PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
In grassetto: Mi riferisco proprio a quella dell'Orso, pare che gli abbiano creato un nuovo modello (al 99% per l'Espansione):sisi:

:morris82: Quella dell' orso yoghi è elengantissima. Se me l'hanno cambiata con qualche pecionata gli parto a sti polacchi :morris82: :rickds:

:morris82: Quella dell' orso yoghi è elengantissima. Se me l'hanno cambiata con qualche pecionata gli parto a sti polacchi :morris82: :rickds:
Eccola

Retro

20sir8y.jpg

E Fronte

20tl35s.jpg

(ha delle differenze nell'insieme, ma sopratutto si nota il pelo sul colletto, assente in tutte le versioni)

Magari non verrà usata, ma il fatto che sia saltata fuori (e che già si ventilasse un ulteriore grado di potenziamento per le Armor), mi fa pensare che la troveremo veramente in BaW:asd:

Io sto usando nella DeathMarch NG (sono caduto nella trappola, non ho resistito al mero farm di headshot. Difficoltá che forse ti obbliga persino troppo a non sottovalutare ogni scontro) una build con 2 slot "Spada" soprattutto di attacco leggero (il sanguinamento é un must), 1 slot alchemico (pozioni che curano e maggiore tolleranza) ed 1 con Axii e Quen alternativo usando il set del Lupo (che é quello più equilibrato in assoluto). Non so se l'essere una specie di all rounder mi penalizzerà, ma appena posso mettere le mani o sull'Orso o sul set Skellige tenterò full alchemy.

Non ho ancora comprato HoS, ma il livello consigliato nel NG quanto é?

Tapatalkando

Io sto usando nella DeathMarch NG (sono caduto nella trappola, non ho resistito al mero farm di headshot. Difficoltá che forse ti obbliga persino troppo a non sottovalutare ogni scontro) una build con 2 slot "Spada" soprattutto di attacco leggero (il sanguinamento é un must), 1 slot alchemico (pozioni che curano e maggiore tolleranza) ed 1 con Axii e Quen alternativo usando il set del Lupo (che é quello più equilibrato in assoluto). Non so se l'essere una specie di all rounder mi penalizzerà, ma appena posso mettere le mani o sull'Orso o sul set Skellige tenterò full alchemy. Non ho ancora comprato HoS, ma il livello consigliato nel NG quanto é?

Tapatalkando
Nella mia prossima run, penso di metter su una build simile alla tua (solo che al posto di Axii [che ho usato moltissimo nella prima run] Aard o Igni)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello consigliato per HoS in NG è 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccola

Retro

20sir8y.jpg

E Fronte

20tl35s.jpg

(ha delle differenze nell'insieme, ma sopratutto si nota il pelo sul colletto, assente in tutte le versioni)

Magari non verrà usata, ma il fatto che sia saltata fuori (e che già si ventilasse un ulteriore grado di potenziamento per le Armor), mi fa pensare che la troveremo veramente in BaW:asd:
Non vedo niente Zaza :kep88:

Non vedo niente Zaza :kep88:
Non riesci a visualizzarle? Strano a me compaiono, ho usato tinypic come al solito :kep88:

Non riesci a visualizzarle? Strano a me compaiono, ho usato tinypic come al solito :kep88:
Ok, ho cambiato browser e ora la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq boh...non m'attizza più di tanto, sembra molto più selvaggia :morristend:

Ok, ho cambiato browser e ora la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq boh...non m'attizza più di tanto, sembra molto più selvaggia :morristend:
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(in ogni caso la trovi sul Trailer di Rutilia postato qualche giorno fa per il primo di aprile:kep88:)

Sì anche a me il pelo sulle armature non mi fa impazzire..... Adesso è veramente un peluche:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(in ogni caso la trovi sul Trailer di Rutilia postato qualche giorno fa per il primo di aprile:kep88:)
Sì anche a me il pelo sulle armature non mi fa impazzire..... Adesso è veramente un peluche:sard:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif respinge gli attacchi come Chopper di OP...aumenta la massa del pelo e diventa un bozzolo :rickds:

Parlando di armor ecco...in TW3 purtroppo non sono molte quelle che mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...per dirti ora che ho finito la seconda run vado in giro con la tunica blu di Skellige (che trovi nel baule di Yen, prima di andare alla festa di Crach).

Lo trovo stupendo ed elegante, avrei voluto più armor di quel tipo..o come quella dell'orso :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif respinge gli attacchi come Chopper di OP...aumenta la massa del pelo e diventa un bozzolo :rickds: Parlando di armor ecco...in TW3 purtroppo non sono molte quelle che mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...per dirti ora che ho finito la seconda run vado in giro con la tunica blu di Skellige (che trovi nel baule di Yen, prima di andare alla festa di Crach).

Lo trovo stupendo ed elegante, avrei voluto più armor di quel tipo..o come quella dell'orso :kep88:
Sì non c'è una mole di armature figh*... Io ho amato quella di Nilfgaard e Temeria (entrambe DLC:asd:), belle, semplici, ed eleganti... Scure, e non vistose... Ma obiettivamente lo stile adottato è molto "medievale", colorato, e sfarzoso... Francamente prediligo il minimalismo (per questo amo Nilfgaard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per chi ha letto la spada del destino e gli altri libri

ma Triss merigold è morta?!?sono arrivato alla fine della spada del destino, quando Geralt ancora malandato sale sul colle a leggere i nomi dei 14 maghi caduti in battaglia, tra cui appunto appare quello di triss!!!Ma ci sono rimastl di mer**, era la mia preferita! non voglio sapere se sia vero o no, voglio solo mangiarmi i libri per sapere la verità, devo sapere!!!!

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

ma Triss merigold è morta?!?sono arrivato alla fine della spada del destino, quando Geralt ancora malandato sale sul colle a leggere i nomi dei 14 maghi caduti in battaglia, tra cui appunto appare quello di triss!!!Ma ci sono rimastl di mer**, era la mia preferita! non voglio sapere se sia vero o no, voglio solo mangiarmi i libri per sapere la verità, devo sapere!!!!

E allora perchè lo chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora adesso devo partire per Novigrad, ho fatto la missione delle

Megere, che mi chiedevano di killare l'albero, e l'ho killato, come avevo fatto anche nella scorsa partita. Arrivato a novigrad poi, sarò più o meno dove avevo lasciato.

Comunque ho fatto bene per l'albero? Mi sono fatto consigliare anche la prima volta che l'ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unica cosa non spoiler che posso dirti è: procedi, e tutto sarà chiaro.. Anche se concettualmente puoi già intuire qualcosa..:sisi:

E allora perchè lo chiedi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effeti, l'affermazione contraddice la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora adesso devo partire per Novigrad, ho fatto la missione delle
Megere, che mi chiedevano di killare l'albero, e l'ho killato, come avevo fatto anche nella scorsa partita. Arrivato a novigrad poi, sarò più o meno dove avevo lasciato.

Comunque ho fatto bene per l'albero? Mi sono fatto consigliare anche la prima volta che l'ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è una risposta universalmente giusta, per me sì, hai fatto bene (io ho fatto lo stesso).. Diciamo che ci sono

Conseguenze brutte sia da una parte sia dall'altra
E it's Novigrad time :ivan:

Gufo fulvo leggendario che di notte non finisce mai é una manna.

Continuando nella sperimentazione ho tolto quel poco di segni che avevo per dividermi 5 spada, 5 alchimia e 2 "speciali" (armatura e ulteriore tolleranza aumentata). Meno danni (anche perché ho solo un mutageno rosso grande ed uno medio), ma molta più vita e HoT grazie ad i decotti.

Lo avete domandato 282910 volte, ma per ripristinare le pozioni, oltre all'alcholest, vanno bene gli altri alcolici?

Tapatalkando

Gufo fulvo leggendario che di notte non finisce mai é una manna. Continuando nella sperimentazione ho tolto quel poco di segni che avevo per dividermi 5 spada, 5 alchimia e 2 "speciali" (armatura e ulteriore tolleranza aumentata). Meno danni (anche perché ho solo un mutageno rosso grande ed uno medio), ma molta più vita e HoT grazie ad i decotti.

Lo avete domandato 282910 volte, ma per ripristinare le pozioni, oltre all'alcholest, vanno bene gli altri alcolici?

Tapatalkando
Se non sbaglio dovrebbe funzionare anche spirito nanico :morristend:

Gufo fulvo leggendario che di notte non finisce mai é una manna. Continuando nella sperimentazione ho tolto quel poco di segni che avevo per dividermi 5 spada, 5 alchimia e 2 "speciali" (armatura e ulteriore tolleranza aumentata). Meno danni (anche perché ho solo un mutageno rosso grande ed uno medio), ma molta più vita e HoT grazie ad i decotti.

Tapatalkando
Molto interessante, tutte ste sperimentazioni me le segno, che le voglio provare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per il refresh delle pozioni va bene: Alcholest, Spirito Nanico e Vodka di Segale [comunemente noti come "Alchol Forte"] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Era per condividere il mio stato d animo, insensibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Fai bene den, fai bene.... Vedrai, e capirai, il senso di molte cose... Sei solo all'inizio, ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assolutamente un bel gioco (e chissà se vedremo un sequel che migliori i suoi difetti, lo gradirei)..Ma comunque i CDPR fanno poca roba, ma la fanno con un team da oltre 300 persone (e per Cyberpunk scommetto saranno pure di più).... Insomma pochi progetti ma fatti massimizzando la forza lavoro, e scegliendosela con cura... A me questo da sicurezza... E per ora 3 giochi, 3 grandi amori, quindi non ho ragione per non dargli totale fiducia... Se come pare le 2 espansioni saranno pure loro Masterpieces, b'è non potrò che hypparmi ancora di più...

Devono solo osare... TW è stato un trampolino unico (e secondo me un prodotto geniale per il suo legame con l'opera letteraria [per inciso vorrei tanti più giochi con base letterari:sadfrog]), ora possono osare di più hanno un LORE ma la storia sarà tutta loro, e poi li voglio vedere su una IP totalmente nuova (storia, LORE, concept... Tutto loro)..

Ma tanto ci tocca aspettare... Consoliamoci: il 2016 ha ancora BaW e qualche altra sorpresa a tema TW3 (stando al CEO), quindi...... :ivan:

Poi finito il tutto inizieranno le VERE crisi di astinenza da RPG polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te lo avevo detto. :rickds:

Ho bevuto un pozione di Procione e mi sono fiondato in una speculazione video da 9 minuti.

L'unico errore è il mio "a pochi giorni dall'uscita..."

2gtvq88.jpg

Non appena i tempi son maturi, lo postiamo sul tubo.

Prima deve salire l'hype. :rickds:

Te lo avevo detto. :rickds:Ho bevuto un pozione di Procione e mi sono fiondato in una speculazione video da 9 minuti.

L'unico errore è il mio "a pochi giorni dall'uscita..."

2gtvq88.jpg

Non appena i tempi son maturi, lo postiamo sul tubo.

Prima deve salire l'hype. :rickds:
Bene, bene, bene... Adoro le teorie... Anche le più strampalate...:hype:

Sappi che la attendo con impazienza..:morris82:

Intanto Steam è stato aggiornato oggi con la stessa dicitura con cui venne aggiornato 7 mesi fa per HoS (poco prima del lancio del Teaser).... Come già detto: qualcosa si sta veramente muovendo...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro