PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Grazie per la risposta! Ma esiste anche la luna piena? Ogni quante notti ? non ci ho mai fatto caso sinceramente!

Comunque avevo chiesto sul forum ufficiale e i REDS mi hanno risposto che si possono trovare anche nel Velen... ma ho setacciato ogni foresta del Velen di notte e non ho trovato manco l'ombra di lupi mannari.... Solo le solite cacchio di endreghe/nekker/lupi :rickds:

Grazie per la risposta! Ma esiste anche la luna piena? Ogni quante notti ? non ci ho mai fatto caso sinceramente!Comunque avevo chiesto sul forum ufficiale e i REDS mi hanno risposto che si possono trovare anche nel Velen... ma ho setacciato ogni foresta del Velen di notte e non ho trovato manco l'ombra di lupi mannari.... Solo le solite cacchio di endreghe/nekker/lupi :rickds:
Prego è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sì ci sono le fasi lunari... Di questo me ne accorsi tempo fa giocando con un amico che mi fa "bella la luna" e io "Sì....... Ohibò ma non mi ricordavo avesse quella forma..................." :rickds::rickds: Devo testare, oggi non ho tempo di giocare purtroppo, domani magari faccio qualche esperimento a suon di meditazione per vedere ogni quanto cambia il ciclo lunare:asd:

Sì dovrebbero essere pure nel Velen pure secondo la guida, ma non saprei neanche dove andarli a cercare... Magari in qualche foresta, colt rigger della Full Moon saltano fuori... Ma mi sa tanto di roba rarissima :rickds: Anche io ci ho capito molto poco del posizionamento dei mostri:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi volevo chiederti..Non c'è un modo su ps4 di abbassare la luminosità delle notti vero? Perchè se abbasso la gamma le notti divantano fighe però poi il giorno fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi mi piacerebbe un modo per poter abbassarla solo durante la notte.. Non si può su console, nè?

Poi volevo chiederti..Non c'è un modo su ps4 di abbassare la luminosità delle notti vero? Perchè se abbasso la gamma le notti divantano fighe però poi il giorno fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi mi piacerebbe un modo per poter abbassarla solo durante la notte.. Non si può su console, nè?
No non c'è modo...

Discorso che casca a fagiolo, visto che proprio ieri stavo testando la luminosità, abbassare la gamma in notturna e nei luoghi bui rende tutto davvero molto scuro (e quindi appropriato), ma basta un filo di luce per rendere orrenda l'immagine (i visi sopratutto)... Uno dovrebbe cambiare la luminosità da giorno a notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Troppo tedioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Su PC per fortuna mi pare ci siano delle MOD (forse in fase di rifinitura) che stanno creando delle notti veramente buie...

Ma in generale l'illuminazione, per quanto spettacolare, è troppo troppo intensa, sembra un riflettore il sole e la luna:asd:

alla fine mi sa che l'espansione esce davvero entro la fine di maggio, mese pienissimo per me, per il mio tempo libero, il mio portafoglio e per l'hdd della play 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine mi sa che l'espansione esce davvero entro la fine di maggio, mese pienissimo per me, per il mio tempo libero, il mio portafoglio e per l'hdd della play 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al 99% giugno (prima metà).

HoS -> Teaser - 1 mese e 5 giorni - D1

Probabile che facciano qualcosa di simile anche qui:asd:

Al 99% giugno (prima metà).HoS -> Teaser - 1 mese e 5 giorni - D1

Probabile che facciano qualcosa di simile anche qui:asd:
se così fosse per me è fantastico, ho tutto il tempo di finire i giochi che prenderò a maggio e di ripulire l'hdd della play :sisi: anche se hanno detto che uscirà prima dell'E3 e l'E3 quest'anno inizia il 14 giugno, quindi se non è fine maggio sarà sicuramente la prima settimana di giugno :sisi:

se così fosse per me è fantastico, ho tutto il tempo di finire i giochi che prenderò a maggio e di ripulire l'hdd della play :sisi:
Certezze assolute non ne abbiamo ovviamente... Però sembra strano che non seguano una linea simile a HoS, e considerando che neanche la data è stata droppata, il tutto lascia pensare a Giugno.. Anche le parole di Marcìn mi fanno pensare che Maggio sarà il mese del marketing (teaser, info, anteprime), per poi lanciare il tutto ad inizio Giugno...

Ormai le mie speranze per Maggio sono cadute, ma meglio così, si prendano il loro tempo :kep88:

Il portafoglio piange, ma l'animo gioisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prima metà di giugno dai :ivan:

Idem un'Enanched gliela compro volentieri, se ci piazzano gli incentivi giusti (mazzo, o artbook, o entrambi) :morris82:
Nel caso di una versione rifinita, spero rilascino "gratuitamente", la patch e gli eventuali dlc, a tutti quelli che hanno comprato il gioco base ed il season pass (io sono tra questi), così come fecero per TW e TW2:AoK.

Oggi ho scoperto che se si gioca HoS prima di finire il gioco base...beh ci sono cose diverse da quello che ho visto io a fine trama:morristend:

Scaricata la patch da 18 giga e i 16 pacchetti gratuiti trovati sullo store

Ho visto che sono tutti missioni/completi/vestiti e la barba con il new game plus

Le missioni ecc. quindi vengono aggiunte naturalmente durante l'avventura?

Ho cominciato all'ultima difficoltà, vediamo se dovrò abbassare

Scaricata la patch da 18 giga e i 16 pacchetti gratuiti trovati sullo storeHo visto che sono tutti missioni/completi/vestiti e la barba con il new game plus

Le missioni ecc. quindi vengono aggiunte naturalmente durante l'avventura?

Ho cominciato all'ultima difficoltà, vediamo se dovrò abbassare
Le missioni le trovi in giro o sulle bacheche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona fortuna per la tua run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni le trovi in giro o sulle bacheche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuona fortuna per la tua run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, me ne servirà mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso di una versione rifinita, spero rilascino "gratuitamente", la patch e gli eventuali dlc, a tutti quelli che hanno comprato il gioco base ed il season pass (io sono tra questi), così come fecero per TW e TW2:AoK.
Assolutamente d'accordo con te... E anzi lo ritengo doveroso... Le espansioni è giusto pagarle, ma qualsiasi fix e miglioramento va rilasciato... Ma sono tranquillo, come dici tu: per TW1 e 2 lo hanno fatto :sisi:

E spero facciano lo stesso anche qui: GOTY-Enhanced tutto insieme su disco + un paio di quest extra (come nel 2) piazzate nei punti giusti [rilasciate gratuitamente via patch per chi ha già il gioco] :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho scoperto che se si gioca HoS prima di finire il gioco base...beh ci sono cose diverse da quello che ho visto io a fine trama:morristend:
Sì ci sono delle differenze fatte apposta per permettere di amalgamare l'Espansione durante l'avventura... Insomma delle chicche per chi vuole sbattersi a fare HoS prima del postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E immagino faranno lo stesso per BaW :morris82:

Grazie, me ne servirà mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In bocca al lupo e buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per qualsiasi dubbi, grande o piccolo, posta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma il New Game+ posso farlo a una difficoltà superiore rispetto a quella con cui ho fatto la prima run?

E nel caso sapete se sblocca il trofeo relativo a quella difficoltà?

Azzo spero che ufficializzino la data di uscita per giugno, così ho tempo per iniziare e finire almeno una volta Dark Souls III e passare l'estate con Geraldo fino al 30 settembre :nfox:

Ma il New Game+ posso farlo a una difficoltà superiore rispetto a quella con cui ho fatto la prima run?E nel caso sapete se sblocca il trofeo relativo a quella difficoltà?
La risposta è "Sì" ad entrambe le tue domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Azzo spero che ufficializzino la data di uscita per giugno, così ho tempo per iniziare e finire almeno una volta Dark Souls III e passare l'estate con Geraldo fino al 30 settembre :nfox:
L'uscita per la prima metà di Giugno ormai è sicura al 99%... Devono solo dirlo, ma bene o male lo sappiamo tutti:asd: Per Maggio non c'è più tempo, e hanno detto "prima dell'E3"... Quindi bene o male la finestra dall'1-12 è semi confermata :sisi:

Senza fare spoiler (io ho fatto la missione della Casa ed ho iniziato la missione della Festa - rectius sono entrato alla festa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: e non dico altro) esempi?

Un cambiamento è certamente il discorso con la vecchia alla Casa d'Asta

su Vesemir

Olgierd von Everec mi sta piacendo, ma il fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:conte2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Senza fare spoiler (io ho fatto la missione della Casa ed ho iniziato la missione della Festa - rectius sono entrato alla festa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: e non dico altro) esempi?Un cambiamento è certamente il discorso con la vecchia alla Casa d'Asta

su Vesemir

Olgierd von Everec mi sta piacendo, ma il fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:conte2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

KtwATrB.jpg

:ave:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro