PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Una domanda per chi ha giocato i primi due capitoli
l'unicorno di cui parlano Jennifer e Geralt ha qualche legame con i due precedenti capitoli? Cioè è giusto una mia curiosità,magari poi verrà spiegato meglio in TW3,perché sto solo all'inizio,quindi non lo so,so solo per cosa lo usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ma non il perché usano proprio un unicorno
Spero non vi sembri troppo strana la domanda ,ma sono curioso ,perché è una cosa che mi ha fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' spiegato (più o meno) bene nei libri

Raga voi a che difficoltà state giocando?Io ho intenzione di mettere la penultima...
penultima anche io! Sembra buono il livello di sfida cosi, non mi pare na cosa disastrosa come diceva pregianza, e vengo da bloodborne eh! Certo il combat system non è proprio fluido e resta legnosetto, ma questo è un trademark di the witcher che non ci scolleremo mai credo ;p Per il resto downgrade o meno su ps4 è eccezionale per essere un open world graficamente, chi dice il contrario è in malafede o nun ce vede proprio! Su PC a ultra e 4K non oso immaginare che cosa sarà. é un'ora che sto fermo in un punto ad ammirare i dettagli :rickds: c'è in realtà poco pop up ma niente di che, pensavo peggio su console.

Spero davvero in una patch che corregga la dimensione dl testo in tempi brevi
Ecco perchè ho disdetto il preorder. Io trovo inaccettabili nel 2015 per quanto riguarda la customer satisfaction due elementi che riguardano la giustificazione del prezzo per acquistare un titolo all'uscita: la localizzazione e la dimensione dei sottotitoli.

In questo caso aspetto qualche patch ma presumibilmente lo prenderò più in là su pc, che è sempre la versione che non soffre di questo tipo di problemi.

Giocare una roba con i sottotitoli minuscoli per me equivale a provare la versione in cirillico o cinese: esperienza di gioco rovinata.

Una domanda per chi ha giocato i primi due capitoli
l'unicorno di cui parlano Jennifer e Geralt ha qualche legame con i due precedenti capitoli? Cioè è giusto una mia curiosità,magari poi verrà spiegato meglio in TW3,perché sto solo all'inizio,quindi non lo so,so solo per cosa lo usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,ma non il perché usano proprio un unicorno
Spero non vi sembri troppo strana la domanda ,ma sono curioso ,perché è una cosa che mi ha fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è roba dai libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma la capacità dell'inventario è abbastanza soddisfacente?
A primo avviso, pare di si.

Una scelta che non mi piace, è che la borsa da sella non ti da un inventario extra sul cavallo, ma semplicemente incrementa il tuo limite del peso.

Bellissimo gioco, ma non posso spaparanzarmi sul divano del salone a godermi il gioco come dovrebbe essere, devo stare a 30 cm dalla tv dato che le scritte (menu e sottotitoli) sono piccolissimi.

Ma che gli costa mettere un' opzione per ingrandire i testi, non riesco a leggerli.

No, è roba dai libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A primo avviso, pare di si.

Una scelta che non mi piace, è che la borsa da sella non ti da un inventario extra sul cavallo, ma semplicemente incrementa il tuo limite del peso.
Ma mica il peso (e ovviamente la quantità) degli oggetti portati incide sul movimento?

Se giochi a una delle prime due difficoltà puoi meditare per recuperare la salute
Ma neanche per sogno! XD

Crea la pozione Rondine, o spendi un punto abilità nel penultimo ramo (non ricordo il nome), la prima skill ti fa recuperare il 10% di salute ogni tot secondi durante il giorno, e un tot di vigore la notte
Buono a sapersi! alla pozione rondine non ci avevo pensato.

Questa è la grandezza dei sottotitoli

Mettetevi a 4/5 metri e provate a leggerli :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ed ho notato che devi leggerli pure velocemente altrimenti puff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziamo subito male: la seconda missione che faccio ovvero disperso quella del fratello disperso i guerra mi si è buggata!!! Non trovo lo scudo e da 30 minuti non compare nulla più...

Anche io sto avendo problemi per i sottotitoli minuscoli, non mi piace giocare attaccato alla tv ma non ci sono alternative... Sapete se li sistemeranno tramita patch? È una cosa probabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico?
No anche io l'ho notato,ma piu che degli scatti dovuti alle prestazioni sono più che convinto che sia un problema inerente alla guida "automatica" del cavallo sulle strade prestabilite, se vai semplicemente a giro dove non c'è strada si nota subito che il problema non si presenta :morristend:

Lo giocherò su ps4, un pò meno fluido rispetto a come lo potrei giocare su pc ma molto meglio tecnicamente, la differenza si vede.
Fatto il primo contratto, bellissimo, la sensazione di studiare la preda è qualcosa di inesplorato al momento

la wraith diurna, appena ho capito che potevo fare in altro modo ho lasciato il combattimento e fatto esattamente come scritto nel glossario, mi è durata mezz'ora
Per curiosità, qual'è l'altro modo? Io personalmente ho fatto così e non riesco a capire dove potrebbe esserci un "bivio":

Arrivi, indaghi perchè non ti attacca, combattimento momentaneo ma scappa, scendi nel pozzo, vai a bruciare il corpo e combattimento decisivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso è pazzesco, prima run a DeathMarch, con nell' HUD (ridotto) solo la mia vita, la mappa e le pozioni, ECCEZIONALE :ivan:

Complimenti per l'avatar :morris82:
Arrivato, gls del caiser :bah!: a sta sera per qualche approfondimento!

- - - Aggiornato - - -

zaza di che tema stai parlando? :morristend:
Complimenti anche a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto la prima oretta e venti, e sono andato in pausa bagno... Ho pensato di scrivere 2 righe in sto breve intervallo... Per la cronaca: ho fatto il tutorial, e ora sono nel prologo..

Eh mi sorprendo sinceramente a dirlo, ma sono estremamente giù di morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non credevo che lo avrei scritto, ma giocare sta prima ora è stata una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Trovo qualcosa su internet ? (Va bene anche in inglese) Oppure me lo riassume qualcuno?
L'unicorno/rinoceronte (così nella versione italiana)

è uno dei tanti luoghi in cui i due copulano. E purtroppo fa una brutta fine, dato che non regge il peso dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che era per aggiungere una tacca alla lista "famolo in luoghi strani"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro