PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ciao ragazzi, premesso che il gioco è fantastico sicuramente alla pari di DA, volevo sapere qualìè il modo più efficace per fare soldi?

Troppi feeling in quel pezzo...

Ma anche tanta splendida nudità :ivan:

Ma parliamo chiaro, quanto è figo il pezzo con la Caccia? Mamma mia... L'avevo detto che anche se il design nuovo è più semplice (parlo di Eredin), con la giusta effettistica, musica, location, e atmosfera, sarebbe stato grandioso... E così è stato..:ivan:

Non capisco cosa sia quella nave... Ma va bene ugualmente, è faiga e quindi è bella :ivan:

La nave

Lavorare e vendere oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nave

Ragazzi ma un barbiere dove lo trovo??? Cmq io ho messo simulazione off e zero problemi di caricamento... Sto gioco appaga anche solo esplorando

Aniway tasto IA! tasto dolente direi! Il gioco è splendido da vedere, esplorare e tutto ma non è giustificabile che nel 2015 abbiamo in un gioco di tale portata nemici cosi idioti con un raggio di azione di due metri! Basta mettersi un cm al di fuori e non ti seguono minimamente e puoi abbatterli a colpi di balestra, come ci ha già fatto vedere il buon firez nel gameplay di ieri :rickds: Perchè un gioco con una cura cosi maniacale del dettaglio a livello estetico deve cadere su ste cose? :morris82:

Ultima modifica:
Troppi feeling in quel pezzo...

Ma anche tanta splendida nudità :ivan:

Ma parliamo chiaro, quanto è figo il pezzo con la Caccia? Mamma mia... L'avevo detto che anche se il design nuovo è più semplice (parlo di Eredin), con la giusta effettistica, musica, location, e atmosfera, sarebbe stato grandioso... E così è stato..:ivan:

Non capisco cosa sia quella nave... Ma va bene ugualmente, è faiga e quindi è bella :ivan:

io all'apparizione della nvae ero così:gigio2:

l'armatura del dlc costa troppo dal mercante che salviamo all inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto mi riguarda già da ora dico tranquillamente che DA ne esce con le ossa rotte in un confronto :Morrisfuma: Come comparto artistico e dialoghi tiene testa, ma sempre dietro sta

io all'apparizione della nvae ero così:gigio2:
Pure io... Il fatto poi di essermela persa nel traile VGX mi ha fatto implodere

Ero lì tutto tranquillo e felice... Pensavo pure ad un intro calma, e tranquilla... Poi neve, Ciri bloccata, nebbia, e Vascello... E boh... Cioè voglio la Caccia qui e ora :ivan: Hanno un impatto estetico e visivo che ara il pianeta terra :ivan:

Aniway tasto IA! tasto dolente direi! Il gioco è splendido da vedere, esplorare e tutto ma non è giustificabile che nel 2015 abbiamo in un gioco di tale portata nemici cosi idioti con un raggio di azione di due metri! Basta mettersi un cm al di fuori e non ti seguono minimamente e puoi abbatterli a colpi di balestra, come ci ha già fatto vedere il buon firez nel gameplay di ieri :rickds: Perchè un gioco con una cura cosi maniacale del dettaglio a livello estetico deve cadere su ste cose? :morris82:
E' come nel due, eh.

I nemici sono ad area per evitare che escano fuori alla zona di controllo e creino casini uccidendo NPC o quest givers.

Che poi lascia stare il live di spazio, che è volutamente fuorviante.

Alla difficoltà alta il combattimento ti tiene impegnato, e il ruleset è parecchio bilanciato. E' questo in un RPG che conta.

Ultima modifica da un moderatore:
Due domandine veloci:

- le piante sulla minimappa si possono togliere? Mi danno un fastidio...

- Carte Eroi del gwent le avete già trovate? Dove?

Pure io... Il fatto poi di essermela persa nel traile VGX mi ha fatto implodere

Ero lì tutto tranquillo e felice... Pensavo pure ad un intro calma, e tranquilla... Poi neve, Ciri bloccata, nebbia, e Vascello... E boh... Cioè voglio la Caccia qui e ora :ivan: Hanno un impatto estetico e visivo che ara il pianeta terra :ivan:

prima anche il cadavere dentro il manichino:paura:

Due domandine veloci:- le piante sulla minimappa si possono togliere? Mi danno un fastidio...

- Carte Eroi del gwent le avete già trovate? Dove?
Ho vinto Foltest contro un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le piante non si tolgono

prima anche il cadavere dentro il manichino:paura:
Sì anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Parte inquietante, ma poi non può che gasarti... E' la naturale evoluzione -> Gioia e divertimento, ansia e angoscia, gasamento e hype.. Sarà stato solo un sogno, ma basta e avanza per instillare nel giocatore il desiderio di incontrare di nuovo la Caccia...:ivan:

ma anche senza cuffie si fa caso ai versi dei mostri nelle vicinanze quando attivi i sensi da uicciaH?

E' come nel due, eh.I nemici sono ad area per evitare che escano fuori alla zona di controllo e creino casini uccidendo NPC o quest givers.
è esattamente come nel due ma ci si aspettava e era plausibile qualche miglioramento invece zero! Il combat system resta legnosetto e poco fluido in generale, esattamente come negli altri due capitoli. Io lo adoro lo stesso e lo accetto cosi, ma non nascondo che un the witcher con un combat system alla shadow of mordor e company sarebbe una figata!

è esattamente come nel due ma ci si aspettava e era plausibile qualche miglioramento invece zero! Il combat system resta legnosetto e poco fluido in generale, esattamente come negli altri due capitoli. Io lo adoro lo stesso e lo accetto cosi, ma non nascondo che un the witcher con un combat system alla shadow of mordor e company sarebbe una figata!
Oddio no, Shadow of Mordor proprio no, ne ho le palle piene del free flow system, perdonami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però no, non è legnoso, anzi, è molto più responsivo e preciso del 2 (che ho finito di giocare Lunedì). Inoltre han risolto i problemi di bilanciamento generale (almeno finora) e aggiunto animazioni per quando si viene colpiti.

Mi pare che hanno anche ampliato gli attacchi dei nemici. E sopratutto Quen non è così sgravo come prima, e nemmeno le pozioni. E sopratutto hanno migliorato nettamente l'hitbox.

Hanno risolto numerosissimi problemi del 2. Che poi era quello che tutti chiedevano.

L'IA ad area è una scelta di design più che altro, è come Ellie che non viene rilevata dai nemici in TLOU, durante lo stealth.

Per quanto mi riguarda già da ora dico tranquillamente che DA ne esce con le ossa rotte in un confronto :Morrisfuma: Come comparto artistico e dialoghi tiene testa, ma sempre dietro sta
questo è il motivo per cui ho sempre detto che da è un gioco che prende per il ****.

tanto fumo negli occhi e tanta confusione ma prende voti più alti

poi tw3 lo straccia sotto ogni aspetto ma nn è prodotto ďa EA

oramai le recensioni per me nn contano più o contano relativamente sopratutto se è spazio a scriverle

se oscura simo il voto leggendo il reto della review sembrerebbe quasi un occasione sprecata...leggi quella di da e sembra di trovarsi di fronte a un masterpiece. ...

a conti fatti invece accade l esatto contrario

oggi un grande gioco viene sminuito sull onta di piccole makkie di poco conto poike nn ha il gancio giusto come DA piuttosto che fifa o battlefield ...

Devo dire che, almeno a WO, i confini della mappa sono fatti un po' a cazzum: capita che sto ammazzando un poo' di nemici o stia cazzeggiando sulla strada (e teoricamente andrebbe avanti ancora un po' dalla minimappa) e compare il messaggio dei draghi :l4gann:

Spero che nelle mappone i confini siano fatti un po' meglio, tipo limitati da catene montuose o da specchi d'acqua e non da quelli che, a tutti gli effetti, sono muri invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che, almeno a WO, i confini della mappa sono fatti un po' a cazzum: capita che sto ammazzando un poo' di nemici o stia cazzeggiando sulla strada (e teoricamente andrebbe avanti ancora un po' dalla minimappa) e compare il messaggio dei draghi :l4gann:
Spero che nelle mappone i confini siano fatti un po' meglio, tipo limitati da catene montuose o da specchi d'acqua e non da quelli che, a tutti gli effetti, sono muri invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia lo stesso.

Skellige sopratutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro