la questione FPS... Il resto è da testare con mano (quest, storia, dialoghi, impatto, etc.)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché state a fà tutte queste tragedie?.

Ha come Metascore 92...cioè,92.

A me le recensioni servivano solo per capire la stabilità del gioco, infatti non critico pregianza saranno gusti suoi se preferisce inquisition a tw3 pur non condividendo il suo pensiero.La stabilità purtroppo non è buona e lo si evince da tutte le recensioni, graficamente è bellissimo ma se è un pentolone di bug e rallentamenti non sono molto contento preferivo meno qualità grafica ma più stabilità.

Da tutti i video sul tubo che ho visto non sembrava cosi disastroso come dicono.

E sono uno che i cali li nota anche nei video dal tubo, per esempio quando calava in bloodborne me ne accorgevo.

Nonostante questo in-game non l'ho mai sofferto...eppure è stato criticato per il frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | -7 | 19 Maggio 2015 |

Secondo me sta andando bene nelle recensioni,perché vedo diversi 9.Poi io non avevo bisogno delle recensioni,perché un'idea mia me l'ero fatta.Insomma,chi l'ha prenotato per il gameplay?

Sui bug,aspettiamo la patch del day one. Dopotutto in un Free world i bug ci sono sempre

Vabbè questa può diventare la scusa per ogni recensione del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che scusa, è la verità.

Pregianza che si becca solo insulti e poi nei commenti review ha solo pollici in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Com'è sta storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un agnello sacrificale da 92 metascore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono sincero e (credo) obiettivo: leggendo al volo le rece i voti mi paiono pure troppo alti considerai i difetti che stanno uscendo fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro