PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Molto telefonato, ma tanto vale confermarlo

r94d3b.jpg

Ottima cosa, visto che li trovo un po' striminziti i 12 slot, considerando poi le abilità extra di HoS, e quelle che sicuramente aggiungerà BaW... Secondo me altri 3 slot sono sicuri (con relativo mutagene annesso) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E per chi ancora fosse dubbioso sul collocamento dell'Espansione:asd:

z5p8n.jpg

Da qui si può esserci il finale effettivo della Storia di Geralt (come già detto è contenuto in Wild Hunt) :sisi:

Curioso di vedere da che momento sarà disponibile... Il canonico arrivo nel Velen, Come HoS? O magari un qualche momento particolare della Main? :hmm: Molto curioso, magari c'è qualche evento importante per il viaggio in Toussaint...:sisi: E sicuramente come in HoS anche qui avremo dialoghi extra-modificati a seconda di quando la si gioca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
altri slot sarebbero veramente graditi, immagino nel caso ci fossero, non sarebbero subito utilizzabili ma bisognerebbe sbloccarli aumentando il livello di Geralt. e poi significherebbe anche nuove skill da apprendere nell'espansione (cosa che comunque penso sia quasi certa)

altri slot sarebbero veramente graditi, immagino nel caso ci fossero, non sarebbero subito utilizzabili ma bisognerebbe sbloccarli aumentando il livello di Geralt. e poi significherebbe anche nuove skill da apprendere nell'espansione (cosa che comunque penso sia quasi certa)
Sì o con il level up, o magari con qualche meccanica dell?Espansione credo si sbloccheranno gli slot extra :kep88:

Abilità extra le do per certe... E credo saranno di più di HoS... Mi immagino abilità extra per ogni ramo, o roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se compare anche dandelaion in BaW, di sicuro l'evento sarà disponibile dopo gli avvenimenti di novigrad

Sì o con il level up, o magari con qualche meccanica dell?Espansione credo si sbloccheranno gli slot extra :kep88:Abilità extra le do per certe... E credo saranno di più di HoS... Mi immagino abilità extra per ogni ramo, o roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
chissà se ci sarà qualche meccanica extra come in HoS tipo quella dell'incantatore ( sempre sia maledetto, mi ha prosciugato:rickds:)

se compare anche dandelaion in BaW, di sicuro l'evento sarà disponibile dopo gli avvenimenti di novigrad
dovrebbe esserci, non era uscita la news del doppiatore al lavoro:unsisi:?

a questo punto è credibile un collocamento post-novigrad

chissà se ci sarà qualche meccanica extra come in HoS tipo quella dell'incantatore ( sempre sia maledetto, mi ha prosciugato:rickds:)
Giustissima osservazione, allora probabilmente sarà necessario aver almeno completato la Main di Novigrad :sisi:

Altre meccaniche di gameplay ci saranno al 100%... Al di là di abilità nuove, pare (leak based), ci sia qualcosa legato

Ai mutageni e al loro sviluppo
Anche se non si sa niente di preciso... E chissà forse altro... Ricordo che dissero che volevano fare vari boost al gameplay :kep88:

dovrebbe esserci, non era uscita la news del doppiatore al lavoro:unsisi:?a questo punto è credibile un collocamento post-novigrad
Sì lo confermò il suo Dubber inglese, e non può essere solo nel ruolo di "voce narrante" perché

Sapiamo che il Dandelion che narra la storia (negli intermezzi) è un altro dubber.
Quindi probabilmente avete ragione, partirà almeno dal Post Novigrad...:kep88:

sono sicuro che dopo aver fatto la bella vita a Toussaint e aver fatto incetta di abiti sfarzosi, sarà dura mischiarsi di nuovo alla plebaglia del Velen :rickds:

sono sicuro che dopo aver fatto la bella vita a Toussaint e aver fatto incetta di abiti sfarzosi, sarà dura mischiarsi di nuovo alla plebaglia del Velen :rickds:
Dai campi fioriti e odorosi di polline, alla putride palude del Gobbo, che puzza di morto e decomposizione... Dalla fiorente e colorata città di Beauclair che profuma di vino, alla decadente e pestilenziale Novigrad.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il nostro strigo si trova sempre meglio nei luoghi meno agiati :rickds:

Che bella risposta. Grazie ancora, in pochi giorni sei stato il mio salvatore due volte :morris82:
:rickds:

Prego è un piacere, per qualsiasi dubbio chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il NG+ può essere un ottimo modo per ottenere il trofeo della difficoltà alla seconda run, dandogli un tocco di varietà rispetto al NG normale :sisi: Ovviamente attenzione alla difficoltà che in NG+ a Marcia, si impenna parecchio (mi dicono!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Prego è un piacere, per qualsiasi dubbio chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il NG+ può essere un ottimo modo per ottenere il trofeo della difficoltà alla seconda run, dandogli un tocco di varietà rispetto al NG normale :sisi: Ovviamente attenzione alla difficoltà che in NG+ a Marcia, si impenna parecchio (mi dicono!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo se ne parlerà dell'estate per la mia nuova run di New Game+ vista l'immensità del gioco. Sono trenta ore che come missione principale ho da fare "Le pire di Novigrad", ma vedere tutti quei punti interrogativi sulla mappa, i vari contratti da witcher e tutto mi ferma sempre dall'andare avanti.

Credo se ne parlerà dell'estate per la mia nuova run di New Game+ vista l'immensità del gioco. Sono trenta ore che come missione principale ho da fare "Le pire di Novigrad", ma vedere tutti quei punti interrogativi sulla mappa, i vari contratti da witcher e tutto mi ferma sempre dall'andare avanti.
Eh sì se sei alle Pire sei ancora in altissimo mare, questo per la Main... Se consideriamo anche le Sub e il resto, ne hai ancora da vedere:asd: Ma l'importante è darsi il proprio tempo, correre se ci si sente di correre, e andare con calma quando si vuole calma... Sto tipo di gioco, è lungo e va affrontato e goduto, tanto per un secondo giro (in speedrun magari) c'è sempre tempo, ma la prima esperienza è quella che vale di più :sisi: Poi magari il secondo giro te lo fai pure con Espansioni annesse tanto per arricchire l'esperienza :.bip:

Eh sì se sei alle Pire sei ancora in altissimo mare, questo per la Main... Se consideriamo anche le Sub e il resto, ne hai ancora da vedere:asd: Ma l'importante è darsi il proprio tempo, correre se ci si sente di correre, e andare con calma quando si vuole calma... Sto tipo di gioco, è lungo e va affrontato e goduto, tanto per un secondo giro (in speedrun magari) c'è sempre tempo, ma la prima esperienza è quella che vale di più :sisi: Poi magari il secondo giro te lo fai pure con Espansioni annesse tanto per arricchire l'esperienza :.bip:
Guarda, era da tanto tempo che lo avevo ancora chiuso, ma ho aspettato fino a due settimane fa circa per iniziarlo, non avendo nessun altro gioco da giocare oltre a questo e devo dire che ho fatto bene. Un'esperienza che mi prendesse in questo modo, per un periodo di tempo così grande non mi era mai capitato. Un gioco immenso, che come dici tu, alla prima run va goduto dalla prima ora di gioco fino all'ultima, senza rushare o altro.

Ovviamente sono riuscito a recuperare anche Hearts of Stone retail (ma che belle sono le carte del gwent dal vivo?) e alla seconda run ci infilerò dentro questa e Blood and Wine sicuramente :morris82:

Guarda, era da tanto tempo che lo avevo ancora chiuso, ma ho aspettato fino a due settimane fa circa per iniziarlo, non avendo nessun altro gioco da giocare oltre a questo e devo dire che ho fatto bene. Un'esperienza che mi prendesse in questo modo, per un periodo di tempo così grande non mi era mai capitato. Un gioco immenso, che come dici tu, alla prima run va goduto dalla prima ora di gioco fino all'ultima, senza rushare o altro.
Ovviamente sono riuscito a recuperare anche Hearts of Stone retail (ma che belle sono le carte del gwent dal vivo?) e alla seconda run ci infilerò dentro questa e Blood and Wine sicuramente :morris82:
Per curiosità, la prima run a che livello di difficoltà l'hai affrontata?

Secondo me hai fatto benissimo, iniziare, sospendere, riprendere... Può funzionare per carità, però spezzetta l'avventura, e in un guoco fortemente story driven può togliere un po' di magia al viaggio (perché è letteralmente un viaggio di Geralt, e del giocatore, nella storia e nel mondo di gioco) :sisi:

Grande, hai fatto benissimo ad accaparrarti la retail di HoS: in primis perché ormai è esaurita (e molti sparano dei prezzacci), in secondo luogo perché le carte sono veramente belle (artwork splendidi).. Poi va b'è credo che l'esperienza: Wild Hunt + HoS + BaW in un'unica tornata sia il massimo, come mondo, come PG, come storie, come bestiario... Insomma il pacchetto completo:asd: Ed è quello che penso di fare proprio in questa mia seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

curiosando varie build op su youtube mi è venuto un dubbio:

ma c'è una skill nel ramo alchemico che permette, se il livello di tossicità e superiore al 70%, di non azzerare la durata dell'effetto delle pozioni e decotti?

curiosando varie build op su youtube mi è venuto un dubbio:ma c'è una skill nel ramo alchemico che permette, se il livello di tossicità e superiore al 70%, di non azzerare la durata dell'effetto delle pozioni e decotti?
Non ricordo sta cosa, ma pozioni e decotti durano quasi un ora se punti sul ramo alchemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le pozioni svariati minuti.

Per curiosità, la prima run a che livello di difficoltà l'hai affrontata?
Ho iniziato con lacrime e sangue :morris82:

Secondo me hai fatto benissimo, iniziare, sospendere, riprendere... Può funzionare per carità, però spezzetta l'avventura, e in un guoco fortemente story driven può togliere un po' di magia al viaggio (perché è letteralmente un viaggio di Geralt, e del giocatore, nella storia e nel mondo di gioco) :sisi:
Grande, hai fatto benissimo ad accaparrarti la retail di HoS: in primis perché ormai è esaurita (e molti sparano dei prezzacci), in secondo luogo perché le carte sono veramente belle (artwork splendidi).. Poi va b'è credo che l'esperienza: Wild Hunt + HoS + BaW in un'unica tornata sia il massimo, come mondo, come PG, come storie, come bestiario... Insomma il pacchetto completo:asd: Ed è quello che penso di fare proprio in questa mia seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per la retail sono stato fortunato, che qui a Viterbo, un negozietto privato la vendeva a 29 euro. Se non sbaglio è 10 euro in più del prezzo di lancio, ma visti i prezzi su internet non me la sono fatta scappare.

KtwATrB.jpg

:ave:
Ora capisco il senso di quella immagine, la vidi sulla pagina FB dei rossi :rickds:

TIL

Per tutti i fan delle OST se andate su spotify sulla pagina di Marcin troverete, oltre alla OST di TW3 e HoS (quelle degli altri due li trovate sulle pagine degli compositori) anche The Wolven Storm in 5/6 lingue diverse (la cantante polacca è la stessa dell'inglese, magari dico una cavolata) ed anche la versione estesa di Lullaby of Woe (la canzone dall'ultimo trailer di TW3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

curiosando varie build op su youtube mi è venuto un dubbio:ma c'è una skill nel ramo alchemico che permette, se il livello di tossicità e superiore al 70%, di non azzerare la durata dell'effetto delle pozioni e decotti?
Yes.

Mi sembra che però sia oltre il 90%, quindi ti devi letteralmente di pozioni. Il ramo alchemico ti rende letteralmente un tank

Per la retail sono stato fortunato, che qui a Viterbo, un negozietto privato la vendeva a 29 euro. Se non sbaglio è 10 euro in più del prezzo di lancio, ma visti i prezzi su internet non me la sono fatta scappare.
Sì 10€ in più, ma accettabilissimi visto la qualità del prodotto... E vedendo La Baia (e simili) ti è pure andata bene, visti gli sciacalli che ci sono :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ora capisco il senso di quella immagine, la vidi sulla pagina FB dei rossi :rickds:
TIL

Per tutti i fan delle OST se andate su spotify sulla pagina di Marcin troverete, oltre alla OST di TW3 e HoS (quelle degli altri due li trovate sulle pagine degli compositori) anche The Wolven Storm in 5/6 lingue diverse (la cantante polacca è la stessa dell'inglese, magari dico una cavolata) ed anche la versione estesa di Lullaby of Woe (la canzone dall'ultimo trailer di TW3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Splendido... Tra l'altro prima o poi ho intenzione di farmi una run TW1-2-3 in Polacco, merita tantissimo il doppiaggio originale (al pari di quello inglese secondo me):sisi:

Su Lullaby of Woe, io spero ci sia anche in BaW, dopotutto quel trailer è di BaW :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro