Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resisti, non cadere nella tentazione, aspetta B&W. Dedicati a qualche gioco corto tipo gli YakuzaIntervista alla doppiatrice di Ciri? Figo, appena o un po' di tempo me la guardo volentieri.. Sono davvero curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Storia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma dai miei calcoli tempo una decina di giorni (circa) e tornerò su TW3 :stema: E a quel punto nulla potrà fermarmi dal giocare HoS :morris82:
Vado OT becero, ma il nome della simpatica e distinta signorina?
Ma tanto con la mia "velocità" se riprendo TW3 a metà Aprile (circa), faccio a tempo ad entrare nel vivo di HoS per Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifResisti, non cadere nella tentazione, aspetta B&W. Dedicati a qualche gioco corto tipo gli YakuzaO, giusto per cambiare genere RPG gli Shadowrun :morristend:
AridajeResisti, non cadere nella tentazione, aspetta B&W. Dedicati a qualche gioco corto tipo gli YakuzaO, giusto per cambiare genere RPG gli Shadowrun :morristend:
Della serie, hai finito tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addirittura arrivando al level cap del NG+Finita anche la seconda run, finiti i punti interrogativi sulla mappa, nessuna missione disponibile, nessuna missione fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Livello 70 raggiuntoAnche se mi ha fatto letteralmente infuriare che raggiunto il 70 non si ottengono più punti esperienza, sarei potuto tranquillamente arrivare a 71
Ora mi guardo House of Cards in attesa di B&W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi pare che il gioco di base in Digital si attesti sui 28.8 Gb (quindi almeno il doppio di spazio libero su HD), a cui devi aggiungergci le giga patch e l'Espansione che portano su almeno un'altra decina di Gb complessivi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSapete quanto pesa in digitale? :morris82:
Tanto non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per carità la voglia di giocarla la ho, però più vicina la giocherò a BaW e meglio sarà, soffrirò di meno quando la finirò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif#iostoconzaza
Anche io conservo la special di HoS ancora sigillata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Controllai poco tempo fa e mi sembra fosse oltre i 40 gb.Perfetto, allora posso installarlo. Ho già previsto una sessantina di GB per TW3, questa volta lo prendo in digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il pacchetto completo? Sia gioco che patch che espansione?Controllai poco tempo fa e mi sembra fosse oltre i 40 gb.
Ottimo grazie zaza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo:
DD Size di base: 28.8 Gb
Spazio Necessario per l'installazione: circa 50Gb (confermato ad Aprile dai CDPR)
Spazio Occupato effettivamente tra gioco installato, patch ed Espansione HoS: 53.88 Gb (controllato ora con "Informazioni" da PS)
Questi sono i dati che mi risultano
Prego Demi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOttimo grazie zaza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"licenza poetica"Scusa ma...nei libri geralt é sterile, e dicono che non c'é alcun rimedio, ne per lui ne per yen
Se reputi attendibile il passaparola da giornalisti che hanno fatto colazione con i CDP, è plausibile.Vabbè...Gameplay di Cyberpunk 2077...
![]()
Dipende... Tutti i segni sono molto validi... Ti direi di escludere Alchimia (vale la pena farci una run quasi esclusiva su quest'ultima)... Potresti puntare su Igni, che è veramente utilissimo in combattimento, o Aard che contro un 50% dei nemici è un easy win (li butti a terra e oneshotti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, su cosa mi consigliate spendere i due punti abilità che ho? Per adesso li ho utilizzati su: Sole e Stelle, Istinto di Sopravvivenza, Memoria Muscolare (5/5), Controllo della Rabbia, quello per parare le frecce (3/3), il primo di Quen (3/3) e il primo e il secondo di Axii (3/3).
Forse di Quen e Axii ne sono cinque ma vabbè, il succo è che li ho potenziati al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un ipotetico"licenza poetica"Come con il vecchio. Possono fare quel che vogliono. Questa prospettiva è esaltante. In B&W ci dovrebbe anche essere un evento drammatico inaspettato. Si specula su cosa potrebbe essere a proposito.
Nemmeno io ho iniziato HoS.
Non so perché ma non è ancora il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente lo dico spesso: quotoIl figlio di chi? Ma non scherziamo proprio. "Licenza poetica" sto par de palle, sputtani uno dei basic core dell'opera del polacco paffuto.