PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma perché state a fà tutte queste tragedie?.Ha come Metascore 92...cioè,92.
Ma infatti... C'è sto accanimento su Pregi, che può starci per il primo minuto, ma ora, dovrebbe pure spegnersi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le recensioni fino ad ora sono mostruose...

E IMHO c'è da tenersi allerta solo per il frame rate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La recensione di Ogniocchio è onestissima e mette in evidenza gli stessi difetti sul sistema di combattimento e sulla IA evidenziati in quella di Spazio, con la differenza che la recensione di Ogniocchio è scritta bene, almeno.

Quella di Spazio mi sa tanto di superficiale, corta (come le anteprime) e... non so, leggendo la recensione praticamente ne parla male soffermandosi brevemente sui pregi. Cioè praticamente ne parla solo male.

Inviato con Tapatalk

Più che altro sto vedendo che molti recensori si sono soffermati maggiormente sul CS e FPS anziché dare conferme su cose molto più importanti,come appunto impatto delle scelte sia sul mondo di gioco che sulla storia a se.

Era un'altra redazione quella.
Era la redazione subito dopo la mia (che di castronate ne ha scritte eh, per carità, mi sento io colpevole in primis) ma la linea editoriale deve essere un minimo coerente. Anche perché allora con questo ragionamento DA I (con tanto di riferimento a TORMENT, non l'ultimo dei fessi) e Unity dovevano avere molto di meno.

Capisco che la soggettività non la si può eliminare ma manco mostrarla così, a buttarla in faccia. Si capisce un amore per i souls e la Bioware che a quanto pare offusca il resto

no la patch esce il 19
No. http://forum.spaziogames.it/board/threads/330577-The-Witcher-3-Wild-Hunt-Expansion-pass-annunciato-SG-8-5-7-19-Maggio-2015?p=23567278&viewfull=1#post23567278

Grazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:.

Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.

Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.

E ora al diavolo la Patch,Geralt mi attende :ivan:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...

Ultima modifica:
Come faccio a calmarmi se sono già calmo?!

Ciccio bello, io ho espresso il mio parere personale sull'obiettività delle sue recensioni. Quello che piace a lui, giustamente, il ritocchino verso l'alto sul voto globale lo da, easy.

Il fatto non sono la presenza di difetti(Parli senza ragionare) perché tutti con un minimo di cervello si sarebbero immaginati bug generali, un'ia non del tutto ottima e altre cazzatine che sicuramente verranno sistemate con varie patch ma che al lancio, indubbiamente, si sarebbero presentati.

La mia contestazione nasce dalla mancanza di parzialità di Pregianza, neutralità che via-via viene a mancare giacché di parte(come citato prima) su alcuni titoli.

Perché caro Kratos che hai "la mamma in bocca facile", l'imparzialità di un Recensore è la prima cosa che differenzia l'inetto dal capace. Quando viene meno questa, è inutile stare a parlare, perché sarai sempre influenzato dai tuoi gusti (E che minchia fai a fare la recensione sui tuoi gusti personali?)

Paaace

No. http://forum.spaziogames.it/board/threads/330577-The-Witcher-3-Wild-Hunt-Expansion-pass-annunciato-SG-8-5-7-19-Maggio-2015?p=23567278&viewfull=1#post23567278

Grazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:.

Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.

Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.

Trollava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pregianza che si becca solo insulti e poi nei commenti review ha solo pollici in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Com'è sta storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si sa che la coerenza non è mai stata un punto di forza di questo paese

Ti...ti rendi conto che stavo trollando,vero?.

Vabbè questa può diventare la scusa per ogni recensione del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no è che prima gonfiavano di più i voti...ora,per quanto ho visto, sono molto più coerenti coi miei gusti\impressioni

Più che altro sto vedendo che molti recensori si sono soffermati maggiormente sul CS e FPS anziché dare conferme su cose molto più importanti,come appunto impatto delle scelte sia sul mondo di gioco che sulla storia a se.
Quoto... Siamo abituati malissimo... Qui si considera Role Play Game, prima di tutto un gioco d'azione con i dialoghi... Quando il nucleo dovrebbe stare nel Role... Ma nessuno ne parla... Per carità il CS conta, ma santo cielo parlateci del ROLE, e delle scelte, e dell'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era la redazione subito dopo la mia (che di castronate ne ha scritte eh, per carità, mi sento io colpevole in primis) ma la linea editoriale deve essere un minimo coerente. Anche perché allora con questo ragionamento DA I (con tanto di riferimento a TORMENT, non l'ultimo dei fessi) e Unity dovevano avere molto di meno.
Capisco che la soggettività non la si può eliminare ma manco mostrarla così, a buttarla in faccia. Si capisce un amore per i souls e la Bioware che a quanto pare offusca il resto
Ma non lo è infatti questa attuale, ha subito sbandierato che se ne vogliono distaccare (hanno cambiato anche il sistema di valutazione). Io non sto giudicando sia chiaro, sto solo riportando i fatti. Poi il giudizio lo tengo per me, tanto a me delle recensioni non è mai importato un'acca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E meno male che i CD Projekt volevano rilasciare un gioco completo e che non aveva bisogno di molte correzioni via patch:.bip:

La recensione di Ogniocchio è onestissima e mette in evidenza gli stessi difetti sul sistema di combattimento e sulla IA evidenziati in quella di Spazio, con la differenza che la recensione di Ogniocchio è scritta bene, almeno.
Quella di Spazio mi sa tanto di superficiale, corta (come le anteprime) e... non so, leggendo la recensione praticamente ne parla male soffermandosi brevemente sui pregi. Cioè praticamente ne parla solo male.

Inviato con Tapatalk
Insomma la solita recensione di pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma trovare un altro recensore no?

Saper scrivere è la prima cosa e tutte le sue recensioni sono illeggibili

Inviato con Tapatalk
Io quella di Spazio manco la leggo per intero. Vado su Ogniocchio, che è di gran lunga meglio come recensioni.

Ultima modifica da un moderatore:
niente è più forte di te eh?ma che t'avranno fatto i RAD?

chiudo OT
Quando triti videogiochi da 27 anni, capisci meglio alcuni aspetti che ad altri passano inosservati, tutto qui.

I Rad non mi hanno fatto nulla, mai inculati del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT

Ma non lo è infatti questa attuale, ha subito sbandierato che se ne vogliono distaccare (hanno cambiato anche il sistema di valutazione). Io non sto giudicando sia chiaro, sto solo riportando i fatti. Poi il giudizio lo tengo per me, tanto a me delle recensioni non è mai importato un'acca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è la seconda dopo la mia, ma ripeto la linea editoriale se la cambi devi farlo gradualmente e con cognizione. Per me Pregianza non è più adatto a scrivere articoli, si vede troppo il suo amore per il medium e il suo "fanboysmo" per alcune saghe/developers. Il che è un bene ma nel momento in cui non sai gestire questo aspetto con una sfera un minimo più oggettiva è meglio che ti fai da parte

Ho giocato i precedenti e letto quasi tutto. Riassunti veri e propri direi di no. C'è dell'adeguata contestualizzazione per la storia che viene raccontata qui, e, per chi ha voglia, molti dialoghi di approfondimento. Inoltre, le scelte del secondo capitolo possono essere ripercorse in un apposito dialogo, anch'esso esplicitamente facoltativo.

Recensore sito concorrente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro