PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dovevo andare a prenderla domani sera, dopo lavoro, al Media più vicino a casa, la mia Collector's Edition per PS4....ma niente...il capo oggi ha comunicato che domani si lavora fino alle 20:00, non riuscirò mai ad arrivare la Media per le 20:30.....!!!Altro che rottura del D1, qua mi tocca andare di D1+1..... :tragic: :tragic: :tragic: :vigo:

Sono ufficialmente incazzato col capo.......(che poi è mio padre)..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Brutta notizia,salto il D1..lo prendo questo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Purtroppo ho una settimana piena di interrogazioni e preferisco non aver distrazioni..averlo a casa non farebbe altro che distogliermi dallo studio.
Fatti bocciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così affronterai più tardi il problema della disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

GameStop mi ha chiamato, domani lo ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | -1! | 19 Mag...

Ancora in preparazione alla spedizione su Amazon :(

maledetti eheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa è che devo ingranare un ritmo accettabile, perché sua maestà (per me) Skyrim l'ho finito (tranne qualcosa) a novembre scorso dopo averlo iniziato il 10.11.11 Però vista la similare vastità del titolo, mi sa che World of the Witcher mi resterà in gran parte inesplorato per molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La media di 30 secondi al giorno. Mi sembra ottimo.

GameStop mi ha chiamato, domani lo ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
?? D: di dove sei?

Dovevo andare a prenderla domani sera, dopo lavoro, al Media più vicino a casa, la mia Collector's Edition per PS4....ma niente...il capo oggi ha comunicato che domani si lavora fino alle 20:00, non riuscirò mai ad arrivare la Media per le 20:30.....!!!Altro che rottura del D1, qua mi tocca andare di D1+1..... :tragic: :tragic: :tragic: :vigo:

Sono ufficialmente incazzato col capo.......(che poi è mio padre)..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'unica cosa è che devo ingranare un ritmo accettabile, perché sua maestà (per me) Skyrim l'ho finito (tranne qualcosa) a novembre scorso dopo averlo iniziato il 10.11.11 Però vista la similare vastità del titolo, mi sa che World of the Witcher mi resterà in gran parte inesplorato per molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente qualcuno che ha visto la luce in mezzo a tanti hater della domenica pomeriggio.

Fatti bocciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così affronterai più tardi il problema della disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' pure questo un modo di vedere il problema della disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma del tipo:

"Pronto chi parla scusi?"

"Parla GS"

"Ah buon giorno, perché mi ha chiamato?"

"Lei ha prenotato da noi TW3?"

"Sì certo, la X Edition"

"Perfetto.............................. Venga a ritirarlo domani al D1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh la Madonna :rickds::rickds: No va b'è, anche io ci dedicherò tantissimo tempo, però 4 anni sono troppi, umanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Altro che forza di volontà, sei un Mammuth di forza di volontà :morris82:
Comunque 3 Run le farò sicuramente.. Ma di durate diverse... La prima sarà lunghissima :ivan:

Credo di avere tipo 130 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se c'è gente che ne ha ben di più.

Fare più run non mi piace, anche perché ci metterei troppo, però fra qualche mese lo intervallerò con qualche altro titolo come fatto per Skyrim.

Ma rompe stasera ?

?? D: di dove sei?
Abito a Stoccolma in Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pure questo un modo di vedere il problema della disoccupazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma del tipo:

"Pronto chi parla scusi?"

"Parla GS"

"Ah buon giorno, perché mi ha chiamato?"

"Lei ha prenotato da noi TW3?"

"Sì certo, la X Edition"

"Perfetto.............................. Venga a ritirarlo domani al D1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi hanno chiamato loro di loro spontanea volontá, io stavo lavorando :rickds:

La ragazza mi ha detto che domani era pronto per essere ritirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abito a Stoccolma in Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hanno chiamato loro di loro spontanea volontá, io stavo lavorando :rickds:

La ragazza mi ha detto che domani era pronto per essere ritirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma che cosa bizzarra... Una sorta di chiamata di educazione per ricordare che il gioco sarebbe arrivato domani :morris82: Da noi mai una gioia :rickds:

Ah ma che cosa bizzarra... Una sorta di chiamata di educazione per ricordare che il gioco sarebbe arrivato domani :morris82: Da noi mai una gioia :rickds:
Ogni Nazione funzionerá a modo suo :rickds:

Anche a me ha meravigliato come chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione mediaworld. Almeno pet quanto riguarda padova. Lo hanno ma non possono darlo ancora perché la cassa è abilitata alla lettura da domani, quindi se me lo vendesse non potrebbe farmi lo scontrino. Pero mi ha confermato che già lo hanno. Era pure andato a prenderlo, ma il caporeparto l ha fermato

Ogni Nazione funzionerá a modo suo :rickds:Anche a me ha meravigliato come chiamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti mi chiedo se sia il negozio singolo che segue la politica, la catena GS Svezia, o altro... Però è una chiamata di cortesia, che IMHO è sempre granita (denota un buon servizio)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate chiudo l'OT, ma mi incuriosiva molto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto su FB la gente si attacca come al solito, denotando sempre graaaaande maturità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Gesù Cristo si fosse reincarnato in un blu-ray, sarebbe stato di sicuro una copia di The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già dai primi minuti capisci l'imponenza e l'importanza di questo titolo, è un qualcosa di grandioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ps - e per quanto riguarda la confezione, è fantastica l'umiltà con la quale abbiano riempito la scatola di cose che normalmente altri metterebbero in una collector's.

Se Gesù Cristo si fosse reincarnato in un blu-ray, sarebbe stato di sicuro una copia di The Witcher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già dai primi minuti capisci l'imponenza e l'importanza di questo titolo, è un qualcosa di grandioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
dove l'hai preso?

Spedito... (amazon)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro