PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma son d'accordissimo, meglio bloccare il frame a 30 ed avere un'immagine migliore.Come se il gioco girasse a 60 ma non fissi con oscillazione anche a 40...a stò punto lo si blocca a 30 e si aggiungono effetti in più. Poi ovviamente và a gusti, ma Sinceramente di quei pochi fps in più non so che farmene.

Se girava a 40 granitici, cosa che palesemente non è, altra storia.
avevo letto la notizia ma non visto ancora il video, la linea ci mette molto a caricare il filmato a 1080p e 60 fps:sard:

Ma son d'accordissimo, meglio bloccare il frame a 30 ed avere un'immagine migliore.Come se il gioco girasse a 60 ma non fissi con oscillazione anche a 40...a stò punto lo si blocca a 30 e si aggiungono effetti in più. Poi ovviamente và a gusti, ma Sinceramente di quei pochi fps in più non so che farmene.

Se girava a 40 granitici, cosa che palesemente non è, altra storia.
Chiaro che: 40 granitici > 30 grantici > 30 Ballerini

Ma 40 Ballerini sono sempre ballerini:asd: I 30 grantici > i 40 ballerini IMHO

Poi boh.. Sarà che ho poche pretese... Ma per me in questo tipo di gioco che è Action solo di nome, i super frame (no non i 30... Ma quelli sopra i 30) mi tangono veramente poco... Fosse un action SI' assolutamente... Ma se devo scegliere fra i frame super veloci, e la graficona... Andrò sempre di seconda scelta... Alla fine parliamo sempre di un action per modo di dire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, immagino che alcuni di voi andranno anche da gs a prendere the witcher 3, quindi mostrateli pure questa immagine, non sia mai che qualcuno si debba fare la barba :rickds:!
11255771_1077323922281177_5896098207503239467_o.jpg
le lamette mi servono per depilarmi il **** in vista dell'operazione, grazie GS:ivan:

avevo letto la notizia ma non visto ancora il video, la linea ci mette molto a caricare il filmato a 1080p e 60 fps:sard:
Questo commento sotto il video è l'unico serio:

A bit of an odd choice; if it's sticking around 30fps, why didn't they cap it at 30 rather than have it unlocked at just a few frames higher? If it was getting around 45 average, I'd understand leaving it unlocked. But so close to 30, may as well lock it for consistency.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi nella notizia che hai letto diceva 40 granitici? Si, col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Chiaro che: 40 granitici > 30 grantici > 30 BalleriniMa 40 Ballerini sono sempre ballerini:asd: I 30 grantici > i 40 ballerini IMHO

Poi boh.. Sarà che ho poche pretese... Ma per me in questo tipo di gioco che è Action solo di nome, i super frame (no non i 30... Ma quelli sopra i 30) mi tangono veramente poco... Fosse un action SI' assolutamente... Ma se devo scegliere fra i frame super veloci, e la graficona... Andrò sempre di seconda scelta... Alla fine parliamo sempre di un action per modo di dire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è pure gente che dice che a 30 è ingiocabile :rickds:

Questo commento sotto il video è l'unico serio:
A bit of an odd choice; if it's sticking around 30fps, why didn't they cap it at 30 rather than have it unlocked at just a few frames higher? If it was getting around 45 average, I'd understand leaving it unlocked. But so close to 30, may as well lock it for consistency.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi nella notizia che hai letto diceva 40 granitici? Si, col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è pure gente che dice che a 30 è ingiocabile :rickds:
Eh sì... Alla fine è un pò come un GoW, o un Bayonetta, Action Puri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come si fa a giocare TW3 a 30 FPS (e ricordiamo che noi pagheremmo oro per i 30 Solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)... Io pretendo che abbassino tutto ma tutto tutto e portino a 100 solidi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sì capirei fosse più vicino ai 60 FPS, e allora lo lasci a ruota più libera, tra i 50 e i 60... Ma saltando tra i 30 e i 40 (e scommetto che sui 1080p subisca il ritorno di fiamma:asd:), sta scelta ha poco senso... Ma fossi su XONE preferirei i 900p fissi, i 30 FPS, e molti più effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se fossi su PC e vedrei che il gioco mi gira a 36, sacrificherei molto volentieri quei 6 fps per un AA migliore, ambient occlusion o filtro anisotropico migliore che sia.

Tanto tra i 30 e i 36, non è che ti cambia la vita.

Poi, ripeto, và a preferenze...

Anche se fossi su PC e vedrei che il gioco mi gira a 36, sacrificherei molto volentieri quei 6 fps per un AA migliore, ambient occlusion o filtro anisotropico migliore che sia.Tanto tra i 30 e i 36, non è che ti cambia la vita.

Poi, ripeto, và a preferenze...
Quoto penso pure che vada molto a gusti... C'è chi sacrificherebbe molto per i 60 FPS, e chi invece con i 30 FPS vive allegro e felice, ma con tanta più roba attiva:asd: Uno punta sulla velocità del gioco e la sua dinamicità, l'altro sulla qualità dell'immagine e il lato artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi c'è chi li ha entrambi e ci trolla brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No cioè, se non fai bordello a 60fps granitici non sei nessuno. Cioè.(cit.)
Ma se 60 sono ormai old gen... 30 FPS sono ingiocabili, 60 sono old gen, 120 è il minimo per la Necst Gen :ivan:

Io so solo che su ps4 dei cali qua e là ci sono, ma fin'ora non ne ho trovati di così evidenti e fastidiosi. Anzi, anche in questo caso, i piccoli cali mi trovo a notarli più nei filmati che mentre gioco e ammazzo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io so solo che su ps4 dei cali qua e là ci sono, ma fin'ora non ne ho trovati di così evidenti e fastidiosi. Anzi, anche in questo caso, i piccoli cali mi trovo a notarli più nei filmati che mentre gioco e ammazzo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora, come procede?

se dovessi prendere a riferimento bloodborne come stiamo messi?

io da quello che ho visto non si notano, in tutta l'orgia di splendore a video l'unico difetto è stato il pop up per il resto niente da ridire.

ma non controllavo io il giocato dello streming:sard:

Guardate che la ritiro fuori eh...
mica questa ? hai voglia a fare il bordello, "è l'emblema " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

11174828_1585368181727435_1786288827132605686_n.jpg

io da quello che ho visto non si notano, in tutta l'orgia di splendore a video l'unico difetto è stato il pop up per il resto niente da ridire.

peggio di blood la vedo dura eh..

allora, come procede?
A meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sta sera non sto giocando ma domani riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho giocato a Bloodborn quindi non posso fare paragoni. Resta il fatto che i cali che ci sono qui non sono nulla di fastidioso, a meno che non si è una maniaco degli FPS che appena vede un micro calo va in paranoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro