PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A white orchad chi ha fatto la quest.

della padella? Ho preso quel pendente di argento e lo tengo come quest item, a che serve? Non ho nessuna quest per quel item.:morristend:

Si ma il CS di TW è basilare, ripetitivo e senza profondità alcuna. Ci sono CS migliori in altri RPG, senza andare a prendere BB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il punto E' che ci sono RPG che puntano tutto sul CS (e BB infatti è un Dungeon Crawler, e in sto senso combatti, combatti, combatti)... TW3 è un CRPG, dove la parte preponderate è composta da dialoghi, discorsi, scelte, caratterizzazione, intrecci, e via dicendo... Il combat è necessariamente meno rilevante, e di contorno checché se ne dica.. Hanno scelto uno stile action, per renderlo più dinamico e divertente... Ma TW1 aveva un banalissimo punta e clicca, ed era un GRANDISSIMO CRPG:asd: Il tutto con un CS ripetitivissimo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me 8.5 è un voto giusto, il CS inclusi i pattern d attacco non sono così come tutto il resto ed anche io lo reputò da 6 il CS forse anche meno. Di certo non vale 9.5 o 10 IMHO
oggettivamente se è stato migliorato rispetto al 2 sta ben al di sopra della sufficienza,poi per te come magari il recensore di spazio può esser di no,ma il 90% dell utenza che sto leggendo,italiana ed estera,e delle recensioni lo reputano in questo modo,non credo sia un caso :sgarbi:

ma poi sempre rimanendo in tema dei gusti tuoi e del recensore di questo sito,credete che bloodborne abbia un gameplay sofisticato? ha il grande pregio di avere un IA eccellente e una fisica e feedback dei colpi veramente di alto livello (direi anche per fortuna visto che punta tutto su quelle cose)ma non è che sia chissá quanto sofisticato eh,parliamoci chiaro..

Ragazzi io oggi ho giocato circa 5 ore, e per due volte si è bloccato il gioco con contestuale riavvio della console!! A qualcun altro è successo?

come si potenzia l'armatura? a cosa serve il pane?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Per l'armatura credo tu debba andare dai fabbri o da dei mastri che trovi negli accampamenti... Per il pane, che è cibo, hai presente che c'è scritto: " rigenera la salute per 5s". Vuol dire che la tua barretta della salute sale per 5 secondi... in poche parole non recuperi niente xD Poi ci sono i cibi che te la fanno salire per 10, 20 secondi o più

Si ma il CS di TW è basilare, ripetitivo e senza profondità alcuna. Ci sono CS migliori in altri RPG, senza andare a prendere BB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo quali?giuro che a me non vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Più che altro... Bisognerebbe (IMHO) valutare questo: in un RPG come BB il Combat è tutto (essendo un DC), in un classic RPG il combat non è il nucleo centrale, e nel momento in cui diverte e funziona, il suo lavoro l'ha fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
considerando che(al momento) è pure abbastanza profondo, vario e sfrutta pure diverse interazioni ambientali

yrden e la sua peculiarità contro i wraith, gli alveari, i barili,ecc.
io sono soddisfatto, è l'evoluzione naturale del 2 e quello che mi aspettavo.

Poi non sarà il top di niente, ma resta un buon esponente che sfrutta tutti gli strumenti offerti(se lo si gioca almeno alla 3° difficoltà, a difficoltà più basse immagino che sia più meccanico e ripetitivo)

considerando che(al momento) è pure abbastanza profondo, vario e sfrutta pure diverse interazioni ambientali
yrden e la sua peculiarità contro i wraith, gli alveari, i barili,ecc.
io sono soddisfatto, è l'evoluzione naturale del 2 e quello che mi aspettavo.

Poi non sarà il top di niente, ma resta un buon esponente che sfrutta tutti gli strumenti offerti(se lo si gioca almeno alla 3° difficoltà, a difficoltà più basse immagino che sia più meccanico e ripetitivo)
Quoto.. Non aggiungerei assolutamente nulla, né toglierei nulla.. Trovo che siano riusciti a completare un combat divertente ma ancora abbozzato (nel 2)... IN sto senso mi potrò godere ogni scontro, dall'inizio alla fine :morris82:

Poi è chiaro che se si sta sotto la 3° difficoltà, gli espedienti forniti perdono di utilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dare 8.5 solo per un combat non ottimo mi sembra un azzardo. A me non piace il combat di TW ma di certo non è un tale aborto da far calare il voto sotto il 9 se il prodotto merita.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Concordo pienamente o profeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si scaricano i 2 dlc?
PSN / O logo del gioco -> Seleziona il DLC -> Scarica

:morristend:

A white orchad chi ha fatto la quest.
della padella? Ho preso quel pendente di argento e lo tengo come quest item, a che serve? Non ho nessuna quest per quel item.:morristend:
Nessuno?

tipo quali?giuro che a me non vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci ho giocato perché quei pagliacci in Capcom non portano su PC l'unico loro titolo davvero interessante, ma di Dragon's Dogma ho letto grandi cose, roba che umilia qualunque RPG uscito (sì, Souls compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ma dai tizi che hanno creato i DMC che ci si può aspettare? Peccato che tutto il resto vada dall'anonimo al brutto, a quanto pare.

Stando a quel che dicono alcuni, un RPG come TW3 con il combattimento di DD sarebbe una cosa troppo bella per essere vera.

Ma solo a me il gioco crasha quando passo durante una mano del gioco di carte? Non sono riuscito a finire neanche una partita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altra cosa a cui stavo pensando (Story Related)

Dopo aver visto l'intro fumettosa, mi è ritornata in mente la famosa immagine

Desertica, con il cielo "bizzarro"

E se fosse veramente il Korath durante una nuova congiunzione delle sfere? L'intro lascia intendere che potrebbe effettivamente esserci... E a sto punto quel deserto sarebbe a livello probabilistico il Korath... E lo strano effetto nel cielo sarebbe "solo" la nuova congiunzione :morris82:

Ma solo a me il gioco crasha quando passo durante una mano del gioco di carte? Non sono riuscito a finire neanche una partita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un bug noto da stamane... Da non fare fino a nuova patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il grifone
alla massima difficoltà l'ha fatto qualcuno? come cavolo facevano a dire che era facile il gioco:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro