PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Stogioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si ti confermo che la.grafica è bellissima.

ha dei problemi come gli scattini ma è risolvibile con una patch.

Guarda non sono nemmeno un fan della saga, il secondo capitolo non sono riuscito a finirlo.. però forse bisognerebbe giocare e basta, senza star li a controllare a quanti fps gira o a quanti scattini fa al secondo...come ai vecchi tempi.

Per ora ci gioco e mi piace, non mi aspettavo la perfezione e se alla fine non mi piacerà pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok sto continuando. Se è questa la next gen su console, mi permetto di consigliare vivamente a tutti di prendere sul serio in considerazione in futuro l'idea di prendere un pc. Detto da uno che è stato sempre consolaro. Sto gioco meriterebbe di essere fanculizzato per quanto è osceno tecnicamente.Poi i paesaggi belli e tutto quello che volete ma se

poi il gioco mi da gli uomini fatti ancora di cemento quando ci passi vicino, tearing, scatti e quant'altro, dei tramonti in bella vista non me ne faccio nulla.

Confermo la mia attuale delusione in merito.

Mi aspettavo tutt'altra roba.

Ma stiamo giocando a due giochi diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: PERCHE' SI! MI E' ARRIVATO! :ivan:

nuoooooo il corriere non è passato penso proprio che se ne parli domani oramai. . . . .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Continuate a criticare Gamestop:asd: Intanto stamattina precisi e puntali con tanto di steel-book.:nfox:

PS Da Mediaworld della mia zona lo avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da mediaworld solo per una questione di ritiro usato/prezzo vantaggioso. Se lo dovevo prendere a prezzo pieno andavo da Gamestop sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Red dead redemption. Ti basta o vuoi pure un mazzo di rose?

Che è grande un terzo di questo, con triliardi di location/npc/nemici in mrno ma con il doppio di soldi alle spalle, mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che stiamo giocando a giochi diversi allora.

Perchè se già penso ad un red dead redemption a livello di cura, da le piste a sto

open world che DOVREBBE teoricamente essergli superiore. Essendo di una gen avanti.

Dai su non prendiamoci in giro per favore.

Questo è il punto:asd:
Io non l'ho visto quindi NON giudico (lo farò sta sera), ma che altro OW abbiamo recenti? GTA V PS4, e DA:I PS4 (dai de facto è un OW, per quanto abbia tantissimi vantaggi rispetto a TW3, potendo spezzare tutto con 1000 caricamenti:asd:)? ce ne sono altri (ed è seria la domanda)?:morristend:
Far Cry 4, nonsotante sia un cross gen è bellissimo e gira a 30 fissi.

Tutte ste critiche e lamentele mi stanno facendo salire l'hype :morris82: Non vedo l'ora di provarlo... Sì è un contro senso, lo so... Ma mi avete reso curiosissimo...:morris82:

Alla peggio torno a TW1 :ivan:

Red dead redemption. Ti basta o vuoi pure un mazzo di rose?

:rickds::rickds::rickds:

Veramente, già te l'ho detto e te lo ripeto.

Dal poco tempo in cui cerchi di passare alla ribalta sul forum, non fai altro che prenderti pernacchie in ogni topic in cui scrivi, dalla sezione videogames alle altre in cui scrivi.

Spero che te ne renderai conto e ti dai una regolata, oramai sei diventato una barzelletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che stiamo giocando a giochi diversi allora.Perchè se già penso ad un red dead redemption a livello di cura, da le piste a sto

open world che DOVREBBE teoricamente essergli superiore. Essendo di una gen avanti.

Dai su non prendiamoci in giro per favore.
E' curatissimo RDR, tanto che in Messico non ci sta un ***** di nulla.

E muove la metà.

Che è grande un terzo di questo, con triliardi di location/npc/nemici in mrno ma con il doppio di soldi alle spalle, mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma io valuto ció che vedo mica posso dire che è magnifico solo perchè fatto se confrontato a rockstar da dei "poveracci" passatemi il termine.

Mi aspettavo altro, punto.

Far Cry 4, nonsotante sia un cross gen è bellissimo e gira a 30 fissi.
Eccolo là non me lo ricordavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma pure AC:Unity possiamo considerarlo OW? (è una domanda seria)

Ma in ogni caso, mi pare che gli unici OW recenti che rivaleggiano (per modo di dire) in grandezza (Chilometrica) con TW3 sono DA e GTAV o sbaglio?

mi devo incazzare prima di sera, qui dentro? se volete discutere civilmente, fate come a casa vostra; ma se al contrario dovete fare paragoni e scannarvi di games war e member war, allora vi do già l'alt.

quindi vedete come volete continuare la discussione.

@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Stogioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.

per me hai avuto il BD difettoso,non ce altra spiegazione.graficamente e la miglior grafica su console,non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro