PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dannato collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pretendi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ringrazia il cielo che nella Collector Sony ci sia il Disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque io mi accontento delle carte ingame:bruniii: Se mi mettono tutti i PG (più importanti) della saga letteraria, muoio... Ma muoio malissimo... Avere tutta la gente faiga finalmente in versione disegnata (e da professionisti)... Sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma vuoi mettere come sarebbe stato farsi un solitario nei momenti di noia con le carte reali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (Cosa che non avrei mai fatto per tema di rovinarle :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

Una cosa non ho capito leggendo la storia di Ciri
perché Emyrh fa guerra a Cintra per riavere sua figlia? Calanthe non gliela voleva dare? E se si, perché?
E te leggiti 'sti caxxo di libri :rickds:

Una cosa non ho capito leggendo la storia di Ciri
perché Emyrh fa guerra a Cintra per riavere sua figlia? Calanthe non gliela voleva dare? E se si, perché?
Dicesi: due piccioni con una fava

[attenzione spoileroni ultimo libro]

In primis lui non piaceva a Calanthe, in secondo luogo dopo la rottura della maledizione, doveva ottenere un modo per ingraziarsi la nobiltà Nilfgaardiana, e la conquista di Cintra (uno dei grandi regni del Nord, nonché ultimo ostacolo alla foce dello Jaruga) sarebbe stato un segno di forza immane... Quindi ha unito le due cose: recupera la figlia, toglie di mezzo nemici scomodi (e le uniche persone potenzialmente in grado di riconoscerlo), e si ingrazia la nobiltà consacrandosi come Imperatore Potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma vuoi mettere come sarebbe stato farsi un solitario nei momenti di noia con le carte reali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (Cosa che non avrei mai fatto per tema di rovinarle :rickds: )
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

"Cosa che non avrei mai fatto per paura di rovinarle" -> Questa è da incorniciare :rickds: Tutta la frase è da incorniciare col titolo [il Motto del Collezionista] :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul forum ufficiale fanno le domande più assurde e ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma perchè danno le perle ai porci? perchè??

''Why does the new trailer say "Out Now!" and its the 18th?''

:rickds:

''Sorry but there is no german Forum and on Facebook i get kicked because i report bugs.

1. this game laggs so unbelievable in combats with more than 1 target. fog or other effects make it more unplayable.

2. no mather wich difficulty , the bosses or other targets in many quests are not able to kill. they 1-2 hitt me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

3. the camera is to slow and lagg

i hope we get a hotfix or 2nd patch ''

Sul forum ufficiale fanno le domande più assurde e ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma perchè danno le perle ai porci? perchè??

''Why does the new trailer say "Out Now!" and its the 18th?''

:rickds:

''Sorry but there is no german Forum and on Facebook i get kicked because i report bugs.

1. this game laggs so unbelievable in combats with more than 1 target. fog or other effects make it more unplayable.

2. no mather wich difficulty , the bosses or other targets in many quests are not able to kill. they 1-2 hitt me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

3. the camera is to slow and lagg

i hope we get a hotfix or 2nd patch ''
Perché c'è poco da fare....... I porci adorano le perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E non ne possono fare a meno:sard: Noi gran signori, qui, invece soffriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Se non li traducono mica é colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@zaza: ok grazie

@moon: non ricordavo mimimamente chi fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screenshoot di 2 personaggi che rivedremo in TW3: ovviamente, spoiler:

1431639756-7898-capture-d-ecran.jpg

1431639756-6944-capture-d-ecran.jpg

screenshot.witcher-3-wild-hunt.1920x1080.2015-05-13.436.jpg

Alla fine non hanno rotto? Io passata la mattina ho lasciato perdere di informarmi perchè tanto avevo da fare... domani pome lo prendo..

Alez by S5

Screenshoot di 2 personaggi che rivedremo in TW3: ovviamente, spoiler:

1431639756-7898-capture-d-ecran.jpg

1431639756-6944-capture-d-ecran.jpg

screenshot.witcher-3-wild-hunt.1920x1080.2015-05-13.436.jpg
La seconda è interessante, più che altro perché nell'artbook

c'è il modello 3D di Radovid, ed il volto è esattamente uguale a quello di TW2. In effetti mi pareva strano che non l'avessero cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-0 in pratica,DAJEEEE :ivan: domani e il grande giorno,spero di riuscire a prenderlo :ivan:

ma dove? ho fatto il preoder stamattina da 65 euro sullo store..tutto liscio e l'attivazione e' tra 3 ore..
Ora cioè dalle 21 che ho provato non lo da disponibile e se vai tramite browser e inserisci The witcher 3 esce solo la versione da 89€ .... che bastardi

Inviato dal mio Note3 Neo

SANTODDIOOOOOOOO HYPEEEEE
Oddio oddio oddio

ZAZAAA

ma porcccccccccc (cit)
Ci siamo Chase...:ivan:

Citazioni, PG, sto gioco sarà la gioia più pura per i Fan di TW-Tw2 e dei libri... We Want Fanservice so muchhhhhh!!!11!!11! :ivan:

Meno di 2 ora al botto :ivan:

A nessuno quindi oggi è arrivata la collector?
A qualcuno si,a me arriverà se va bene mercoledì giovedì...Amazon stranamente è in ritardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io voglio Milva=( =( =(

E Anguileme anche magari

Appena vista la pubblicità di TW3 su Italia 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:hype:

Io voglio Milva=( =( =( E Anguoleme anche magari
fixed

Magari Raven... Magari.. Ma terrei basse le aspettative...

- - - Aggiornato - - -

Appena vista la pubblicità di TW3 su Italia 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:hype:
Ci fanno pure la pubblicità? Ma allora è Hype anche per Mediaset :ivan:

Giocato forse un'oretta giusto per vederlo.

Parto con i difetti: scritte davvero troppo piccole. Mi sorprende che non le abbiamo fatte più grandi, su un 46 pollici anche se gioco abbastanza vicino sono troppo piccole. Non i sottotitoli, le altre.

Solo che non so quanto possano cambiarle, perché se aumenti quelle sballi tutta l'interfaccia forse (ch'esso nei menù degli oggetti le scritte stanno in determinati riquadri)

Alcune volte quando partono i filmati diciamo tipo quando parli o parte una cutscene i primissimi istanti pare singhiozzare un attimo, ma nulla di davvero grave.

Per il resto....atmosfera al 10000000 livello.

Graficamente mi sembra davvero bello.

Il combat tanto bistrattato da qualcuno, al momento non mi pare affatto così male. Tutto molto più fluido del 2, più rapido e reattivo. Mi aspettavo una cosa simile insomma, anche se per ora ho affrontato pochissimi avversari. C'è la schivata, un contrattacco, la rotolata, i segni, le bombe, i due tipi di attacco (veloce e forte) da alternare. Ancora non ho provato la balestra. Il due l'ho giocato su 360 ed è anni luce peggiore di questo come combat secondo me.

Sonoro fantastico.

Ora devo mangiare qualcosa o svengo, ma poi mi ci rimetto a giocare.

Caro zaza, questa sera riuscirai a dormire oppure avrai bisogno di un calmante per il troppo hype? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato forse un'oretta giusto per vederlo.
Parto con i difetti: scritte davvero troppo piccole. Mi sorprende che non le abbiamo fatte più grandi, su un 46 pollici anche se gioco abbastanza vicino sono troppo piccole. Non i sottotitoli, le altre.

Solo che non so quanto possano cambiarle, perché se aumenti quelle sballi tutta l'interfaccia forse (ch'esso nei menù degli oggetti le scritte stanno in determinati riquadri)

Alcune volte quando partono i filmati diciamo tipo quando parli o parte una cutscene i primissimi istanti pare singhiozzare un attimo, ma nulla di davvero grave.

Per il resto....atmosfera al 10000000 livello.

Graficamente mi sembra davvero bello.

Il combat tanto bistrattato da qualcuno, al momento non mi pare affatto così male. Tutto molto più fluido del 2, più rapido e reattivo. Mi aspettavo una cosa simile insomma, anche se per ora ho affrontato pochissimi avversari. C'è la schivata, un contrattacco, la rotolata, i segni, le bombe, i due tipi di attacco (veloce e forte) da alternare. Ancora non ho provato la balestra. Il due l'ho giocato su 360 ed è anni luce peggiore di questo come combat secondo me.

Sonoro fantastico.

Ora devo mangiare qualcosa o svengo, ma poi mi ci rimetto a giocare.
le scritte su un 46 sono piccole anche se giochi da vicino?voglio una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(ho anche io un 46 e gioco quasi davanti allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro