Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppi feeling in quel pezzo...
Ma anche tanta splendida nudità
Ma parliamo chiaro, quanto è figo il pezzo con la Caccia? Mamma mia... L'avevo detto che anche se il design nuovo è più semplice (parlo di Eredin), con la giusta effettistica, musica, location, e atmosfera, sarebbe stato grandioso... E così è stato..
Non capisco cosa sia quella nave... Ma va bene ugualmente, è faiga e quindi è bella
Troppi feeling in quel pezzo...
Ma anche tanta splendida nudità
Ma parliamo chiaro, quanto è figo il pezzo con la Caccia? Mamma mia... L'avevo detto che anche se il design nuovo è più semplice (parlo di Eredin), con la giusta effettistica, musica, location, e atmosfera, sarebbe stato grandioso... E così è stato..
Non capisco cosa sia quella nave... Ma va bene ugualmente, è faiga e quindi è bella
Pure io... Il fatto poi di essermela persa nel traile VGX mi ha fatto implodereio all'apparizione della nvae ero così:gigio2:
E' come nel due, eh.Aniway tasto IA! tasto dolente direi! Il gioco è splendido da vedere, esplorare e tutto ma non è giustificabile che nel 2015 abbiamo in un gioco di tale portata nemici cosi idioti con un raggio di azione di due metri! Basta mettersi un cm al di fuori e non ti seguono minimamente e puoi abbatterli a colpi di balestra, come ci ha già fatto vedere il buon firez nel gameplay di ieriPerchè un gioco con una cura cosi maniacale del dettaglio a livello estetico deve cadere su ste cose? :morris82:
Pure io... Il fatto poi di essermela persa nel traile VGX mi ha fatto implodere
Ero lì tutto tranquillo e felice... Pensavo pure ad un intro calma, e tranquilla... Poi neve, Ciri bloccata, nebbia, e Vascello... E boh... Cioè voglio la Caccia qui e oraHanno un impatto estetico e visivo che ara il pianeta terra
Ho vinto Foltest contro un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDue domandine veloci:- le piante sulla minimappa si possono togliere? Mi danno un fastidio...
- Carte Eroi del gwent le avete già trovate? Dove?
Sì anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifprima anche il cadavere dentro il manichino
è esattamente come nel due ma ci si aspettava e era plausibile qualche miglioramento invece zero! Il combat system resta legnosetto e poco fluido in generale, esattamente come negli altri due capitoli. Io lo adoro lo stesso e lo accetto cosi, ma non nascondo che un the witcher con un combat system alla shadow of mordor e company sarebbe una figata!E' come nel due, eh.I nemici sono ad area per evitare che escano fuori alla zona di controllo e creino casini uccidendo NPC o quest givers.
Oddio no, Shadow of Mordor proprio no, ne ho le palle piene del free flow system, perdonami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè esattamente come nel due ma ci si aspettava e era plausibile qualche miglioramento invece zero! Il combat system resta legnosetto e poco fluido in generale, esattamente come negli altri due capitoli. Io lo adoro lo stesso e lo accetto cosi, ma non nascondo che un the witcher con un combat system alla shadow of mordor e company sarebbe una figata!
questo è il motivo per cui ho sempre detto che da è un gioco che prende per il ****.Per quanto mi riguarda già da ora dico tranquillamente che DA ne esce con le ossa rotte in un confronto :Morrisfuma: Come comparto artistico e dialoghi tiene testa, ma sempre dietro sta
Credo sia lo stesso.Devo dire che, almeno a WO, i confini della mappa sono fatti un po' a cazzum: capita che sto ammazzando un poo' di nemici o stia cazzeggiando sulla strada (e teoricamente andrebbe avanti ancora un po' dalla minimappa) e compare il messaggio dei draghi :l4gann:
Spero che nelle mappone i confini siano fatti un po' meglio, tipo limitati da catene montuose o da specchi d'acqua e non da quelli che, a tutti gli effetti, sono muri invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif