Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il punto E' che ci sono RPG che puntano tutto sul CS (e BB infatti è un Dungeon Crawler, e in sto senso combatti, combatti, combatti)... TW3 è un CRPG, dove la parte preponderate è composta da dialoghi, discorsi, scelte, caratterizzazione, intrecci, e via dicendo... Il combat è necessariamente meno rilevante, e di contorno checché se ne dica.. Hanno scelto uno stile action, per renderlo più dinamico e divertente... Ma TW1 aveva un banalissimo punta e clicca, ed era un GRANDISSIMO CRPGSi ma il CS di TW è basilare, ripetitivo e senza profondità alcuna. Ci sono CS migliori in altri RPG, senza andare a prendere BB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggettivamente se è stato migliorato rispetto al 2 sta ben al di sopra della sufficienza,poi per te come magari il recensore di spazio può esser di no,ma il 90% dell utenza che sto leggendo,italiana ed estera,e delle recensioni lo reputano in questo modo,non credo sia un caso :sgarbi:Secondo me 8.5 è un voto giusto, il CS inclusi i pattern d attacco non sono così come tutto il resto ed anche io lo reputò da 6 il CS forse anche meno. Di certo non vale 9.5 o 10 IMHO
Per l'armatura credo tu debba andare dai fabbri o da dei mastri che trovi negli accampamenti... Per il pane, che è cibo, hai presente che c'è scritto: " rigenera la salute per 5s". Vuol dire che la tua barretta della salute sale per 5 secondi... in poche parole non recuperi niente xD Poi ci sono i cibi che te la fanno salire per 10, 20 secondi o piùcome si potenzia l'armatura? a cosa serve il pane?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
tipo quali?giuro che a me non vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi ma il CS di TW è basilare, ripetitivo e senza profondità alcuna. Ci sono CS migliori in altri RPG, senza andare a prendere BB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando che(al momento) è pure abbastanza profondo, vario e sfrutta pure diverse interazioni ambientaliPiù che altro... Bisognerebbe (IMHO) valutare questo: in un RPG come BB il Combat è tutto (essendo un DC), in un classic RPG il combat non è il nucleo centrale, e nel momento in cui diverte e funziona, il suo lavoro l'ha fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto.. Non aggiungerei assolutamente nulla, né toglierei nulla.. Trovo che siano riusciti a completare un combat divertente ma ancora abbozzato (nel 2)... IN sto senso mi potrò godere ogni scontro, dall'inizio alla fine :morris82:considerando che(al momento) è pure abbastanza profondo, vario e sfrutta pure diverse interazioni ambientaliio sono soddisfatto, è l'evoluzione naturale del 2 e quello che mi aspettavo.yrden e la sua peculiarità contro i wraith, gli alveari, i barili,ecc.
Poi non sarà il top di niente, ma resta un buon esponente che sfrutta tutti gli strumenti offerti(se lo si gioca almeno alla 3° difficoltà, a difficoltà più basse immagino che sia più meccanico e ripetitivo)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Concordo pienamente o profeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDare 8.5 solo per un combat non ottimo mi sembra un azzardo. A me non piace il combat di TW ma di certo non è un tale aborto da far calare il voto sotto il 9 se il prodotto merita.
PSN / O logo del gioco -> Seleziona il DLC -> Scaricama come si scaricano i 2 dlc?
Nessuno?A white orchad chi ha fatto la quest.della padella? Ho preso quel pendente di argento e lo tengo come quest item, a che serve? Non ho nessuna quest per quel item.:morristend:
per esperienza personale potresti trovare oggetti di quest non ancora attive, esplora tutti i punti di interesse o finisci quelle che hai e vedi se te ne sblocca una dove puoi usare l'oggetto.Nessuno?
Non ci ho giocato perché quei pagliacci in Capcom non portano su PC l'unico loro titolo davvero interessante, ma di Dragon's Dogma ho letto grandi cose, roba che umilia qualunque RPG uscito (sì, Souls compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ma dai tizi che hanno creato i DMC che ci si può aspettare? Peccato che tutto il resto vada dall'anonimo al brutto, a quanto pare.tipo quali?giuro che a me non vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'ha fatto anche a meMa solo a me il gioco crasha quando passo durante una mano del gioco di carte? Non sono riuscito a finire neanche una partita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un bug noto da stamane... Da non fare fino a nuova patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa solo a me il gioco crasha quando passo durante una mano del gioco di carte? Non sono riuscito a finire neanche una partita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk