PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
0cd20383696bc5aeec3f7ec62e73ffe7.jpg
e niente ho comprato anche l'ultimo libro...ora mi manca solo la retail limited del 2 e posso dire di avere tutto sullo strigo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

e niente ho comprato anche l'ultimo libro...ora mi manca solo la retail limited del 2 e posso dire di avere tutto sullo strigo
Grande :ivan:

In realtà manca anche Sezon Burz l'ultimo libro che uscirà quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla limited del 2 ci sto pensando anche io... Ma al di là del costo, il testone di Gerardo non mi piace... Belle però le carte, e Poker Dices... Ma comunque i prezzi medi sono altini..

Grande :ivan:
In realtà manca anche Sezon Burz l'ultimo libro che uscirà quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla limited del 2 ci sto pensando anche io... Ma al di là del costo, il testone di Gerardo non mi piace... Belle però le carte, e Poker Dices... Ma comunque i prezzi medi sono altini..
neanche a me fa impazzire però mi manca solo quella, ho quella del primo e anche l'edizione platinum, ho quella del 3 e pure quella di hearts of stone

Certo che le cover dei libri fanno un po' schifo, le ho viste su internet

Dove hai preso il medaglione? Bello

neanche a me fa impazzire però mi manca solo quella, ho quella del primo e anche l'edizione platinum, ho quella del 3 e pure quella di hearts of stone
Ha tanta roba dentro, quindi vale pure abbastanza, però la portata principale (che è sempre e comunque la statua) non mi ispira... Mentre quella del 3 fa sempre la sua bella figura sulla mensola...

Quella del primo pure mi manca... Se non fosse un anno così pieno metterei qualche soldo da parte per vedere di recuperare qualcosa, ma è veramente troppo pieno... Poi arriverà la limited di BaW, e le statuine di Eredin, Geralt etc. (e almeno Eredin è probabile che lo prenderò)... E poi se uscirà l'Enhanced dubito che resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tanto sulla Baia ne girano sempre di Collector:asd: Ovviamente con prezzi allucinanti, ma va b'è :rickds:

Certo che le cover dei libri fanno un po' schifo, le ho viste su internet
Dove hai preso il medaglione? Bello
Il medaglione era nella collector del 3 (ce n'è pure uno nella limited Xbox del 2, ma meno bello IMHO)..

Sì le copertine lasciano abbastanza a desiderare.. C'è di peggio, ma c'è anche roba infinitamente migliore:asd:

Il medaglione era nella collector del 3 (ce n'è pure uno nella limited Xbox del 2, ma meno bello IMHO)..
Sì le copertine lasciano abbastanza a desiderare.. C'è di peggio, ma c'è anche roba infinitamente migliore:asd:
aspè nel topic dei libri qualcuno posto la copertina de la signora del lago con un montaggio di un cantante metal italiano:rickds:

Bravo giovane padawan, raggiungerai i maestri... zaza dov'è la tua foto? :leroi:

aspè nel topic dei libri qualcuno posto la copertina de la signora del lago con un montaggio di un cantante metal italiano:rickds:
11800233_1112946585386831_4696437770249214311_n.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ha tanta roba dentro, quindi vale pure abbastanza, però la portata principale (che è sempre e comunque la statua) non mi ispira... Mentre quella del 3 fa sempre la sua bella figura sulla mensola...Quella del primo pure mi manca... Se non fosse un anno così pieno metterei qualche soldo da parte per vedere di recuperare qualcosa, ma è veramente troppo pieno... Poi arriverà la limited di BaW, e le statuine di Eredin, Geralt etc. (e almeno Eredin è probabile che lo prenderò)... E poi se uscirà l'Enhanced dubito che resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tanto sulla Baia ne girano sempre di Collector:asd: Ovviamente con prezzi allucinanti, ma va b'è :rickds:
Si ma con calma si recupera tutto, infatti verso l'estate vorrei prendere la limited del 2.

Devo cambiare libreria per farci entrare tutta la roba, già il fatto che devo tenere in soffitto lo scatolone del 3 mi piange il cuore:tragic:

- - - Aggiornato - - -

aiuto:rickds::rickds::rickds:

Bravo giovane padawan, raggiungerai i maestri... zaza dov'è la tua foto? :leroi:

:rickds::rickds::rickds:

Dispersa, appena ho tempo la riposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto l'April Fool Trailer, El? :rickds:

Si ma con calma si recupera tutto, infatti verso l'estate vorrei prendere la limited del 2.
Devo cambiare libreria per farci entrare tutta la roba, già il fatto che devo tenere in soffitto lo scatolone del 3 mi piange il cuore:tragic:

- - - Aggiornato - - -

aiuto:rickds::rickds::rickds:
Per fortuna la mia mensola in sto senso è larga... Anche io penso di recuperare poco a poco, ammesso di trovare offerte umanamente accettabili... Una volta passata la marea di titoli del 2016, raggranello un fondo apposta per la collezione Witcherosa:asd:

Poi posto anche la mia allora :stema: Sì zaza, ho visto il video, stupendo :rickds: e grazie a questo ne ho scoperto un altro :rickds:

Poi posto anche la mia allora :stema: Sì zaza, ho visto il video, stupendo :rickds: e grazie a questo ne ho scoperto un altro :rickds:
Parli dell'April Fool di The Witcher 2?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok... No... Questa cosa mi ha ucciso :rickds::rickds:

"Stay calm.. I'm a witcher... Witchers are calm" :rickds::rickds::rickds::rickds:

TVB Rutilia...:cuore:

:rickds:
"Trees! Do you see this Gerry?" :rickds:
"Burn them!"

"I can't burn all the forest"

Non vedo l'ora di parlare con Rutilia :ivan: Sì perché alla fine accadrà veramente :pffs:

"Burn them!""I can't burn all the forest"

Non vedo l'ora di parlare con Rutilia :ivan: Sì perché alla fine accadrà veramente :pffs:
Se quel video mostra degli spezzoni di allucinazioni... allora lo spero :rickds:

Troppo vino di Toussaint!

Se quel video mostra degli spezzoni di allucinazioni... allora lo spero :rickds:
Troppo vino di Toussaint!
Esatto... Poi lo sappiamo bene che quando ci sono di mezzo sbornie i CDPR sanno bene come farci ridere di gusto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro