PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quoto... Siamo abituati malissimo... Qui si considera Role Play Game, prima di tutto un gioco d'azione con i dialoghi... Quando il nucleo dovrebbe stare nel Role... Ma nessuno ne parla... Per carità il CS conta, ma santo cielo parlateci del ROLE, e delle scelte, e dell'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come si fa a parlare di impatto se è stato recensito con una speedrun.......questo è un titolo da scoprire con il contagocce.

Sarà che sono vecchia scuola ma non riuscirei mai a recensire un gioco del genere in pochi giorni, non si ha il tempo di metabolizzarlo.

Per quanto riguarda il frame su console si è abituati.

N.b.

Gta 5 su spaziogames 10. Tra aliasing, tearing e frame rate era scandaloso.(come fa ad essere perfetto e prendere 10)

Se voglio fare una critica è per l'imparzialità dei recensori.

Mi domando come facciano a parlarne bene e sciorinare una serie di difetti abbastanza gravi.

Gameplay carente, IA nemica idiota... questi sono difetti davvero, davvero limitanti e gravi che, onestamente, mi fanno cadere le palle. Volevano fare le cose in grande? Hanno fallito miseramente. Hanno gli occhi più grandi della bocca. Finirò per disinstallarlo, lo so. E questa è, lo giuro, l'ultima volta che ci casco. I giochi da oggi in avanti li prendo scontati di brutto e ne prenderò pochissimi. Tanto la voglia di giocare è già quella che è quindi non farò fatica.

Delusione totale.

Pregianza ha appena detto che al gameplay darebbe 6 e al mondo e alla narrazione 10.

Wild hanno confermato quello che temevi nella battaglia con il grifone, se si esce dall'area di aggro dei nemici l'ia va in pappa e ti aspetta immobile mentre ci si può curare in tranquillità

Ma scusate, sempre per restare sul Pregi

Ottimo gameplay, che ben si sposa con il pad
Questo per TW2 XBOX360... Possibile che lo stesso gameplay migliorato non vada bene per un OW?:morristend:

Ma che si decidano: 20, sotto i 20, 27,25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su multicoso dice che gira a 25 fissi, quindi 20? 25? E se fossero 30 con cali a 25? No, perchè si potrebbe dire di tutto a stò punto.Come fanno ad accorgersi di 5 fps? Complimenti a loro se ci riescono.

Io dico la mia, secondo me gira a 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buttate un numero pure voi:rickds:
Se non riesci a riconoscere tra 20/25 e 30 fps c'è qualcosa che non va nel tuo occhio.

Ma come si fa a parlare di impatto se è stato recensito con una speedrun.......questo è un titolo da scoprire con il contagocce.Sarà che sono vecchia scuola ma non riuscirei mai a recensire un gioco del genere in pochi giorni, non si ha il tempo di metabolizzarlo.

Per quanto riguarda il frame su console si è abituati.

N.b.

Gta 5 su spaziogames 10. Tra aliasing, tearing e frame rate era scandaloso.(come fa ad essere perfetto e prendere 10)

Se voglio fare una critica è per l'imparzialità dei recensori.
50 ore è una speedrun?:rickds:

Cmq i CD project di caxxate ne han sparate una marea

Ultima modifica da un moderatore:
Pregianza ha appena detto che al gameplay darebbe 6 e al mondo e alla narrazione 10.
Wild hanno confermato quello che temevi nella battaglia con il grifone, se si esce dall'area di aggro dei nemici l'ia va in pappa e ti aspetta immobile mentre ci si può curare in tranquillità
A parte il discorso Gameplay... Apprezzo moltissimo la valutazione di narrazione e mondo, che sono 2 delle cose fondamentali in TW per me..

Ecco, a me dei voti non ne può fregar di meno, mi interessava leggere le recensioni. E al momento sono scottatissimo dal framerate.
Due recensioni a caso su bloodborne:

Ogniocchio:

Anche il frame rate va annoverato tra i problemi della produzione, arrivata sul mercato a seguito di un processo di ottimizzazione evidentemente parziale. Non ci sono mai gli eccessi dell'indimenticabile Città Infame, ma solo raramente la fluidità può dirsi solida e costante.

Altro sito:il gioco sembra incontrare alcune difficoltà nel mantenere un frame rate stabile.

Ebbene, ho avuto ZERO problemi.

Fatevi meno pippe. Stay easy.

Ultima modifica da un moderatore:
non mi aspetto che se leggo cose come queste

poi mi ritrovo 9 come voto
Quoto, fa strano anche a me. :rickds:

Il sistema di combattimento era ciò che mi interessava e a quanto pare sembra deludente. Vedrò qualche video sul tubo e valuterò che fare, anche perché i combattimenti di TW2 mi hanno fatto davvero sbadigliare.
Ma è chiaro che se lo prendi per il BS, e il BS del 2 non ti è piaciuto, vacchi con molta cautela... Perché il BS quello è..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che si decidano: 20, sotto i 20, 27,25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non lo sanno nemmeno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E sto gioco avrebbe preso un voto e mezzo più di The Order? #gombloddo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ormai si è capito che un gioco non ha il BS dei souls per pregi è noia.

Bhe tutti hanno i loro gusti.

50 ore è una speedrun?:rickds:
rispetto alle 200 e senza fare almeno una seconda run e senza fare TUTTE le secondarie per scoprire se sono veramente ripetitive,SI lo è.che poi come ha fatto a mettergli 8,5 quando leggendola pare un 7 con un paragrafino sulla storia e tutti il resto sui difetti.è una speedrun giocata in maniera superficiale come lo è la recensione.

Due recensioni a caso su bloodborne:
Ogniocchio:

Anche il frame rate va annoverato tra i problemi della produzione, arrivata sul mercato a seguito di un processo di ottimizzazione evidentemente parziale. Non ci sono mai gli eccessi dell'indimenticabile Città Infame, ma solo raramente la fluidità può dirsi solida e costante.

Altro sito:il gioco sembra incontrare alcune difficoltà nel mantenere un frame rate stabile.

Ebbene, ho avuto ZERO problemi.

Fatevi meno pippe. Stay easy.
La penso allo stesso modo Wild (e non parlo di BB, non avendolo provato)... Voglio testare con occhio questo Framerate, perché sta cosa dei 20 stabili mi pare assurda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra che sia la linea di tutte le recensione.

Però, correggetemi se sbaglio visto che sono un neofita di questa saga, il core dei precedenti è sempre stato la narrazione e le scelte. mentre il gameplay era mediocre/normale.

I fan di the witcher non dovrebbero restare delusi visto che mantiene le stesse prerogative e punti di forza dei precedenti.

Sto sentendo puzza di DAI...
Sarà sicuramente DAI, vedrai.

I CD mi sono caduti come la Bioware sto giro. Davvero. Che vadano a quel paese.

mi sembra che sia la linea di tutte le recensione.Però, correggetemi se sbaglio visto che sono un neofita di questa saga, il core dei precedenti è sempre stato la narrazione e le scelte. mentre il gameplay era mediocre/normale.

I fan di the witcher non dovrebbero restare delusi visto che mantiene le stesse prerogative e punti di forza dei precedenti.
bè si, il combat non è mai stato il forte del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro