PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Insonnia da hype... Non mi capitava da un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nuovo mazzo in-game, il che vuol dire rifarsi il **** per prendere tutte le carte :ivan: :ivan: :ivan: eddaje non chiedevo di meglio!!Prima di uscire di casa qualche ora fa ho riaperto il box del retail di HoS, giusto per riammirare la bellezza delle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena escono anche gli altri due deck penserò a come metterle al sicuro da qualche parte in apposite foderine, se si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra l'altro mi sono fatto due calcoli (ehm pippe mentali:asd:): un mazzo base conta di 63 carte (alcuni ne hanno pure qualcuna in più, ma questo è lo standard escludendo le carte neutrali)... A queste 62 dobbiamo togliere: 3 carte sole, 3 carte ghiaccio, 3 carte pioggia, 3 carte nebbia, 3 carte veleno, 3 carte esca [tutte carte che ingame si trovano già nel Main Game] -> totale 18 carte -> 62-18 = 44 carte.... Quindi probabilmente almeno 44 match :ivan:

Poi va b'è mi salta sempre all'occhio la proporzione (non qualitativa, quantitativa) tra HoS e BaW = 10 nuove carte in HoS, oltre 40 carte nuove in BaW; 30 minuti di OST di HoS, più di 2 ore di OST in BaW:asd: Ho la sensazione che se HoS è 10 ore (per loro), BaW sarà 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo andare sull'isola delle

nebbie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho già finito il gioco? :sad2: Devo fare 200 secondarie prima di arrivare al 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Devo andare sull'isola delle
nebbie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho già finito il gioco? :sad2: Devo fare 200 secondarie prima di arrivare al 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nope, sei in uno dei punti di svolta, se vicino alla fine dell'Atto 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fine settembre 2016 è la data.

Seconda run. Si punta a masterare il gioco, ai DLC e al platino. :ivan:

Fine settembre 2016 è la data. Seconda run. Si punta a masterare il gioco, ai DLC e al platino. :ivan:
Mi hai fatto prendere un mezzo infarto leggendo la prima riga, poi ho capito che parlavi per te :rickds::rickds::rickds:

Non fate sti scherzi, lagggente sta male :gio:

Grande, quindi ti fai all in one... New Game (fixato da patch e aggiunte varie) + DLC vari + Espansioni, TW3.5 :hype:

E chissà forse per settembre avremo pure qualche altra sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nope, sei in uno dei punti di svolta, se vicino alla fine dell'Atto 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ivan:

E quanti atti ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:E quanti atti ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3:asd:

Ma considera che il 2 e il 3 sono i più brevi rispetto all'Atto 1, anche se sono pienissimi di eventi ed emozioni :sisi:
Considera che comunque le quest che si chiudono sono "solo" quelle legate ai Main Characters, tutte le altre (Sub, Cacce, Contratti) restano pure nel postgame :kep88:

3:asd:

Ma considera che il 2 e il 3 sono i più brevi rispetto all'Atto 1, anche se sono pienissimi di eventi ed emozioni :sisi:
Considera che comunque le quest che si chiudono sono "solo" quelle legate ai Main Characters, tutte le altre (Sub, Cacce, Contratti) restano pure nel postgame :kep88:
Ok io ho fatto tutte quelle del gwent, ora come faccio a sapere quali carte nabbe mi mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok io ho fatto tutte quelle del gwent, ora come faccio a sapere quali carte nabbe mi mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica è una guida online, e una comparazione paro paro...

Se hai fatto comunque tutte le Gwent Quest (in particolare le missabili) puoi stare tranquillo... Devi solo battere gli NPC normali fino ad esaurimento drop, e comprare tutte le carte acquistabili nel mondo (Velen, Novigrad, SkelligE)... Insomma quisquilie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica è una guida online, e una comparazione paro paro...

Se hai fatto comunque tutte le Gwent Quest (in particolare le missabili) puoi stare tranquillo... Devi solo battere gli NPC normali fino ad esaurimento drop, e comprare tutte le carte acquistabili nel mondo (Velen, Novigrad, SkelligE)... Insomma quisquilie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nooooo:bruniii:

Mi hai fatto prendere un mezzo infarto leggendo la prima riga, poi ho capito che parlavi per te :rickds::rickds::rickds:
Non fate sti scherzi, lagggente sta male :gio:

Grande, quindi ti fai all in one... New Game (fixato da patch e aggiunte varie) + DLC vari + Espansioni, TW3.5 :hype:

E chissà forse per settembre avremo pure qualche altra sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho già deciso che se non annunciano nulla entro settembre prendo il gioco vanilla boxato e poi mi prendo i DLC col season pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che comunque non faccio il NG+, perché adesso voglio farmi una nuova build. :morris82:

Ho già deciso che se non annunciano nulla entro settembre prendo il gioco vanilla boxato e poi mi prendo i DLC col season pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che comunque non faccio il NG+, perché adesso voglio farmi una nuova build. :morris82:
Se fai NG+ ti fa fare automaticamente un respec se ho ben capito :kep88:

Ho già deciso che se non annunciano nulla entro settembre prendo il gioco vanilla boxato e poi mi prendo i DLC col season pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che comunque non faccio il NG+, perché adesso voglio farmi una nuova build. :morris82:
Ottima scelta... In NG+ potresti sempre respeccare, ma a sto punto vale più la pena costruirsi il PG da zero senza roba pregressa :sisi:

Conta (visto che siamo in tema di build): che probabilmente l'Arena sarà il post migliore per testare il tutto :ivan: Pozione respec, e giù a testare il tutto contro vari nemici (immagino sia umani, sia bestiali):ivan:

Azz davvero? Allora forse lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per il trofeo di finire il gioco a Marcia della Morte, io posso farmi una run normale e poi all'ultimo boss cambiare la difficoltà?

Mi pare (ma non sono certo) che col NG+ importi il PG come l'hai lasciato, quindi con le stesse abilità sbloccate... Quindi finché non respecchi con l'apposita pozione hai lo stesso PG del NG normale.

Levatemi un dubbio sul glossario del gioco e su un personaggio in particolare

oberon se non ricordo male nel gioco viene detto che fu ucciso da eredin ed in effetti nel libro sono chiare le intenzioni di quest'ultimo, però è anche vero che nel libro viene riportato come oberon accetti quasi la morte o che l'avesse egli stesso cercata tanto che quando ciri riferisce a eredin della morte del re degli ontani questo rimane stupito.
Insomma, zaza ti invoco, che è successo?:rickds:

Ottima scelta... In NG+ potresti sempre respeccare, ma a sto punto vale più la pena costruirsi il PG da zero senza roba pregressa :sisi:Conta (visto che siamo in tema di build): che probabilmente l'Arena sarà il post migliore per testare il tutto :ivan: Pozione respec, e giù a testare il tutto contro vari nemici (immagino sia umani, sia bestiali):ivan:
Devo decidere l'armatura oltre che le abilità, lì sarà dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz davvero? Allora forse lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per il trofeo di finire il gioco a Marcia della Morte, io posso farmi una run normale e poi all'ultimo boss cambiare la difficoltà?
Nope, se il gioco percepisce un cambio di difficoltà nel menù automaticamente blocca l'acquisizione del trofeo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Devo decidere l'armatura oltre che le abilità, lì sarà dura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il DLC del Lupo e HoS hai pure 2 nuove Witcher Armor da scegliere tra l'altro:asd: E credo che BaW ne aggiungerà almeno un'altra :rickds:

Io in sta run in effetti sono ancora indeciso ma credo che andrà di PG veloce, e punterò sul Gatto...:sisi:

Nope, se il gioco percepisce un cambio di difficoltà nel menù automaticamente blocca l'acquisizione del trofeo:asd:
- - - Aggiornato - - -

Con il DLC del Lupo e HoS hai pure 2 nuove Witcher Armor da scegliere tra l'altro:asd: E credo che BaW ne aggiungerà almeno un'altra :rickds:

Io in sta run in effetti sono ancora indeciso ma credo che andrà di PG veloce, e punterò sul Gatto...:sisi:
Ecco anche io stavo pensando al gatto. :icebad:

Azz allora devo farlo tutto in marcia della morte, sarà lunga la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi hanno detto che non è difficile (io l'ho giocato alla difficoltà poco più bassa di questa mi sembra e l'ho trovato facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Ma le carte doppie del gwent non servono vero per il trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O devo avere 3x delle carte del meteo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro