Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla prima apparizioneNon mi sarei mai aspettato che Uma avesse a che fare con Ciri... sicuramente è un suo amico, forse l'elfo mascherato. Vedremo
"Iummaaaaiumaaaaaa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif madonna quant'è fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche se mi ha sempre fatto pena:morristend:
Sì ma è bellissimo i dialoghi di Geralt con Uma a Kaer Morhen... Geralt lo prende per il **** malamente... Sadico Albino
Shhh, non sia mai che finisca al TG5 per episodi di bullismo su persone affette da problemi :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Black... Sai di avere detto una cosa brutta... Ora pentiti e redimiti, e forse andrai in paradiso.... BaW deve arrivare all'anniversario di TW3 :gio:il 9 giugno sarebbe una data perfetta per l'espansione, ora darksouls poi uncharted e poi vai di ng+ con espansione con gerardo![]()
ma dai, con uncharted e dark souls in mezzo il tempo vola, poi ti vuoi fare una nuova run?Black... Sai di avere detto una cosa brutta... Ora pentiti e redimiti, e forse andrai in paradiso.... BaW deve arrivare all'anniversario di TW3 :gio:
Anche se la mia paura che arrivi veramente a Giugno, è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci credo ancora per sta settimana, se per il 16 non avremo news anche io mi convertirò agli "Avventisti del 9 di Giugno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma io lo voglio ORA... Domani, voglio sapere di averlo sul mio hard diskma dai, con uncharted e dark souls in mezzo il tempo vola, poi ti vuoi fare una nuova run?Poi se esce prima tanto meglio![]()
"Da bambino mi bullizzavano perché avevo i capelli bianchi, ora io picchio la gente e la bulleggio... It's witcher life":Onilink:
Black... Sai di avere detto una cosa brutta... Ora pentiti e redimiti, e forse andrai in paradiso.... BaW deve arrivare all'anniversario di TW3 :gio:
Anche se la mia paura che arrivi veramente a Giugno, è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci credo ancora per sta settimana, se per il 16 non avremo news anche io mi convertirò agli "Avventisti del 9 di Giugno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I don't trust Gry
Alla fine da TW3 si può stare distanti per un po', ma ci si ricasca semrpre.... E' droga di prima scelta:stema:Ieri ho ceduto alla scimmia ed ho ripreso il mio endgame, craftata il set del lupo e switchato ad una build "spada". Penso che andrò alla ricerca anche di quelle del gatto e dell'orso.Oltre a rompermi le scatole a farmare gli headshot -.-
I mutageni rossi da che mostri li posso ottenere agilmente?
Tapatalkando
Wa, che pacco!!! Pensavo di darti bella notizia! XD :(I don't trust Gry:euler19:
Cioè: la data potrebbe pure essere veritiera (o quanto meno verosimile), ma che sfruttino ancora le date di quel sito per fare notizia è molto discutibile... GryOnline è quello che ha piazzato la data a Marzo, poi ad Aprile, e ora a Giugno, è fortemente in affidabile, e mette le date giusto come placeholder.... Prima o poi azzeccherà, ma dubito abbia info vere dai CDPR :kep88:
Don't worryWa, che pacco!!! Pensavo di darti bella notizia! XD :(
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
Sempre Team Maggioma no giugno:sad2:#teammaggio
In che punto precisamente? Dimmi il nome della Main in cui ti troviRagazzi, sono al punto di non ritorno ma della missione Blindingly Obvious ancora nessuna traccia. Se mi confermate che viene dopo e che non è missabile continuo senza preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.
Non ho capito, Uma era l'elfo mascherato o proprio un altro elfo?
In che punto precisamente? Dimmi il nome della Main in cui ti trovi
Sì Uma è l'elfo mascherato (Avallac'h) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif