PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Cosa ho appena sentito dire ad uno streamer italiano......... COSA HO SENTITO DIRE!

Parliamone, perché sul lato fantascientifico Bioware sta già almeno 100 passi in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì so della serie di star wars che ovviamente non posso giocare, ma quella è la vecchia bioware, ora bioware fa mass effect e DA, e sia l'uno che l'altro per quanto ottimi sono superabili. Io gli darei una chance, Cyberpunk sembra davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa ho appena sentito dire ad uno streamer italiano......... COSA HO SENTITO DIRE!
ma che è oggi è la giornata del sentito ma non lo dico?

e ditelo no quello che avete sentito?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerate che di solito non gioco più di 2 ore di seguito neanche ai giochi che più mi piaciono. A questo giro sono arrivato a 5, quindi vi fa capire quanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dipende dai punti di vista, perchè a me che è piaciuto quello del due, questo CS piace ancora di più, visto che è la sua evoluzione.
No ma ti capisco pienamente:asd: Trollate a parte pure io gioco al massimo 2 e mezza di fila, ma mi stanco molto gli occhi, e mi piace centillinare tutto... E' una goduria gustarsi il gioco come un buon vino :ivan:

ma se sei al prologo meglio aspettare un altro pò, si può dire che le hai appena sfiorate le meccaniche
magari dopo ti fà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma secondo me una bella nottata, e cambia idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque graficamente è una favola. Ha un sistema di illuminazione da sburro proprio, specialmente quando usi la torcia nei luoghi bui come grotte o scantinati:predicatore:

Be no dai la maggioranza delle cose legate al CS le vedi nel prologo (sono comunque 8 ore di gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Ovviamente più andrò avanti e più sblocchero skill che lo renderanno più vario, ma le basi quelle sono
vedremo :imnabbo:

ma che è oggi è la giornata del sentito ma non lo dico?e ditelo no quello che avete sentito?!

Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meno che non sia uno spoiler trama o sui PG, quello prendetelo e infilatelo.......... In un cassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che è oggi è la giornata del sentito ma non lo dico?e ditelo no quello che avete sentito?!

Volevo mettervi Hype ahaha.

In poche parole ha detto che il gioco è TROPPO complicato perché bisogna sbattersi a potenziare il pg e queste cose qui XD

se dopo TW3 ottengono un'altro successo tanto grande su Cyberpunk 2047 altrochè bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nuova war in coming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E se uno ce l'ha già?? Non ci posso giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I know...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sento il muschio e i licheni crescere sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Volevo mettervi Hype ahaha.
In poche parole ha detto che il gioco è TROPPO complicato perché bisogna sbattersi a potenziare il pg e queste cose qui XD
:rickds::rickds:

No questa non l'avevo neanche immaginata.... Il gioco è troppo complicato perché devi potenziare il PG :rickds:

No ma sul serio cosa li danno a fare gli Oscar in america, dovrebbero darcene un paio che li assegnamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Perché qui è pieno di gente da oscar :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sì so della serie di star wars che ovviamente non posso giocare, ma quella è la vecchia bioware, ora bioware fa mass effect e DA, e sia l'uno che l'altro per quanto ottimi sono superabili. Io gli darei una chance, Cyberpunk sembra davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DA è ampiamente superabile.

Ma Mass Effect è su un altro pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DA è ampiamente superabile.Ma Mass Effect è su un altro pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli metaforicamente..... O letteralmente? :gix:

Ma che i CDPR restino sul fantasy medievale.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io odio i Sci Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Parli metaforicamente..... O letteralmente? :gix:
Ma che i CDPR restino sul fantasy medievale.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io odio i Sci Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Piaciuta eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DA è ampiamente superabile.Ma Mass Effect è su un altro pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ni, il primo e il secondo per lore e storia li amo, il 3° è molto bello e ben sviluppato fino ad un certo punto, per tutto il gioco ti mette hype per il finale, ti diverte ed è in crescendo, però poi si perde parecchio sul finale... superare con un gioco solo una trilogia è dura, principalmente perchè devono creare il lore e tutto il resto in un gioco solo, ma a pensare quanto è grande TW3, chissà Cyberpunk...

I know...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sento il muschio e i licheni crescere sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds:

No questa non l'avevo neanche immaginata.... Il gioco è troppo complicato perché devi potenziare il PG :rickds:

No ma sul serio cosa li danno a fare gli Oscar in america, dovrebbero darcene un paio che li assegnamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Perché qui è pieno di gente da oscar :rickds:
Appena lo ha detto ho spento lo streaming. XD

Sì si è visto.. Origins è ancora imbattuto e lo resterà per molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro