PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Con "l'annuncio" della cover di BaW mi è venuta voglia di recuperare il primo DLC. È possibile trovare ad un prezzo umanamente accettabile la versione retail o mi tocca aspettare qualche offerta sul PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con "l'annuncio" della cover di BaW mi è venuta voglia di recuperare il primo DLC. È possibile trovare ad un prezzo umanamente accettabile la versione retail o mi tocca aspettare qualche offerta sul PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Retail è molto difficile da trovare... Sopratutto nei negozi (salvo la botta di cul*)... Forse sugli Amazon stranieri (ma le carte saranno in lingua straniera)..

Altrimenti sulla Baia, ma mi pare che avessero già rialzato orrendamente i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra HoS e BaW il livello artistico sta veramente crescendo in modo spaventoso.... Voglio un altro Art Book, dedicato solo alle due espansioni.... Quello base non mi basta:sadfrog:
Ma veramente

Speriamo nel rilascio durante l'anno:l4gann:

Comunque per quanto io ami i vampiri e li trovi orrendamente sottosfruttati un po' dappertutto, non so se vorrei solo i vampiri come elementi e tematiche di questa seconda exp

uno dei pregi di TW3 e HoS è la varietà narrativa e di situazioni, non sono disposto a sacrificarla così alla leggera in caso

Ma veramenteSperiamo nel rilascio durante l'anno:l4gann:

Comunque per quanto io ami i vampiri e li trovi orrendamente sottosfruttati un po' dappertutto, non so se vorrei solo i vampiri come elementi e tematiche di questa seconda exp

uno dei pregi di TW3 e HoS è la varietà narrativa e di situazioni, non sono disposto a sacrificarla così alla leggera in caso
La speranza è viva, dopotutto nella seconda metà dell'anno c'è un lancio aggressivo di merchandise (tipo statuine, caxxi e mazzi), quindi non sarebbe così fuori luogo qualche Artbook (et similia):sisi:

Stesso mio dubbio... O meglio: sulle creature ho pochi dubbi (tanto i leak già lo anticiparono, ci saranno tante nuove bestie), sulla trama... Non so, i vampiri sono telefonatissimi, e al contempo sono nel 99% dei casi usati male o sotto sfruttati, quindi è anche interessante vedere l'interpretazione dei CDPR di tali mostri... Però non so se possono reggere tutta una Main Quest da Villain... Non credo ci saranno solo loro comunque nell'intreccio narrativo... Io spero di vedere anche qualche Mago, mi manca un bel Mago scassacaxxo che muove le fila della partita (come Vilgi nei libri, o Javed nell'1):kep88:

Cerca sul sito dal Gamestop, ti indica la disponibilità nei vari negozi, io son riuscito a trovare una copia a circa 40km da me, online è praticamente impossibile trovare la retail :sisi:

Ma quindi i mazzi inclusi saranno i due mancanti più le carte extra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quindi i mazzi inclusi saranno i due mancanti più le carte extra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esattamente :sisi:

Si vedono dall'immagine leakata: Sheala de Tanserville (Northern Realm) e Brigata vattelappesca (di Nilfgaard):sisi:

- - - Aggiornato - - -

Qualche news sotto banco

Dandelion

2aka592.jpg
Doppiatore di Dandelion al lavoro, quindi ci sarà sicuramente in BaW, il suo PG... Non che ci fossero dubbi, visto che è legatissimo al Toussaint:asd:

Intanto Amazon.com (USA) ha listato BaW per il 27 Maggio

http://www.amazon.com/Witcher-Wild-Hunt-Blood-Digital/dp/B01E7J5JT6/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1460652209&sr=8-4&keywords=blood+and+wine

Quest'ultima info è da prendere con le pinze (per quanto plausibile), visto che può essere un placeholder

Ultima modifica da un moderatore:
Se non faccio alcune quest secondarie importanti queste rimangono attive per tutto il gioco oppure si perdono quando finisce un atto.

Se non faccio alcune quest secondarie importanti queste rimangono attive per tutto il gioco oppure si perdono quando finisce un atto.
Alcune Quest si chiudono automaticamente in determinati momenti (e sono tendenzialmente quelle legate ai PG della Storia), le altre (Contratti, Cacce al Tesoro, Secondarie slegate dai Personaggi principali) restano anche post finale :sisi:

Negli USA il gioco è pubblicato da WB :sisi:
Ah, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Commento fugace poi sparisco: cover davvero bella, la migliore delle 3 senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Negli USA il gioco è pubblicato da WB :sisi:
Da noi invece se l'è accaparrato Namco:asd: Si è fatta un bel bottino in Europa come publisher:asd:

Stupenda la cover, e ottimo per la retail con i mazzi che mancavano per completare la collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Maggio... Sarebbe perfetto! *-*
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Maggio sarebbe il top anche per me... Avrei preferito metà maggio, ma a questo punto mi va bene qualsiasi data di Maggio..:sisi:

Comunque come al solito prendiamola con le pinze, visto che i rivenditori ci hanno trollato fin troppe volte :rickds:

se da una parte sono euforico, dall'altra sono molto triste... con Blood and Wine saluteremo definitivamente Geralt :tragic:

se da una parte sono euforico, dall'altra sono molto triste... con Blood and Wine saluteremo definitivamente Geralt :tragic:
Ma almeno chiuderà col botto:morris82:

E comunque: "Apart from the second expansion we have some additional ideas." - Quindi orecchie alzate anche post BaW fino a fine anno :unsisi:

avrei preferito giugno, a maggio ho già Uncharted e Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

avrei preferito giugno, a maggio ho già Uncharted e Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io invece lo avrei voluto per la settimana dell'anniversario (19 Maggio) anche solo per il valore simbolico, ma i tempi iniziano ad essere troppo stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

si sa cronologicamente dove si colloca questa espansione? durante gli eventi del primo atto o dopo aver trovato ciri ma prima della battaglia finale? perchè se c'è dandelaion di sicuro minimo si collocherà dopo le vicende di novigrad

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro