- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,611
Insonnia da hype... Non mi capitava da un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
): un mazzo base conta di 63 carte (alcuni ne hanno pure qualcuna in più, ma questo è lo standard escludendo le carte neutrali)... A queste 62 dobbiamo togliere: 3 carte sole, 3 carte ghiaccio, 3 carte pioggia, 3 carte nebbia, 3 carte veleno, 3 carte esca [tutte carte che ingame si trovano già nel Main Game] -> totale 18 carte -> 62-18 = 44 carte.... Quindi probabilmente almeno 44 match 
Poi va b'è mi salta sempre all'occhio la proporzione (non qualitativa, quantitativa) tra HoS e BaW = 10 nuove carte in HoS, oltre 40 carte nuove in BaW; 30 minuti di OST di HoS, più di 2 ore di OST in BaW
Ho la sensazione che se HoS è 10 ore (per loro), BaW sarà 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra l'altro mi sono fatto due calcoli (ehm pippe mentaliNuovo mazzo in-game, il che vuol dire rifarsi il **** per prendere tutte le carte![]()
![]()
eddaje non chiedevo di meglio!!Prima di uscire di casa qualche ora fa ho riaperto il box del retail di HoS, giusto per riammirare la bellezza delle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena escono anche gli altri due deck penserò a come metterle al sicuro da qualche parte in apposite foderine, se si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi va b'è mi salta sempre all'occhio la proporzione (non qualitativa, quantitativa) tra HoS e BaW = 10 nuove carte in HoS, oltre 40 carte nuove in BaW; 30 minuti di OST di HoS, più di 2 ore di OST in BaW