PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi state dicendo che Zaza ancora non ha iniziato HoS??

4e8wib

Storia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dai miei calcoli tempo una decina di giorni (circa) e tornerò su TW3 :stema: E a quel punto nulla potrà fermarmi dal giocare HoS :morris82:

Intervista alla doppiatrice di Ciri? Figo, appena o un po' di tempo me la guardo volentieri.. Sono davvero curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma dai miei calcoli tempo una decina di giorni (circa) e tornerò su TW3 :stema: E a quel punto nulla potrà fermarmi dal giocare HoS :morris82:
Resisti, non cadere nella tentazione, aspetta B&W. Dedicati a qualche gioco corto tipo gli Yakuza :rickds: O, giusto per cambiare genere RPG gli Shadowrun :morristend:

Vado OT becero, ma il nome della simpatica e distinta signorina?

Resisti, non cadere nella tentazione, aspetta B&W. Dedicati a qualche gioco corto tipo gli Yakuza :rickds: O, giusto per cambiare genere RPG gli Shadowrun :morristend:

Ma tanto con la mia "velocità" se riprendo TW3 a metà Aprile (circa), faccio a tempo ad entrare nel vivo di HoS per Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se però non fanno uscire BaW per Maggio mi incaxxo serious :gio:

Aridaje:rickds:...sei già il terzo...almeno gli altri hanno avuto la compiacenza di chiedermelo in privato:.bip:

Comunque Gemma Atkinson:ahsisi:

Finita anche la seconda run, finiti i punti interrogativi sulla mappa, nessuna missione disponibile, nessuna missione fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Livello 70 raggiunto :phraengo: Anche se mi ha fatto letteralmente infuriare che raggiunto il 70 non si ottengono più punti esperienza, sarei potuto tranquillamente arrivare a 71 :bah!:

Ora mi guardo House of Cards in attesa di B&W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sapete quanto pesa in digitale? :morris82:

#iostoconzaza

Anche io conservo la special di HoS ancora sigillata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Finita anche la seconda run, finiti i punti interrogativi sulla mappa, nessuna missione disponibile, nessuna missione fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Livello 70 raggiunto :phraengo: Anche se mi ha fatto letteralmente infuriare che raggiunto il 70 non si ottengono più punti esperienza, sarei potuto tranquillamente arrivare a 71 :bah!:

Ora mi guardo House of Cards in attesa di B&W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Della serie, hai finito tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Addirittura arrivando al level cap del NG+ :rickds:

Dai che se tutto va bene, fra un mesetto e mezzo potrai giocarci nuovamente:morris82:

Sapete quanto pesa in digitale? :morris82:
Mi pare che il gioco di base in Digital si attesti sui 28.8 Gb (quindi almeno il doppio di spazio libero su HD), a cui devi aggiungergci le giga patch e l'Espansione che portano su almeno un'altra decina di Gb complessivi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

#iostoconzaza
Anche io conservo la special di HoS ancora sigillata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Tanto non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per carità la voglia di giocarla la ho, però più vicina la giocherò a BaW e meglio sarà, soffrirò di meno quando la finirò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, allora posso installarlo. Ho già previsto una sessantina di GB per TW3, questa volta lo prendo in digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, allora posso installarlo. Ho già previsto una sessantina di GB per TW3, questa volta lo prendo in digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Controllai poco tempo fa e mi sembra fosse oltre i 40 gb.

Ultima modifica da un moderatore:
Controllai poco tempo fa e mi sembra fosse oltre i 40 gb.
Il pacchetto completo? Sia gioco che patch che espansione?

Confermo:

DD Size di base: 28.8 Gb

Spazio Necessario per l'installazione: circa 50Gb (confermato ad Aprile dai CDPR)

Spazio Occupato effettivamente tra gioco installato, patch ed Espansione HoS: 53.88 Gb (controllato ora con "Informazioni" da PS)

Questi sono i dati che mi risultano

Confermo:
DD Size di base: 28.8 Gb

Spazio Necessario per l'installazione: circa 50Gb (confermato ad Aprile dai CDPR)

Spazio Occupato effettivamente tra gioco installato, patch ed Espansione HoS: 53.88 Gb (controllato ora con "Informazioni" da PS)

Questi sono i dati che mi risultano
Ottimo grazie zaza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo grazie zaza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego Demi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, su cosa mi consigliate spendere i due punti abilità che ho?

Per adesso li ho utilizzati su: Sole e Stelle, Istinto di Sopravvivenza, Memoria Muscolare (5/5), Controllo della Rabbia, quello per parare le frecce (3/3), il primo di Quen (3/3) e il primo e il secondo di Axii (3/3).

Forse di Quen e Axii ne sono cinque ma vabbè, il succo è che li ho potenziati al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma...nei libri geralt é sterile, e dicono che non c'é alcun rimedio, ne per lui ne per yen
"licenza poetica"

Come con il vecchio. Possono fare quel che vogliono. Questa prospettiva è esaltante. In B&W ci dovrebbe anche essere un evento drammatico inaspettato. Si specula su cosa potrebbe essere a proposito.

Nemmeno io ho iniziato HoS.

Non so perché ma non è ancora il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè...Gameplay di Cyberpunk 2077...
54834304.jpg
Se reputi attendibile il passaparola da giornalisti che hanno fatto colazione con i CDP, è plausibile.

Devono solo decidere se anticipare o posticipare.

Dovrebbe essere in terza persona ( Cyberpunk 2077)

Ragazzi, su cosa mi consigliate spendere i due punti abilità che ho? Per adesso li ho utilizzati su: Sole e Stelle, Istinto di Sopravvivenza, Memoria Muscolare (5/5), Controllo della Rabbia, quello per parare le frecce (3/3), il primo di Quen (3/3) e il primo e il secondo di Axii (3/3).

Forse di Quen e Axii ne sono cinque ma vabbè, il succo è che li ho potenziati al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende... Tutti i segni sono molto validi... Ti direi di escludere Alchimia (vale la pena farci una run quasi esclusiva su quest'ultima)... Potresti puntare su Igni, che è veramente utilissimo in combattimento, o Aard che contro un 50% dei nemici è un easy win (li butti a terra e oneshotti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

"licenza poetica"Come con il vecchio. Possono fare quel che vogliono. Questa prospettiva è esaltante. In B&W ci dovrebbe anche essere un evento drammatico inaspettato. Si specula su cosa potrebbe essere a proposito.

Nemmeno io ho iniziato HoS.

Non so perché ma non è ancora il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un ipotetico

figlio di Geralt mi pare una licenza esagerata... A tratti grottesca, e va ad intaccare il senso del rapporto Ciri-Geralt... Spero di non vederlo mai, e che si tengano sulla linea delineata da Babbo Bretelle:asd:

Un evento drammatico ci sta sempre bene, però va ben contestualizzato, magari integrando anche la trama base di Wild Hunt con qualche dialogo di conseguenza, visto che parliamo pur sempre di un midquel :kep88:

Il figlio di chi? Ma non scherziamo proprio. "Licenza poetica" sto par de palle, sputtani uno dei basic core dell'opera del polacco paffuto.

Il figlio di chi? Ma non scherziamo proprio. "Licenza poetica" sto par de palle, sputtani uno dei basic core dell'opera del polacco paffuto.
Ultimamente lo dico spesso: quoto:asd:

Tutto il legame (poetico) di destino che collega Ciri-Geralt (e Yen) andrebbe in pezzi... La vita di Geralt forzata dal destino ad essere Strigo (e sterile), che si completa ad opera del destino medesimo (attraverso l'incontro con Yen e Ciri), e la creazione di una famiglia (per quanto nell'opera madre duri poco:asd:)..
Mi darebbe molto fastidio... In sto senso hanno tanto su cui possono scrivere ed inventare liberamente (di PG e storie oscure ce ne sono a bizzeffe senza toccare Gerry, Yen o Ciri), ma i pilastri centrali è meglio che non li tocchino.

E a tal proposito io spero vivamente che dopo TW3 (e Cyberpunk) creino una loro IP Fantasy, con le LORO regole... Sarebbe una grande prova secondo me :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro