PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E bravi voi che gli date corda XD

"Grezzo"
2011

6C8C7AA2C576DF6827C5F9204C78242701AC1294
Dai,sai che significa grezzo? I giochi dei CD project qualche problema all'uscita lo hanno sempre avuto, intendo quello, non sono mai rifiniti, problemi di clipping, pop up, animazioni ecc.

Eh ma io valuto ció che vedo mica posso dire che è magnifico solo perchè fatto se confrontato a rockstar da dei "poveracci" passatemi il termine.
Mi aspettavo altro, punto.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma se ti aspettavi la computer grafica giocabile forse l'errore è stato tuo.

è un gioco immenso, era scontato che avesse qualche difettuccio tecnico.. sto tipo di gioco va preso principalmente per la trama, per le romance e altre cose così.

Litigare per la grafica penso sia la cosa peggiore esistente. Godetevi il gioco e fine.

Lo sto guardando il mondo di gioco e mi sembra vada più che bene così.

Eh ma io valuto ció che vedo mica posso dire che è magnifico solo perchè fatto se confrontato a rockstar da dei "poveracci" passatemi il termine.
Mi aspettavo altro, punto.

La prima parte della frase invece non te ne frega niente, non conta, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' curatissimo RDR, tanto che in Messico non ci sta un ***** di nulla.E muove la metà.
Io non sto confrontando i paesaggi. Sto dicendo

solo che un open world del 2010 ha saputo colpirmi di più di questo che ripeto sa *** cosa mi aspettassi ma a livello tecnico mi pare un obbrobrio. E considerando che è uscito 5 anni dopo, io qualche domanda me la farei. Sto gioco se la

mappa veniva leggermente rimpicciolita sarebbe potuto benissimamente girare su qualsiasi ps3

Casoria o Arenaccia? Perchè all'Arenaccia stamattina ancora non l'avevano :bah!:
Ho mandato un PM ad un altro utente. Anche a te ti confermo che alla Cartiera, Mediaworld, aveva una decina di copie di The Witcher 3, ma sinceramente ora non sò che fine le abbiano fatto fare, forse le hanno messe da parte per le prenotazioni, boh.

Le ho visto in una cesta affianco alla PS4, ho preso pure una copia e l'ho pure fatta vedere ad un mio amico:asd:

Litigare per la grafica penso sia la cosa peggiore esistente. Godetevi il gioco e fine.Lo sto guardando il mondo di gioco e mi sembra vada più che bene così.
Quoto... E infatti mi riservo (malgrado vorrei) di non postare contro risposte sulla grafica... Posterò la mia opinione post prova con mano... E poi finisce lì... I Wall Text sulla grafica li ho visti anche troppo in sto ultimo periodo (vedasi: discorso DG) e mi mettono sempre tristezza:asd:

Capisco che siamot utti all'inizio, ma parlare di PG e trama, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sto confrontando i paesaggi. Sto dicendosolo che un open world del 2010 ha saputo colpirmi di più di questo che ripeto sa *** cosa mi aspettassi ma a livello tecnico mi pare un obbrobrio. E considerando che è uscito 5 anni dopo, io qualche domanda me la farei. Sto gioco se la

mappa veniva leggermente rimpicciolita sarebbe potuto benissimamente girare su qualsiasi ps3

Altra testimonianza tra le mille che si leggono in giro:

''mamma mia ragazzi mamma mia! soltanto il tutorial è da sbavo. quando all'inizio sul balcone mi sono trovato davanti quella roba non ci volevo credere.

tecnicamente è impressionante con una cura maniacale dei dettagli. musiche ed effetti ambientali top. i sottotitoli da media distanza sono leggibilissimi.

consiglio di abbassare la sensibilità dello stick e ridurre la grandezza dell'hud.

non so ma dalle prime battute sento puzza di capolavoro.''

Eccolo là non me lo ricordavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMa pure AC:Unity possiamo considerarlo OW? (è una domanda seria)

Ma in ogni caso, mi pare che gli unici OW recenti che rivaleggiano (per modo di dire) in grandezza (Chilometrica) con TW3 sono DA e GTAV o sbaglio?
unity si puo considerare OW(giocato su ps4 e puoi esplorare tutta parigi quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Quoto... E infatti mi riservo (malgrado vorrei) di non postare contro risposte sulla grafica... Posterò la mia opinione post prova con mano... E poi finisce lì... I Wall Text sulla grafica li ho visti anche troppo in sto ultimo periodo (vedasi: discorso DG) e mi mettono sempre tristezza:asd:
Capisco che siamot utti all'inizio, ma parlare di PG e trama, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inizio è bellissimo e pg davvero ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una domanda qualcuno sa la steelbook nella nostra collector quale tipo e'?!?!?

cioè chi c'è sulla copertina?

THX

Ultima modifica da un moderatore:
L'inizio è bellissimo e pg davvero ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio Draven... Tra l'altro sono contento (mi sono scordato di quotare il tuo post prima, ma ne approfitto ora) che (per il momento, quanto meno) ti stia piacendo, visto che ricordo che avevi abbandonato il 2 (verso la fine tra l'altro).. IMHO hai fatto bene a dargli una possibilità (vista anche la struttura di gioco diversa da TW3 a TW2... Ricordo che le aree piccole e stipate, erano uno degli elementi che ti garbavano poco:sisi:)..

Ah ecco,grazie.Bisogna anche dire però che la qualità della statua già di suo non è chissà cosa.
hai idea i prezzi delle statue che sono chissá cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è una statua a livello collezionistico,non certo da andarci a cercare i dettagli,bella da esporre nel suo insieme ma niente più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

é chiaro che GhostDemon a mezzogiorno abbia bevuto un bicchierino di troppo.:pffs:
Dopo l'ho inizio, nel caso sarò felice di dare conferme sulla grafica ''obbrobrio''.
Uscita di gioco importante---------------->Gente che spamma per cercare attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Logicissimo. :kep88:

Ti ringrazio Draven... Tra l'altro sono contento (mi sono scordato di quotare il tuo post prima, ma ne approfitto ora) che (per il momento, quanto meno) ti stia piacendo, visto che ricordo che avevi abbandonato il 2 (verso la fine tra l'altro).. IMHO hai fatto bene a dargli una possibilità (vista anche la struttura di gioco diversa da TW3 a TW2... Ricordo che le aree piccole e stipate, erano uno degli elementi che ti garbavano poco:sisi:)..
Ricordi benissimo.

mi piace moltissimo e l'inizio è davvero coinvolgente.. sono sicuro che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi danno troppo fastidio le scritte piccolissime però :(

hai idea i prezzi delle statue che sono chissá cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq è una statua a livello collezionistico,non certo da andarci a cercare i dettagli,bella da esporre nel suo insieme ma niente più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è un tuo pensiero.

Ricordi benissimo.mi piace moltissimo e l'inizio è davvero coinvolgente.. sono sicuro che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi danno troppo fastidio le scritte piccolissime però :(
Molto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eh lo so, qui urge una patch... Ma scommetto che non tarderà ad arrivare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro