- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,949
Non dire queste cose Nate, potresti uccidere dei poveri fan hyppati :gio:No no, ma a me va benissimo a giugno, anzi, egoisticamente parlando mi sarebbe più comoda un'uscita a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non vedo l'ora di ammirare il Toussaint, ricordo di aver letto un libro a riguardo nel gioco che ne parlava come una terra meravigliosa :morris82:
Scherzi a parte: sarà una location della Madonna... Non avrà nulla da invidiare alle 3 macro aree del gioco (Velen, Novigrad, Skellige)... E credo che resterà più impressa del Velen come caratteristiche, essendo più "magica"... E avendo potenzialmente tantissimi luoghi particolari, mentre il Velen è inevitabilmente più uniforme... Poi va b'è tra location nuovo, bestiario sotto steroidi (perché se ciò che lessi si conferma, avremo il bestiario potenziato a livelli estremi), e un Main Villain caxxuto, sarà una gioia da vivere questo contenuto extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I libro (Toussaint, un ducato da sogno, degno delle fiabe) è una bella strizzata d'occhio all'Espansione... E sono convinto che nel gioco ci siano altre anticipazioni di ciò che vivremo

di Fringilla che troviamo nella stanza di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Il 31? Boh possibile... Difficile, ma possibile.. Certo se rilasciano il teaser domani ci crederò, altrimenti punto tutto su GiugnoOcchi aperti, mi raccomando. :iwan:

Hyppata El? Io tantissimo... Tra ciò che lessi (visto che molti dei leak alla fine sono risultati veritieri a quanto pare? Pazzesca la fuga di notizie per BaW, veramente folle

Ultima modifica da un moderatore: