Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,073
- Reazioni
- 3,782
Offline
Grazie per le delucidazioni :sasa: Speriamo che le zone ignote siano liberamente esplorabili, anche se piccole mi piacerebbe fosse così, aumentano la varietà.Allora sono:
- Skellige
- Novigrad e No Man's Land
- White Orchard
Questi 3 gruppi sono separati... Per quanto NML e Novigrad siano due zone completamente diverse (aspetto, geografia, politica, etc.) sono unite (sono un'unica grande area) e compongono al zona più grande del gioco... A queste segue (legata da un caricamento) Skellige, che si trova sualla costa a fianco al continente (un pò più a sud di Novigrad)... Mentre WO (e dintorni) sono la zona più piccola, e si trovano a Sud Est di Novigrad (molto lontani), nel cuore della Temeria (anche questa zona è separata da caricamenti)..
Le restanti zone minori sono anch'esse separate da caricamenti (precisamente il Castello e Kaer Morhen)... Restano le zone ignote, che bisogna ancora capire se saranno parte dell'Open World (quindi visitabili sempre e comunque), oppure se limitate ad una finestra di storia![]()
Stavo per chiedere cosa erano le "gattine" ai piedi del Dark LordSirene e succubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
