Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì so della serie di star wars che ovviamente non posso giocare, ma quella è la vecchia bioware, ora bioware fa mass effect e DA, e sia l'uno che l'altro per quanto ottimi sono superabili. Io gli darei una chance, Cyberpunk sembra davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParliamone, perché sul lato fantascientifico Bioware sta già almeno 100 passi in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che è oggi è la giornata del sentito ma non lo dico?Cosa ho appena sentito dire ad uno streamer italiano......... COSA HO SENTITO DIRE!
No ma ti capisco pienamenteConsiderate che di solito non gioco più di 2 ore di seguito neanche ai giochi che più mi piaciono. A questo giro sono arrivato a 5, quindi vi fa capire quanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende dai punti di vista, perchè a me che è piaciuto quello del due, questo CS piace ancora di più, visto che è la sua evoluzione.
Ma secondo me una bella nottata, e cambia idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma se sei al prologo meglio aspettare un altro pò, si può dire che le hai appena sfiorate le meccaniche
magari dopo ti fà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vedremo :imnabbo:Be no dai la maggioranza delle cose legate al CS le vedi nel prologo (sono comunque 8 ore di gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Ovviamente più andrò avanti e più sblocchero skill che lo renderanno più vario, ma le basi quelle sono
Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che è oggi è la giornata del sentito ma non lo dico?e ditelo no quello che avete sentito?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se uno ce l'ha già?? Non ci posso giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:gwonam:
aaaaah solo 5 ore... non ti devi fermare finchè non hai il muschio sotto le ascelle
Volevo mettervi Hype ahaha.ma che è oggi è la giornata del sentito ma non lo dico?e ditelo no quello che avete sentito?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuova war in coming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifse dopo TW3 ottengono un'altro successo tanto grande su Cyberpunk 2047 altrochè bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I know...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sento il muschio e i licheni crescere sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE se uno ce l'ha già?? Non ci posso giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Volevo mettervi Hype ahaha.
In poche parole ha detto che il gioco è TROPPO complicato perché bisogna sbattersi a potenziare il pg e queste cose qui XD
in una guerra ci dovrebbero essere almeno due parti che si confrontano, ma con la bioware....Nuova war in coming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nel dubbio preparo i pop corn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifin una guerra ci dovrebbero essere almeno due parti che si confrontano, ma con la bioware....
DA è ampiamente superabile.sì so della serie di star wars che ovviamente non posso giocare, ma quella è la vecchia bioware, ora bioware fa mass effect e DA, e sia l'uno che l'altro per quanto ottimi sono superabili. Io gli darei una chance, Cyberpunk sembra davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli metaforicamente..... O letteralmente? :gix:DA è ampiamente superabile.Ma Mass Effect è su un altro pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piaciuta eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParli metaforicamente..... O letteralmente? :gix:
Ma che i CDPR restino sul fantasy medievale.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io odio i Sci Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cosa? dove? come ? quando?E se uno ce l'ha già?? Non ci posso giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ni, il primo e il secondo per lore e storia li amo, il 3° è molto bello e ben sviluppato fino ad un certo punto, per tutto il gioco ti mette hype per il finale, ti diverte ed è in crescendo, però poi si perde parecchio sul finale... superare con un gioco solo una trilogia è dura, principalmente perchè devono creare il lore e tutto il resto in un gioco solo, ma a pensare quanto è grande TW3, chissà Cyberpunk...DA è ampiamente superabile.Ma Mass Effect è su un altro pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena lo ha detto ho spento lo streaming. XDI know...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sento il muschio e i licheni crescere sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No questa non l'avevo neanche immaginata.... Il gioco è troppo complicato perché devi potenziare il PG
No ma sul serio cosa li danno a fare gli Oscar in america, dovrebbero darcene un paio che li assegnamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Perché qui è pieno di gente da oscar![]()
Sì si è visto.. Origins è ancora imbattuto e lo resterà per moltoDA è ampiamente superabile.Ma Mass Effect è su un altro pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif