PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Come non c'è :morristend: La Collector dovrebbe averla... Quella XONE dovrebbe averla in stoffa, mentre quella PS4-PC dovrebbe averla in carta (come quella della normal)... E' all'interno del cofanetto credo :morristend:
credo che sia la stessa mappa che abbiamo nell'edizione pezzent :rickds:

mappa a colori molto ben fatta

credo che sia la stessa mappa che abbiamo nell'edizione pezzent :rickds:mappa a colori molto ben fatta
Sì sì ma infatti è quella, non è mai stata promessa un'altra mappa (solo la XONE Collector ha la stessa in versione stoffa)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi da st'impressione.
Spero sia perché stava ancora installando, allora... è abbastanza fastidioso, ma alla fine chissenefrega, ho avuto modo di giocarci solo mezz'ora ma 'sto gioco è già *** :ivan:

Cmq per chi chiedeva delle quest, fatte solo 3-4 ma la varietà è molto alta, tutte multi approccio e multi risoluzione finora

Se la struttura resta identica per tutto il gioco siamo a cavallo, lavoro pazzesco nel caso

Intanto, appena ho scartato la confezione per la prima volta dopo anni ho finalmente trovato dei contenuti fisici decente.. non il solito foglietto dove c'è l'indirizzo dove scaricare il manuale.

Intanto, appena ho scartato la confezione per la prima volta dopo anni ho finalmente trovato dei contenuti fisici decente.. non il solito foglietto dove c'è l'indirizzo dove scaricare il manuale.
Già, è stato bellissimo.

Concordo... La Normal per una volta è un'edizione rispettabile (manuale, compendio, cd, stickers, cartonato [con errore grammaticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif]), e se si è ricevuta pure la Steel, il tutto risulta ancor più un epic win...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contentissimo di sta edizione...

Ultima modifica da un moderatore:
sapete a che serve l'opzione simula in salvataggio di The Witcher 2?

Le steelbook: Quella della collector dovrebbe essere Geralt-Ciri. Sottolineo il dovrebbe:asd:

2771853-witch.jpg

2771854-witch1.jpg

Io da GS con la standard ho avuto questa:

2771855-witch2.jpg

2771856-witch3.jpg

Altri hanno avuto questa:

2771857-witch4.jpg

2771858-witch5.jpg

sapete a che serve l'opzione simula in salvataggio di The Witcher 2?
A ricreare le scelte di TW2, in assenza di save...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come non c'è :morristend: La Collector dovrebbe averla... Quella XONE dovrebbe averla in stoffa, mentre quella PS4-PC dovrebbe averla in carta (come quella della normal)... E' all'interno del cofanetto credo :morristend:
Parlavo di quella in stoffa infatti. Nel primo medioevo la carta la vedevano con il binocolo! :nfox: Ma se è confermata nella Collector ottimo!

Le steelbook: Quella della collector dovrebbe essere Geralt-Ciri. Sottolineo il dovrebbe:asd:

2771853-witch.jpg

2771854-witch1.jpg

Io da GS con la standard ho avuto questa:

2771855-witch2.jpg

2771856-witch3.jpg

Altri hanno avuto questa:

2771857-witch4.jpg

2771858-witch5.jpg
Yes... Pure io ho avuto quella con sua Maestà il Re :ivan: Nonché la mia preferita... Ma mi sarei accontentato di una qualsiasi a dir la verità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ricreare le scelte di TW2, in assenza di save...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito, grazie! come pensavo, stile Dragon Age I insomma, solo che lì bisognava loggare nel sito se non ricordo male.

Me lo consigli o lo salto?

Spero sia perché stava ancora installando, allora... è abbastanza fastidioso, ma alla fine chissenefrega, ho avuto modo di giocarci solo mezz'ora ma 'sto gioco è già *** :ivan:
Ti avevo risposto, ma mi hanno cancellato il post, scusa.Anche a me da la tua stessa impressione e la cosa mi da molto fastidio, è una questione di principio. Se nella gen passata potevo capire ora l'occhio non lo posso chiudere più.

E' fastidioso vedere ste cose alla nona generazione di console quando si potrebbe fare molto di più.

Come hanno detto in molti mi aspettavo roba tipo alla GZ su ps4 dove il tutto è fluidissimo senza un minimo calo se non in fasi abbastanza concitate, qua invece pure quando cammini o sei a cavallo, scatta e la cosa mi da ai nervi.

la collector ps4 ha solo la steelbook, l'artbook, il medaglione e la statua.

il gioco all'interno è una day one edition, con tutti i libretti e contenuti della stessa

Ragazzi, il gioco è bello, punto. Sia graficamente che a livello di gameplay e di pg. Punto. C'è la modalità facile per chi vuole godersi solamente la storia e c'è la modalità difficile per chi, come me, vuole smadonnare. Che si può chiedere di più? Lasciate stare quelli che pensano solamente alla grafica, che non si godono il gioco per quello che è. Lasciateli. Perdere. Tanto è inutle discutere, non cambieranno idea. Voi godetevi questo gioco alla faccia loro! =)

Parlavo di quella in stoffa infatti. Nel primo medioevo la carta la vedevano con il binocolo! :nfox: Ma se è confermata nella Collector ottimo!
Quella di stoffa c'è solo nella ONE però (e lo stesso vale per le carte), hai ordinato la versione Xbox?:morristend:

In TW la carta c'è :ivan: Perché sì perché fantasy :ivan:

- - - Aggiornato - - -

la collector ps4 ha solo la steelbook, l'artbook, il medaglione e la statua.il gioco all'interno è una day one edition, con tutti i libretti e contenuti della stessa
Se è come una D1 con gli stessi contenuti, dentro la scatola avrà la mappa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti avevo risposto, ma mi hanno cancellato il post, scusa.Anche a me da la tua stessa impressione e la cosa mi da molto fastidio, è una questione di principio. Se nella gen passata potevo capire ora l'occhio non lo posso chiudere più.

E' fastidioso vedere ste cose alla nona generazione di console quando si potrebbe fare molto di più.

Come hanno detto in molti mi aspettavo roba tipo alla GZ su ps4 dove il tutto è fluidissimo senza un minimo calo se non in fasi abbastanza concitate, qua invece pure quando cammini o sei a cavallo, scatta e la cosa mi da ai nervi.
GZ gira a 60 fps, tanto per chiarire, comunque, non continuiamo, che è meglio per tutti.

ragazzi, non so se è stato già detto ma nello store della play potete già scaricare i primi 2 dlc, ossia quello della "barba" e quello per degli armamenti in più mi sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro