Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai,sai che significa grezzo? I giochi dei CD project qualche problema all'uscita lo hanno sempre avuto, intendo quello, non sono mai rifiniti, problemi di clipping, pop up, animazioni ecc."Grezzo"
2011
![]()
Ma se ti aspettavi la computer grafica giocabile forse l'errore è stato tuo.Eh ma io valuto ció che vedo mica posso dire che è magnifico solo perchè fatto se confrontato a rockstar da dei "poveracci" passatemi il termine.
Mi aspettavo altro, punto.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
La prima parte della frase invece non te ne frega niente, non conta, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma io valuto ció che vedo mica posso dire che è magnifico solo perchè fatto se confrontato a rockstar da dei "poveracci" passatemi il termine.
Mi aspettavo altro, punto.
Io non sto confrontando i paesaggi. Sto dicendoE' curatissimo RDR, tanto che in Messico non ci sta un ***** di nulla.E muove la metà.
Ho mandato un PM ad un altro utente. Anche a te ti confermo che alla Cartiera, Mediaworld, aveva una decina di copie di The Witcher 3, ma sinceramente ora non sò che fine le abbiano fatto fare, forse le hanno messe da parte per le prenotazioni, boh.Casoria o Arenaccia? Perchè all'Arenaccia stamattina ancora non l'avevano![]()
Quoto... E infatti mi riservo (malgrado vorrei) di non postare contro risposte sulla grafica... Posterò la mia opinione post prova con mano... E poi finisce lì... I Wall Text sulla grafica li ho visti anche troppo in sto ultimo periodo (vedasi: discorso DG) e mi mettono sempre tristezzaLitigare per la grafica penso sia la cosa peggiore esistente. Godetevi il gioco e fine.Lo sto guardando il mondo di gioco e mi sembra vada più che bene così.
Altra testimonianza tra le mille che si leggono in giro:Io non sto confrontando i paesaggi. Sto dicendosolo che un open world del 2010 ha saputo colpirmi di più di questo che ripeto sa *** cosa mi aspettassi ma a livello tecnico mi pare un obbrobrio. E considerando che è uscito 5 anni dopo, io qualche domanda me la farei. Sto gioco se la
mappa veniva leggermente rimpicciolita sarebbe potuto benissimamente girare su qualsiasi ps3
Sono l'unico?Anche voi quando siete a cavallo e camminate avete l'impressione che ogni due passi ci sia uno scatto? Quando si corre, invece, va tutto liscio
unity si puo considerare OW(giocato su ps4 e puoi esplorare tutta parigi quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Eccolo là non me lo ricordavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMa pure AC:Unity possiamo considerarlo OW? (è una domanda seria)
Ma in ogni caso, mi pare che gli unici OW recenti che rivaleggiano (per modo di dire) in grandezza (Chilometrica) con TW3 sono DA e GTAV o sbaglio?
L'inizio è bellissimo e pg davvero ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuoto... E infatti mi riservo (malgrado vorrei) di non postare contro risposte sulla grafica... Posterò la mia opinione post prova con mano... E poi finisce lì... I Wall Text sulla grafica li ho visti anche troppo in sto ultimo periodo (vedasi: discorso DG) e mi mettono sempre tristezza
Capisco che siamot utti all'inizio, ma parlare di PG e trama, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio Draven... Tra l'altro sono contento (mi sono scordato di quotare il tuo post prima, ma ne approfitto ora) che (per il momento, quanto meno) ti stia piacendo, visto che ricordo che avevi abbandonato il 2 (verso la fine tra l'altro).. IMHO hai fatto bene a dargli una possibilità (vista anche la struttura di gioco diversa da TW3 a TW2... Ricordo che le aree piccole e stipate, erano uno degli elementi che ti garbavano pocoL'inizio è bellissimo e pg davvero ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai idea i prezzi delle statue che sono chissá cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco,grazie.Bisogna anche dire però che la qualità della statua già di suo non è chissà cosa.
Uscita di gioco importante---------------->Gente che spamma per cercare attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Logicissimo. :kep88:é chiaro che GhostDemon a mezzogiorno abbia bevuto un bicchierino di troppo.:pffs:
Dopo l'ho inizio, nel caso sarò felice di dare conferme sulla grafica ''obbrobrio''.
Ricordi benissimo.Ti ringrazio Draven... Tra l'altro sono contento (mi sono scordato di quotare il tuo post prima, ma ne approfitto ora) che (per il momento, quanto meno) ti stia piacendo, visto che ricordo che avevi abbandonato il 2 (verso la fine tra l'altro).. IMHO hai fatto bene a dargli una possibilità (vista anche la struttura di gioco diversa da TW3 a TW2... Ricordo che le aree piccole e stipate, erano uno degli elementi che ti garbavano poco)..
Questo è un tuo pensiero.hai idea i prezzi delle statue che sono chissá cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq è una statua a livello collezionistico,non certo da andarci a cercare i dettagli,bella da esporre nel suo insieme ma niente più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRicordi benissimo.mi piace moltissimo e l'inizio è davvero coinvolgente.. sono sicuro che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi danno troppo fastidio le scritte piccolissime però :(