PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Allora sono:

- Skellige

- Novigrad e No Man's Land

- White Orchard

Questi 3 gruppi sono separati... Per quanto NML e Novigrad siano due zone completamente diverse (aspetto, geografia, politica, etc.) sono unite (sono un'unica grande area) e compongono al zona più grande del gioco... A queste segue (legata da un caricamento) Skellige, che si trova sualla costa a fianco al continente (un pò più a sud di Novigrad)... Mentre WO (e dintorni) sono la zona più piccola, e si trovano a Sud Est di Novigrad (molto lontani), nel cuore della Temeria (anche questa zona è separata da caricamenti)..

Le restanti zone minori sono anch'esse separate da caricamenti (precisamente il Castello e Kaer Morhen)... Restano le zone ignote, che bisogna ancora capire se saranno parte dell'Open World (quindi visitabili sempre e comunque), oppure se limitate ad una finestra di storia:sisi:
Grazie per le delucidazioni :sasa: Speriamo che le zone ignote siano liberamente esplorabili, anche se piccole mi piacerebbe fosse così, aumentano la varietà.

Sirene e succubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Witcher3-49.jpg
Stavo per chiedere cosa erano le "gattine" ai piedi del Dark Lord :rickds: Me gustano.

Cmq parrebbe confermato che a Ciri...
gli si vedranno almeno un po' le poppe.
Io vorrei vederle quel culetto che parla da solo :sad2:

Una cosa del tipo
blink, telecamera su ciri che si guarda attorno, cambio repentino sulla scena che sta guardando, cioè quella del trailer con la tipa cibernetica e la guardia col fucile puntato:gigio2:
Sarebbe simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi magari se non intervieni prendi una smitragliata e Game Over :ryo:

Cmq parrebbe confermato che a Ciri...
gli si vedranno almeno un po' le poppe.
Roba molto prevedibile.. Come dicevo non c'è da stupirsi, visti i libri:asd:

Una cosa del tipo
blink, telecamera su ciri che si guarda attorno, cambio repentino sulla scena che sta guardando, cioè quella del trailer con la tipa cibernetica e la guardia col fucile puntato:gigio2:
Epicness :ivan:

Ma ti immagini una sessione cuscene in cui chessç fugge e si vedono un pò di mondi... Con una varietà di camei tipo: il nostro mondo, il ciclo artiriano, Cyberpunk.... Mamma mia:ivan:

beh
ora è maggiorenne:asd:
Non era un problema quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq anche se non c entra un ***** che di più non si può (però sto periodo va di moda fare sti confronti improbi) sorpasso al fotofinish su metacritic nei confronti di bloodborne :trota:

sempre più delusione :ooo:

Grazie per le delucidazioni :sasa: Speriamo che le zone ignote siano liberamente esplorabili, anche se piccole mi piacerebbe fosse così, aumentano la varietà.

Stavo per chiedere cosa erano le "gattine" ai piedi del Dark Lord :rickds: Me gustano.
Lo spero anche io... Cioè alla fine fottesega che siano più piccole (ne abbiamo già di grandi, e medie), ma una delle location (spoilerata dai trofei) mi andrebbe bene pure fosse piccolina, ma la vorrei esplorare liberamente... :ivan: E lo stesso per le altre (o l'altra a seconda che siano 5 o 6)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e cmq anche se non c entra un ***** che di più non si può (però sto periodo va di moda fare sti confronti improbi) sorpasso al fotofinish su metacritic nei confronti di bloodborne :trota:
sempre più delusione :ooo:
Accidenti... Bon allora mantengo il Day One, stavo chiamando per disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non era un problema quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma lo era per loro poi:asd:

già mi immagino i tg nel caso "14enne nuda in un diabolico videogioco(pronunciato sicuramente sbagliato:asd:), generazione di stupratori seriali in crescita":asd:

In transito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Quindi l'hai già acquistato? :phraengo: E non hai aspettato almeno il 93 di Metatric? :phraengo: Hai rischiato grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

eh ma lo era per loro poi:asd:già mi immagino i tg nel caso "14enne nuda in un diabolico videogioco(pronunciato sicuramente sbagliato:asd:), generazione di stupratori seriali in crescita":asd:
Sì già devono censurare il nudo in alcuni paesi, pensate cosa avrebbero dovuto fare con un nudo di minorenne:sard:

Mi immagino tipo: Ciri ragazzina, poi inizia a spogliarsi, e c'è tutt'altro PG (ultra cinquantenne), poi si riveste ed è di nuovo Ciri ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spero anche io... Cioè alla fine fottesega che siano più piccole (ne abbiamo già di grandi, e medie), ma una delle location (spoilerata dai trofei) mi andrebbe bene pure fosse piccolina, ma la vorrei esplorare liberamente... :ivan: E lo stesso per le altre (o l'altra a seconda che siano 5 o 6)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbiamo già quelle principali che sono immense, who cares se un paio sono piccole, però come ho detto ne gioverebbe non poco, per me.

Hai letto qualche spoiler? Dimmi quali sono le altre zone, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spiegami un pò come sono anche, perché non conosco la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma solo io mi immagino un easter egg su cyberpunk fatto in un certo modo:loris:?Intendo che visto che

Ciri può viaggiare nel multiverso non possono farla finire per una decina di secondi nel mondo di cyberpunk:ivan:?
Una cosa del tipo
Great minds think alike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le abilità di Ciri, si può fare un po' di tutto. Io avevo pensato a qualcosa del genere: mentre stai giocando con Ciri, per un motivo o per l'altro fa uno dei suoi salti, si ritrova nella città di Cyberpunk, commenta del tipo "Ma dove diavolo sono finita...?", e torna indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma lo era per loro poi:asd:già mi immagino i tg nel caso "14enne nuda in un diabolico videogioco(pronunciato sicuramente sbagliato:asd:), generazione di stupratori seriali in crescita":asd:
Ah quello senz'altro, cristo ancora mi vergogno per i servizi su GTA :rickds:

Però hanno ragione in questo caso, io Ciri la stuprerei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Abbiamo già quelle principali che sono immense, who cares se un paio sono piccole, però come ho detto ne gioverebbe non poco, per me.
Hai letto qualche spoiler? Dimmi quali sono le altre zone, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spiegami un pò come sono anche, perché non conosco la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mmh no non ho letto nulla.. Solo alcuni utenti che qui in topic parecchio tempo fa confermarono (dai trofei) una location

il cui nome è composto da 3 parole, e appare nell'ultimo libro

Si tratta di [attenzione spoiler]

Tir na Lia la capitale degli Elfi dell'altra dimensione... Ricca bella sfarzosa, lussureggiante (una sorta di paradiso) con fiumi, prati, e tanta bellezza, che nasconde in realtà la malvagità degli elfi... E' qui che vive Eredin, il Re della Caccia, e i suoi uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ultime due (o l'ultima nel caso siano 5 e non 6), sono un mistero... Anche se una potrebbe essere legata a quella famosa scan

Col deserto e gli "zerg" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah c'è pure da dire che nelle 5-6 potrebbe non essere compresa WO... Visto che loro l'hanno sempre presentata come una delle zone Open World, e quando parlarono delle 5-6 zone, citarono solo Kaer Morhen (anche se WO era ben nota allora se non sbaglio)... Quindi potrebbe non esserne parte, ma per sicurezza consideriamola nelle 5-6 salvo smentite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon sul cell me lo da in spedizione mentre sul pc risulta prenotato, pensate che ci siano possibilità che mi diano il tracker sta sera e mi arrivi domani? Sento il bisogno di avere qualche rassicurazione la mia scimmia non ce la fa più :tragic:

Amazon sul cell me lo da in spedizione mentre sul pc risulta prenotato, pensate che ci siano possibilità che mi diano il tracker sta sera e mi arrivi domani? Sento il bisogno di avere qualche rassicurazione la mia scimmia non ce la fa più :tragic:
tranqui x giovedì arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con tutti quelli ke lo hann ordinato su amazon...a qualcuno arriverà giovedì o venerdì

amazon non è mai puntuale

Ultima modifica:
Mmh no non ho letto nulla.. Solo alcuni utenti che qui in topic parecchio tempo fa confermarono (dai trofei) una location

il cui nome è composto da 3 parole, e appare nell'ultimo libro

Si tratta di [attenzione spoiler]

Tir na Lia la capitale degli Elfi dell'altra dimensione... Ricca bella sfarzosa, lussureggiante (una sorta di paradiso) con fiumi, prati, e tanta bellezza, che nasconde in realtà la malvagità degli elfi... E' qui che vive Eredin, il Re della Caccia, e i suoi uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ultime due (o l'ultima nel caso siano 5 e non 6), sono un mistero... Anche se una potrebbe essere legata a quella famosa scan

Col deserto e gli "zerg" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah c'è pure da dire che nelle 5-6 potrebbe non essere compresa WO... Visto che loro l'hanno sempre presentata come una delle zone Open World, e quando parlarono delle 5-6 zone, citarono solo Kaer Morhen (anche se WO era ben nota allora se non sbaglio)... Quindi potrebbe non esserne parte, ma per sicurezza consideriamola nelle 5-6 salvo smentite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mooooolto interessante, soprattutto il primo spoiler, mi pare anche decisamente diversa dal resto, sperem.

tranqui x giovedì arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con tutti quelli ke lo hann ordinato su amazon...a qualcuno arriverà giovedì o venerdì

amazon non è mai puntuale
a me con amazon arriva domani:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro