Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma gli hai detto che è il D1?!?!?!?MW di Milano a rozzano ancora non ce l'ha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La Mappa è in versione artistica, quindi non in scala perfetta, e comprende: Skellige (l'arcipelago a lato), Novigrad e dintorni, Terra di Nessuno a Sud di Novigrad, A Nord Est Kaer Morhen e dintorni, e a Sud Est Bianco Frutteto e Dintorni + Vizima.. Da questa mappa mancano ancora 2 o 3 aree (a seconda che siano 5 o 6 quelle restanti), probabilmente molto decentrate e troppo lontane per essere inserite, e pure troppo spoilerose per essere inseriteMa la mappa che c'è nella confezione è di tutto il mondo esplorabile in game o solo di una macro area? :morristend:Perchè non capisco se c'è Skellige oppure no...
Ok grazie mille! :kappe:La Mappa è in versione artistica, quindi non in scala perfetta, e comprende: Skellige (l'arcipelago a lato), Novigrad e dintorni, Terra di Nessuno a Sud di Novigrad, A Nord Est Kaer Morhen e dintorni, e a Sud Est Bianco Frutteto e Dintorni + Vizima.. Da questa mappa mancano ancora 2 o 3 aree (a seconda che siano 5 o 6 quelle restanti), probabilmente molto decentrate e troppo lontane per essere inserite, e pure troppo spoilerose per essere inserite![]()
Ah che una non è miaTu sei un folle. Non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al MW di Rozzano non è arrivato, infamoni che sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTra 20 minuti chiamo, ma intanto... notizie dal Mediaworld?
Perfetto, dopo passo a ritirare la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMediaworld di tor vergata ne aveva tantissime da parte...L ho preso ad apertura ero il
Primo eravamo io e un altro ragazzo dopo di me, chissà se era del forum...
La bella sorpresa è che all interno c è anche il codice per scaricare il fumetto
Prego... Se avete dubbi geografici (non so magari tu hai giocato i precedenti quindi sai già tutto, chiedete, visto che la mappa riunisce in sé regioni distanti [per economia e spazio su cartaOk grazie mille! :kappe:
Comunque a Jennefer l'hanno fatta proprio bene... Pare vera, guardate qua:
![]()
Io compro sempre li, per esperienza i giochi al day-one te li mollano sempre al primo pomeriggio. Li hanno nei cassetti del banco info.Al MW di Rozzano non è arrivato, infamoni che sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prima volta che mi capita, ho preso svariati D1 lì, l'ultimo è stato BloodBorne e non hanno mai ritardato. Ripasso domani nel pomeriggio.Io compro sempre li, per esperienza i giochi al day-one te li mollano sempre al primo pomeriggio. Li hanno nei cassetti del banco info.
Cmq sia il capellone riccio o il ragazzo con il tatuaggio e lo sguardo sbirulo sono sempre molto disponibili.