PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma la mappa che c'è nella confezione è di tutto il mondo esplorabile in game o solo di una macro area? :morristend:

Perchè non capisco se c'è Skellige oppure no...

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MW di Milano a rozzano ancora non ce l'ha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè ma gli hai detto che è il D1?!?!?!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mappa che c'è nella confezione è di tutto il mondo esplorabile in game o solo di una macro area? :morristend:Perchè non capisco se c'è Skellige oppure no...
La Mappa è in versione artistica, quindi non in scala perfetta, e comprende: Skellige (l'arcipelago a lato), Novigrad e dintorni, Terra di Nessuno a Sud di Novigrad, A Nord Est Kaer Morhen e dintorni, e a Sud Est Bianco Frutteto e Dintorni + Vizima.. Da questa mappa mancano ancora 2 o 3 aree (a seconda che siano 5 o 6 quelle restanti), probabilmente molto decentrate e troppo lontane per essere inserite, e pure troppo spoilerose per essere inserite;)

Ultima modifica da un moderatore:
La Mappa è in versione artistica, quindi non in scala perfetta, e comprende: Skellige (l'arcipelago a lato), Novigrad e dintorni, Terra di Nessuno a Sud di Novigrad, A Nord Est Kaer Morhen e dintorni, e a Sud Est Bianco Frutteto e Dintorni + Vizima.. Da questa mappa mancano ancora 2 o 3 aree (a seconda che siano 5 o 6 quelle restanti), probabilmente molto decentrate e troppo lontane per essere inserite, e pure troppo spoilerose per essere inserite;)
Ok grazie mille! :kappe:

Che masochisti ad aver ordinato online, o tramite Mediaworld, giochi per i quali siete hyppatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene che pagate un 20-30 € in più, ma ne guadagnate di salute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mediaworld di tor vergata ne aveva tantissime da parte...

L ho preso ad apertura ero il

Primo eravamo io e un altro ragazzo dopo di me, chissà se era del forum...

La bella sorpresa è che all interno c è anche il codice per scaricare il fumetto

Mediaworld di tor vergata ne aveva tantissime da parte...L ho preso ad apertura ero il

Primo eravamo io e un altro ragazzo dopo di me, chissà se era del forum...

La bella sorpresa è che all interno c è anche il codice per scaricare il fumetto
Perfetto, dopo passo a ritirare la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mediaworld di Gallarate (VA) ce ne sono un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano che a Rozzano non sia arrivato :morristend:

posso dire una cosa? i dialoghi di questo gioco sono meravigliosi..e' stupendo stare a chiaccherare anche col contadino di turno..tanti sono i dettagli e le sfumature che si apprendono..

il gioco avra' i suoi difetti innegabili piu' avanti per carita'..ma tutto cio' e' stupendo

Ok grazie mille! :kappe:
Prego... Se avete dubbi geografici (non so magari tu hai giocato i precedenti quindi sai già tutto, chiedete, visto che la mappa riunisce in sé regioni distanti [per economia e spazio su carta:asd:])

un primo commento sul contenuto della Normal:

- Libretto = Minimalista -> Spiegazione dei Comandi, Spiegazione dell'HUD (con immagine e numerini)... Molto semplice, proprio l'essenziale per potersi approcciare al gioco, sapendo cosa è cosa nell'HUD, e cosa schiacciare per fare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Minimal, ma comprensibile... Mas que nada

- Stickers = Boh carini... Una cosa in più che male non fa... Se troverò qualcosa di valido su cui attaccarli, magari uno lo stacco e l'altro lo tengo nella confezione.

- Mappa = Bellissima... Scelta azzeccatissima IMHo quella di mettere la versione artistica, piena di didiascalie, immagini, e trasmette proprio quel senso di medioevo che invece la mappa "normale"/realistica non trasmette... In sto senso la Guida sopperirà alla mancanza di una mappa esterna... Ma sono contentissimo di avere quella artistica... E per i Fan della serie.... La mappa è stata fatta da Fabio Sachs :ivan: Citazioni persino fuori dal gioco :ivan:

- CD = Graditissimo, visto che da quel poco che ho sentito nel corso dell'attesa, l'OST è divina... Se fosse anche solo paragonabile a TW e TW2, saremmo a cavallo... E a caval donato, non si guarda in bocca:asd: 31 Tracce diverse :ivan:

- Compendio = Me lo aspettavo molto peggio a tutto dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bianco e nero sì, ma comunque equilibrato tra testo, immagini, e qualche art... Conta 16 pagine (1 di Ringraziamenti), e si divide in: tempi antichi, Razze e popoli, I Witcher..., Geralt di Rivia, Gli amici di Geralt, Le precedenti imprese, e il gioco (cioè gli elementi del LORE, del gioco). Non ho letto tutto ancora, sembra piuttosto piacevole, e vario sul lato lettura.. Unica pecca: avrei dedicato 2 pagine in più al racconto sdei precedenti, troppo troppo stringato... Ritengo che un novizio abbia bisogno di conoscere molto di più le trame di TW-TW2 piuttosto che minuzie del LORE... In generale anche se conosco abbastanza a memoria il LORE, dopo me lo leggo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Ringraziamenti = Boh bellissimi... Ci sarà chi li considererà una leccata di deretano.. Io li considero un pensiero bellissimo... Opportunistico^ Forse... Ma se tutte le SH lo facessero sarei ben contento... 70€ sono 70€, e far notare che i soldi non scendono dal cielo, ma vengono guadagnati ed investiti, è una bella cosa.

Extra: Steelbook = Io ho quella versione Skellige, con Geralt (e in piccolo Caranthir), e dall'altra parte Eredin... Bellissima, niente da dire... Solida, con 2 spazi Disco interno, in plastida.. E l'art è superbo.. In più l'aver ottenuto la Steel che desideravo è servito come boost ulteriore al mio umore...:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Al MW di Rozzano non è arrivato, infamoni che sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io compro sempre li, per esperienza i giochi al day-one te li mollano sempre al primo pomeriggio. Li hanno nei cassetti del banco info.

Cmq sia il capellone riccio o il ragazzo con il tatuaggio e lo sguardo sbirulo sono sempre molto disponibili.

Io compro sempre li, per esperienza i giochi al day-one te li mollano sempre al primo pomeriggio. Li hanno nei cassetti del banco info.
Cmq sia il capellone riccio o il ragazzo con il tatuaggio e lo sguardo sbirulo sono sempre molto disponibili.
Prima volta che mi capita, ho preso svariati D1 lì, l'ultimo è stato BloodBorne e non hanno mai ritardato. Ripasso domani nel pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro