PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non mi sarei mai aspettato che Uma avesse a che fare con Ciri... sicuramente è un suo amico, forse l'elfo mascherato. Vedremo :sisi:

Non mi sarei mai aspettato che Uma avesse a che fare con Ciri... sicuramente è un suo amico, forse l'elfo mascherato. Vedremo :sisi:
Alla prima apparizione

non si direbbe proprio un PG importante in effetti:asd: Sulla sua identità... B'è la scoprirai fra un po'... E da allora la storia prenderà una piega e un ritmo nuovi :nfox:

"Iummaaaaiumaaaaaa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif madonna quant'è fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche se mi ha sempre fatto pena :rickds::morristend:

"Iummaaaaiumaaaaaa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif madonna quant'è fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche se mi ha sempre fatto pena :rickds::morristend:

Sì ma è bellissimo i dialoghi di Geralt con Uma a Kaer Morhen... Geralt lo prende per il **** malamente... Sadico Albino :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma è bellissimo i dialoghi di Geralt con Uma a Kaer Morhen... Geralt lo prende per il **** malamente... Sadico Albino :rickds::rickds::rickds:

Shhh, non sia mai che finisca al TG5 per episodi di bullismo su persone affette da problemi :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 9 giugno sarebbe una data perfetta per l'espansione, ora darksouls poi uncharted e poi vai di ng+ con espansione con gerardo:gab:

Shhh, non sia mai che finisca al TG5 per episodi di bullismo su persone affette da problemi :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

"Da bambino mi bullizzavano perché avevo i capelli bianchi, ora io picchio la gente e la bulleggio... It's witcher life":Onilink:

il 9 giugno sarebbe una data perfetta per l'espansione, ora darksouls poi uncharted e poi vai di ng+ con espansione con gerardo:gab:
Black... Sai di avere detto una cosa brutta... Ora pentiti e redimiti, e forse andrai in paradiso.... BaW deve arrivare all'anniversario di TW3 :gio:

Anche se la mia paura che arrivi veramente a Giugno, è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci credo ancora per sta settimana, se per il 16 non avremo news anche io mi convertirò agli "Avventisti del 9 di Giugno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Black... Sai di avere detto una cosa brutta... Ora pentiti e redimiti, e forse andrai in paradiso.... BaW deve arrivare all'anniversario di TW3 :gio:

Anche se la mia paura che arrivi veramente a Giugno, è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci credo ancora per sta settimana, se per il 16 non avremo news anche io mi convertirò agli "Avventisti del 9 di Giugno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma dai, con uncharted e dark souls in mezzo il tempo vola, poi ti vuoi fare una nuova run?

Poi se esce prima tanto meglio:gab:

ma dai, con uncharted e dark souls in mezzo il tempo vola, poi ti vuoi fare una nuova run?Poi se esce prima tanto meglio:gab:
Ma io lo voglio ORA... Domani, voglio sapere di averlo sul mio hard disk :phraengo:

Dannata avidità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
"Da bambino mi bullizzavano perché avevo i capelli bianchi, ora io picchio la gente e la bulleggio... It's witcher life":Onilink:

:rickds::rickds:

Non può uscire a giungo oh. Tra Mafia 3, Mirros's Edge e Persona 5 mi mettete anche BaW? Stiamo scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I don't trust Gry

:euler19:

Cioè: la data potrebbe pure essere veritiera (o quanto meno verosimile), ma che sfruttino ancora le date di quel sito per fare notizia è molto discutibile... GryOnline è quello che ha piazzato la data a Marzo, poi ad Aprile, e ora a Giugno, è fortemente in affidabile, e mette le date giusto come placeholder.... Prima o poi azzeccherà, ma dubito abbia info vere dai CDPR :kep88:

Ieri ho ceduto alla scimmia ed ho ripreso il mio endgame, craftata il set del lupo e switchato ad una build "spada". Penso che andrò alla ricerca anche di quelle del gatto e dell'orso.

Oltre a rompermi le scatole a farmare gli headshot -.-

I mutageni rossi da che mostri li posso ottenere agilmente?

Tapatalkando

Ieri ho ceduto alla scimmia ed ho ripreso il mio endgame, craftata il set del lupo e switchato ad una build "spada". Penso che andrò alla ricerca anche di quelle del gatto e dell'orso.Oltre a rompermi le scatole a farmare gli headshot -.-

I mutageni rossi da che mostri li posso ottenere agilmente?

Tapatalkando
Alla fine da TW3 si può stare distanti per un po', ma ci si ricasca semrpre.... E' droga di prima scelta:stema:

Mutageni Rossi -> Morti Affogati nelle Skellige (sulla costa mi pare di Ard Skellig, ne è pieno), hanno alte probabilità di dropparli:sisi:

I don't trust Gry:euler19:

Cioè: la data potrebbe pure essere veritiera (o quanto meno verosimile), ma che sfruttino ancora le date di quel sito per fare notizia è molto discutibile... GryOnline è quello che ha piazzato la data a Marzo, poi ad Aprile, e ora a Giugno, è fortemente in affidabile, e mette le date giusto come placeholder.... Prima o poi azzeccherà, ma dubito abbia info vere dai CDPR :kep88:
Wa, che pacco!!! Pensavo di darti bella notizia! XD :(

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Wa, che pacco!!! Pensavo di darti bella notizia! XD :(
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
Don't worry:asd: Tra l'altro se la prossima settimana non salta fuori il teaser di BaW, darò quasi per certo l'uscita nei primi di Giugno.... Ma voglio sperarci ancora per questi 5-6 Giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, sono al punto di non ritorno ma della missione Blindingly Obvious ancora nessuna traccia.

Se mi confermate che viene dopo e che non è missabile continuo senza preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.

Non ho capito, Uma era l'elfo mascherato o proprio un altro elfo?

ma no giugno:sad2:#teammaggio
Sempre Team Maggio :ivan: Almeno per sta settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi, sono al punto di non ritorno ma della missione Blindingly Obvious ancora nessuna traccia. Se mi confermate che viene dopo e che non è missabile continuo senza preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.

Non ho capito, Uma era l'elfo mascherato o proprio un altro elfo?
In che punto precisamente? Dimmi il nome della Main in cui ti trovi;)

Sì Uma è l'elfo mascherato (Avallac'h) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che punto precisamente? Dimmi il nome della Main in cui ti trovi;)
Sì Uma è l'elfo mascherato (Avallac'h) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena dopo aver sottoposto Uma alla Prova delle Erbe, e prima di andare alla Isle of Mists. Devo ancora completare tutte le missioni "fratelli d'armi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro