PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No, intendo che secondo me non era proprio previsto che ci fosse un enemy encounter in quella situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non so, devo continuare e vedere meglio.
ma probabile che è stata una circostanza sfigata...è successo nelle baracche incendiate all'inizio, secondo me il lupo è venuto fuori x attaccare i paesani e visemir stava proprio in quel punto. però come spettacolo era tristissimo: il lupo agitatissimo che azzannava l'aria e quell'omone immobile sul cavallo

Niente ragazzi, ho dovuto abbassare a difficoltà 2 per sconfiggere il grifone... e l'ho fatto con grande facilità!! Alla difficoltà precedente non riuscivo a colpirlo una volta che già lui mi attaccava... Shame on me :bah!:

igni

Sta cosa mi piace e non mi piace, devi esplorare centimetro per centimetro, perdi ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo faccio con piacere:ave:

e poi spesso trovi materiali che dai mercanti costano un sacco, e visto che attualmente sono poverissimo mi va bene:asd:

oppure trovi varie formule di pozioni/decotti che non trovi in vendita, direi che l'esplorazione minuziosa è ben incentivata... e poi tutti i posti hanno dietro una storia(pure gli accampamenti dei vari banditi), ad esempio hai trovato

il riferimento a Velerad:asd:?
oppure ancora i vari luoghi di potere e i punti abilità extra che fanno sempre comodo, insomma ce n'è di carne al fuoco(senza dimenticare le varie side quest, io gioco con tutti i segnalini d'interesse disattivati)

Già fatto il ponte, ma io ho appena craftato il set della vipera, quindi lì ho smontato/rivenduto tutto:asd:

Qua finora esplorazione = ricompensa(in termini di items e narrativa), non come...:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
io lo faccio con piacere:ave:e poi spesso trovi materiali che dai mercanti costano un sacco, e visto che attualmente sono poverissimo mi va bene:asd:

oppure trovi varie formule di pozioni/decotti che non trovi in vendita, direi che l'esplorazione minuziosa è ben incentivata... e poi tutti i posti hanno dietro una storia(pure gli accampamenti dei vari banditi), ad esempio hai trovato

il riferimento a Velerad:asd:?
Già fatto il ponte, ma io ho appena craftato il set della vipera, quindi lì ho smontato/rivenduto tutto:asd:

Qua finora esplorazione = ricompensa(in termini di items e narrativa), non come...:pffs:
No, dove?

Pare che il bug del freeze ad inizio gioco sia collegato in qualche modo con la scelta della simulazione delle scelte dei precedenti capitoli, quanti di voi hanno scelto di simulare e sono incappati nel bug e quanti non? Non c'è verso di capire con quale criterio si manifesta questo bug :morristend:
Io ho risolto il freeze del caricamento iniziale disinstallando la patch, spegnendo la PS4, reinstallato, superato il punto critico del caricamento che faceva iniziare il prologo (:tragic::tragic::tragic:) salvato ed installato la patch

in un altro ponte, a sud della guarnigione

almeno, penso sia quello.. sennò ce nè un altro

all'interno di alcune rovine, a nord del villaggio bruciato

Sta cosa mi piace e non mi piace, devi esplorare centimetro per centimetro, perdi ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai che in sto senso mi trovo d'accordo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio sono spaccato in 2... Ancora non sono uscito da WO, e il mio animo è a metà da un lato esplorare tutto mi eccita brutalmente, ma dall'altra mi mette ansia è troppo enorme e pieno di roba (e WO è pure piccolo se paragonato alle altre aree)... In sto senso il 2 ti coccolava dandoti un'area molto più gestibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non tutti i fabbri possono creare determinate armature, vero?

Io ho risolto il freeze del caricamento iniziale disinstallando la patch, spegnendo la PS4, reinstallato, superato il punto critico del caricamento che faceva iniziare il prologo (:tragic::tragic::tragic:) salvato ed installato la patch
L'importante è che tu ne sia uscito :ivan: Buon gioco, caro compagno di citazioni :ivan:

L'importante è che tu ne sia uscito :ivan: Buon gioco, caro compagno di citazioni :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sa che era il karma a dirmi: "Mettiti a studiare che tra un mese hai l'esame", ma ho picchiato il karma.

Il prologo :tragic:

Mi sembrava strano che ci fosse Yen a Kaer.

Era solo un sogno

:tragic:

Eh, io ho disattivato PoI sulla mappa e gioco senza minimappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io li ho disattivati i PoI(non attivateli:l4gann:), però senza minimappa...:loris:

comunque parti dal mulino e vai ad est, prima o poi dovresti trovare un primo accampamento deserto dove ottieni la quest e poi ancora ad est da lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sa che era il karma a dirmi: "Mettiti a studiare che tra un mese hai l'esame", ma ho picchiato il karma.

Il prologo :tragic:

Mi sembrava strano che ci fosse Yen a Kaer.

Era solo un sogno

:tragic:
Troppi feeling in quel pezzo...

Ma anche tanta splendida nudità :ivan:

Ma parliamo chiaro, quanto è figo il pezzo con la Caccia? Mamma mia... L'avevo detto che anche se il design nuovo è più semplice (parlo di Eredin), con la giusta effettistica, musica, location, e atmosfera, sarebbe stato grandioso... E così è stato..:ivan:

Non capisco cosa sia quella nave... Ma va bene ugualmente, è faiga e quindi è bella :ivan:

Continuo a fare progressi!Ora sono a livello 2 e ho abbattuto a suon di igni un orso di livello 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anche trovato 3 luoghi di potere e ho ricevuto 3 punti abilità!Ribadisco: esplorare è una goduria in questo gioco!Ora devo solo trovare un fabbro che mi crei la mia spada della vipera...

Qualcuno sa dove si trova l'erboristeria a Bianco Frutteto?

pure io li ho disattivati i PoI(non attivateli:l4gann:), però senza minimappa...:loris:comunque parti dal mulino e vai ad est, prima o poi dovresti trovare un primo accampamento deserto dove ottieni la quest e poi ancora ad est da lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il senso di esplorazione si sente molto di più, e diminuisce la sensazione opprimente derivata da quei ***** di quest markers di *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro