blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandee niente ho comprato anche l'ultimo libro...ora mi manca solo la retail limited del 2 e posso dire di avere tutto sullo strigo![]()
neanche a me fa impazzire però mi manca solo quella, ho quella del primo e anche l'edizione platinum, ho quella del 3 e pure quella di hearts of stoneGrande
In realtà manca anche Sezon Burz l'ultimo libro che uscirà quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla limited del 2 ci sto pensando anche io... Ma al di là del costo, il testone di Gerardo non mi piace... Belle però le carte, e Poker Dices... Ma comunque i prezzi medi sono altini..
Certo che le cover dei libri fanno un po' schifo, le ho viste su internete niente ho comprato anche l'ultimo libro...ora mi manca solo la retail limited del 2 e posso dire di avere tutto sullo strigo![]()
Ha tanta roba dentro, quindi vale pure abbastanza, però la portata principale (che è sempre e comunque la statua) non mi ispira... Mentre quella del 3 fa sempre la sua bella figura sulla mensola...neanche a me fa impazzire però mi manca solo quella, ho quella del primo e anche l'edizione platinum, ho quella del 3 e pure quella di hearts of stone
il medaglione è uscito nella limited del 3Certo che le cover dei libri fanno un po' schifo, le ho viste su internet
Dove hai preso il medaglione? Bello
Il medaglione era nella collector del 3 (ce n'è pure uno nella limited Xbox del 2, ma meno bello IMHO)..Certo che le cover dei libri fanno un po' schifo, le ho viste su internet
Dove hai preso il medaglione? Bello
aspè nel topic dei libri qualcuno posto la copertina de la signora del lago con un montaggio di un cantante metal italianoIl medaglione era nella collector del 3 (ce n'è pure uno nella limited Xbox del 2, ma meno bello IMHO)..
Sì le copertine lasciano abbastanza a desiderare.. C'è di peggio, ma c'è anche roba infinitamente migliore![]()
Bravo giovane padawan, raggiungerai i maestri... zaza dov'è la tua foto? :leroi:e niente ho comprato anche l'ultimo libro...ora mi manca solo la retail limited del 2 e posso dire di avere tutto sullo strigo![]()
aspè nel topic dei libri qualcuno posto la copertina de la signora del lago con un montaggio di un cantante metal italiano![]()
Si ma con calma si recupera tutto, infatti verso l'estate vorrei prendere la limited del 2.Ha tanta roba dentro, quindi vale pure abbastanza, però la portata principale (che è sempre e comunque la statua) non mi ispira... Mentre quella del 3 fa sempre la sua bella figura sulla mensola...Quella del primo pure mi manca... Se non fosse un anno così pieno metterei qualche soldo da parte per vedere di recuperare qualcosa, ma è veramente troppo pieno... Poi arriverà la limited di BaW, e le statuine di Eredin, Geralt etc. (e almeno Eredin è probabile che lo prenderò)... E poi se uscirà l'Enhanced dubito che resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tanto sulla Baia ne girano sempre di CollectorOvviamente con prezzi allucinanti, ma va b'è
![]()
aiuto![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bravo giovane padawan, raggiungerai i maestri... zaza dov'è la tua foto? :leroi:
![]()
Per fortuna la mia mensola in sto senso è larga... Anche io penso di recuperare poco a poco, ammesso di trovare offerte umanamente accettabili... Una volta passata la marea di titoli del 2016, raggranello un fondo apposta per la collezione WitcherosaSi ma con calma si recupera tutto, infatti verso l'estate vorrei prendere la limited del 2.
Devo cambiare libreria per farci entrare tutta la roba, già il fatto che devo tenere in soffitto lo scatolone del 3 mi piange il cuore:tragic:
- - - Aggiornato - - -
aiuto![]()
Parli dell'April Fool di The Witcher 2?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi posto anche la mia allora :stema: Sì zaza, ho visto il video, stupendoe grazie a questo ne ho scoperto un altro
No di questoParli dell'April Fool di The Witcher 2?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No di questo
Ok... No... Questa cosa mi ha ucciso
"Stay calm.. I'm a witcher... Witchers are calm"
TVB Rutilia...:cuore:
"Burn them!"
"Trees! Do you see this Gerry?"![]()
Se quel video mostra degli spezzoni di allucinazioni... allora lo spero"Burn them!""I can't burn all the forest"
Non vedo l'ora di parlare con RutiliaSì perché alla fine accadrà veramente :pffs:
Esatto... Poi lo sappiamo bene che quando ci sono di mezzo sbornie i CDPR sanno bene come farci ridere di gustoSe quel video mostra degli spezzoni di allucinazioni... allora lo spero
Troppo vino di Toussaint!
Mi ricordo quella del 2... meglio lasciar perdere qualsiasi descrizioneEsatto... Poi lo sappiamo bene che quando ci sono di mezzo sbornie i CDPR sanno bene come farci ridere di gusto![]()