PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No no, ma a me va benissimo a giugno, anzi, egoisticamente parlando mi sarebbe più comoda un'uscita a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non vedo l'ora di ammirare il Toussaint, ricordo di aver letto un libro a riguardo nel gioco che ne parlava come una terra meravigliosa :morris82:
Non dire queste cose Nate, potresti uccidere dei poveri fan hyppati :gio:

Scherzi a parte: sarà una location della Madonna... Non avrà nulla da invidiare alle 3 macro aree del gioco (Velen, Novigrad, Skellige)... E credo che resterà più impressa del Velen come caratteristiche, essendo più "magica"... E avendo potenzialmente tantissimi luoghi particolari, mentre il Velen è inevitabilmente più uniforme... Poi va b'è tra location nuovo, bestiario sotto steroidi (perché se ciò che lessi si conferma, avremo il bestiario potenziato a livelli estremi), e un Main Villain caxxuto, sarà una gioia da vivere questo contenuto extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I libro (Toussaint, un ducato da sogno, degno delle fiabe) è una bella strizzata d'occhio all'Espansione... E sono convinto che nel gioco ci siano altre anticipazioni di ciò che vivremo :sisi: Come la lettera

di Fringilla che troviamo nella stanza di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Occhi aperti, mi raccomando. :iwan:
Il 31? Boh possibile... Difficile, ma possibile.. Certo se rilasciano il teaser domani ci crederò, altrimenti punto tutto su Giugno:asd:

Hyppata El? Io tantissimo... Tra ciò che lessi (visto che molti dei leak alla fine sono risultati veritieri a quanto pare? Pazzesca la fuga di notizie per BaW, veramente folle :rickds:), poco in realtà, e ciò che dissero ufficialmente... Sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il 31? Boh possibile... Difficile, ma possibile.. Certo se rilasciano il teaser domani ci crederò, altrimenti punto tutto su Giugno:asd:
Hyppata El? Io tantissimo... Tra ciò che lessi (visto che molti dei leak alla fine sono risultati veritieri a quanto pare? Pazzesca la fuga di notizie per BaW, veramente folle :rickds:), poco in realtà, e ciò che dissero ufficialmente... Sto morendo di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutto è possibile. :iwan:

Moderatamente hyppata, riesco a a tenere a bada l'hype ormai. :sisi: Per il resto io ancora non mi fiderei ciecamente, certe cose sono uguali ad alcuni leak fasulli, ma forse è una coincidenza.

Non dire queste cose Nate, potresti uccidere dei poveri fan hyppati :gio:
Scherzi a parte: sarà una location della Madonna... Non avrà nulla da invidiare alle 3 macro aree del gioco (Velen, Novigrad, Skellige)... E credo che resterà più impressa del Velen come caratteristiche, essendo più "magica"... E avendo potenzialmente tantissimi luoghi particolari, mentre il Velen è inevitabilmente più uniforme... Poi va b'è tra location nuovo, bestiario sotto steroidi (perché se ciò che lessi si conferma, avremo il bestiario potenziato a livelli estremi), e un Main Villain caxxuto, sarà una gioia da vivere questo contenuto extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I libro (Toussaint, un ducato da sogno, degno delle fiabe) è una bella strizzata d'occhio all'Espansione... E sono convinto che nel gioco ci siano altre anticipazioni di ciò che vivremo :sisi: Come la lettera

di Fringilla che troviamo nella stanza di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo zaza, vedrai che alla fine quanto ho detto porterà solo bene, considerala scaramanzia :gix:

Come hai già detto in passato mi aspetto anch'io una pubblicazione pre-E3, alla fine è il periodo più realistico... ed io sarò costretto ad andare di D1 per accaparrarmi la limited con le carte del set Skellige :gix:

Tutto è possibile. :iwan:
Moderatamente hyppata, riesco a a tenere a bada l'hype ormai. :sisi: Per il resto io ancora non mi fiderei ciecamente, certe cose sono uguali ad alcuni leak fasulli, ma forse è una coincidenza.
No ma non parlo del famoso listone leak... Quello ha tirato dentro un po' di roba a caso, e per la legge dei grandi numeri ci ha imbroccato:asd: Credo... (poi magari anche tutta la sua lista viene confermata... Epic :rickds:)

Parlo di quelli che hanno furbamente estrapolato i dati aggiunti con le due patch... Ovviamente potrebbero non essere tutti inseriti (magari è una risma di dati che hanno piazzato per poi usarne alcuni)... Però è pazzesco il modo in cui alcune cose sono state azzeccate stando a quanto dicono quelli che hanno letto i trofei:asd: Io al momento preferisco non approfondire... Tutto è possibile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma anche l'immagine

dell'Alp, uscì con eoni d'anticipo... E anche a me pareva fake... Ed invece è risaltata fuori sul retro cover.. Quella è stata la cosa che PIU' mi ha stupito... Più dei dati (che si sa sono sotto l'occhio di tutti bene o male, basta saper scandagliare bene)...

Non so, mi sa che i Rossi sta volta hanno veramente avuto un'emorragia di notizie... Poverello Marcìn, mi è parso davvero in difficoltà :rickds:

Io al momento su BaW ho aspettative massime... Ho la sensazione che ci si trovi davanti ad una specie di gioco, fatto e finito... Più di una semplice espansione...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo zaza, vedrai che alla fine quanto ho detto porterà solo bene, considerala scaramanzia :gix:
Come hai già detto in passato mi aspetto anch'io una pubblicazione pre-E3, alla fine è il periodo più realistico... ed io sarò costretto ad andare di D1 per accaparrarmi la limited con le carte del set Skellige :gix:
Dai che porti fortuna, domani passo al GS e lo trovo già pronto sullo scaffale :gix: I want to believe :rickds:

Fai benissimo ad andare di Limited (pure io lo farò)... Le carte meritano troppo :ivan:

No ma non parlo del famoso listone leak... Quello ha tirato dentro un po' di roba a caso, e per la legge dei grandi numeri ci ha imbroccato:asd: Credo... (poi magari anche tutta la sua lista viene confermata... Epic :rickds:)Parlo di quelli che hanno furbamente estrapolato i dati aggiunti con le due patch... Ovviamente potrebbero non essere tutti inseriti (magari è una risma di dati che hanno piazzato per poi usarne alcuni)... Però è pazzesco il modo in cui alcune cose sono state azzeccate stando a quanto dicono quelli che hanno letto i trofei:asd: Io al momento preferisco non approfondire... Tutto è possibile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma anche l'immagine

dell'Alp, uscì con eoni d'anticipo... E anche a me pareva fake... Ed invece è risaltata fuori sul retro cover.. Quella è stata la cosa che PIU' mi ha stupito... Più dei dati (che si sa sono sotto l'occhio di tutti bene o male, basta saper scandagliare bene)...

Non so, mi sa che i Rossi sta volta hanno veramente avuto un'emorragia di notizie... Poverello Marcìn, mi è parso davvero in difficoltà :rickds:

Io al momento su BaW ho aspettative massime... Ho la sensazione che ci si trovi davanti ad una specie di gioco, fatto e finito... Più di una semplice espansione...:morris82:
Che abbiano avuto qualche fuga di notizie in più... è vero, povero Marcellino Momoto. :morristend:

Quando le persone analizzano stringhe e contro strignhe non c'è niente da fare... :morristend:

Ah sì ricordo l'immagine dell'Alp... anche io dissi che era falsa :rickds:

Dai che porti fortuna, domani passo al GS e lo trovo già pronto sullo scaffale :gix: I want to believe :rickds:
Fai benissimo ad andare di Limited (pure io lo farò)... Le carte meritano troppo :ivan:
Allora domani fammi sapere lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, la Limited per me è d'obbligo, devo assolutamente affiancarla a quella di Hearts of Stone :icebad:

Ah comunque mi sono appena reso conto di aver scritto una castroneria (sarà che ho sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... i mazzi della limited sono quelli di Northern Realm e Nilfgaard, io invece ho scritto Skellige, che scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che abbiano avuto qualche fuga di notizie in più... è vero, povero Marcellino Momoto. :morristend:
Quando le persone analizzano stringhe e contro strignhe non c'è niente da fare... :morristend:

Ah sì ricordo l'immagine dell'Alp... anche io dissi che era falsa :rickds:
Porelli... Non si aspettavano neanche loro una fanbase ossessiva :rickds::rickds::rickds::rickds:

Quella dell'Alp è grave... Più grave... Parliamo di metà Febbraio... Qualcuno non ha saputo tenere la bocca chiusa, mi sa:asd:

Poverelli, per fortuna (ed è ciò che conta) che parliamo sempre di: spizzichi di informazioni (insomma di certo sono solo pezzi del totale), e di roba NON story based... Spoiler sulla storia mi darebbero molto fastidio... Tant'è che ho una paura boia degli spoiler del launch trailer:paura:

Allora domani fammi sapere lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scherzi a parte, la Limited per me è d'obbligo, devo assolutamente affiancarla a quella di Hearts of Stone :icebad:

Ah comunque mi sono appena reso conto di aver scritto una castroneria (sarà che ho sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... i mazzi della limited sono quelli di Northern Realm e Nilfgaard, io invece ho scritto Skellige, che scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chiamo ora il GS per chiedere se rompono il D1 in nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Don't worry... Errore comprensibile visto il nuovo mazzo ingame:asd: Con BaW avremo NR e Nilfgaard con carte extra :ivan:

E poi in futuro, sono sicuro che riusciranno a portarci retail pure Skellige :ivan:

si ne sono sicuro, i rossi con quest'espansione daranno omaggio a sapkowski (visto che è l'ultima avventura di geralt, magari è come un ringraziamento) e ai lettori della saga :hype:
:elaine:

Adesso sono davvero contenta. Non leggerò nulla sugli obiettivi. :iwan:

"Ciao Yen, Ciri, Triss, vado a farmi una vacanza lavoro"

"Ma Geralt la Wild Hunt, la Profezia"

"Fottesega, vado a Toussaint a fare il viticoltore"

"Ma, Eredin è alle porte"

d1956bce_211qvyuvdclt3ctn.gif

"Ciao Yen, Ciri, Triss, vado a farmi una vacanza lavoro""Ma Geralt la Wild Hunt, la Profezia"

"Fottesega, vado a Toussaint a fare il viticoltore"

"Ma, Eredin è alle porte"

d1956bce_211qvyuvdclt3ctn.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Eredin (che ha già poche linee di dialogo): ...

Avallac'h: No ma lasciatelo andare, ne ha bisogno... Ci penso io a Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte serve una buona contestualizzazione a mio parere.. Perché altrimenti tanto valeva renderlo un prequel...

La storia di HoS si può incastrare nel viaggio di Geralt

O nell'Atto 1 (va b'è è impossibile per gameplay purtroppo), o nell'Atto 2 (ritorno a Novigrad), o nell'Atto 3 (anche qui ritorno a Novigrad) -> Anche se ritengo che calzi meglio nell'Atto 2 visto che il ritmo è meno calzante, nell'Atto 3 spezzerebbe troppo la storia...

Dopotutto si svolge nella zona di Velen-Novigrad... E' l'imprevisto che si innesta nel viaggio..

Così come anche una storia che si fosse piazzata in una delle location tra Novigrad e Kaer Morhen, poteva essere facilmente motivabile... Gerry sta viaggiando da/verso KM, e incappa nell'imprevisto... Si innesta la storia.. Si ritorna alla Main...

Per questo pensavo che l'ipotesi del portale, per quanto moooooooooooolto cheap, fosse comoda per motivare le vicende del Toussaint come mid story... Per la serie: Gerry fa un contratto, finisce/viene spinto in un portale, si trova in Toussaint e deve svolgere la storia di BaW per riuscire a tornare indietro...

Ma un viaggio volontario? A Km e Km di distanza? (il Toussaint è lontanissimo ricordiamolo) Nel mezzo delle vicende? Spero ci piazzino almeno 2 righe di dialogo per motivare questo viaggio... Qualcosa che centri con la ricerca di Ciri, anche molto semplice, ma almeno parerebbe il **** al viaggio:asd:

comunque quando arrivano gli achievements significa che ormai manca poco, speriamo pochissimo:asd:

comunque quando arrivano gli achievements significa che ormai manca poco, speriamo pochissimo:asd:
I trofei per HoS uscirono il 9/9/2015 su Steam... Un mesetto...:sisi:

Inizio Giugno sicuro :sisi:
Quoto... Ormai è telefonatissimo... E se come per TW3 e HoS ci sarà uscita condivisa in tutto il mondo, probabilmente sarà il 7 (Martedì, per l'uscita Americana)... Ora manca solo un fottut* teaser... Sarebbe bello uscisse oggi, ma tutto tace... E sembra probabile che facciano "all in one" -> 10 trailer e fine embargo... Così ci bombardano con il teaser e le anteprime di vari siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Eredin (che ha già poche linee di dialogo): ...

Avallac'h: No ma lasciatelo andare, ne ha bisogno... Ci penso io a Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte serve una buona contestualizzazione a mio parere.. Perché altrimenti tanto valeva renderlo un prequel...

La storia di HoS si può incastrare nel viaggio di Geralt

O nell'Atto 1 (va b'è è impossibile per gameplay purtroppo), o nell'Atto 2 (ritorno a Novigrad), o nell'Atto 3 (anche qui ritorno a Novigrad) -> Anche se ritengo che calzi meglio nell'Atto 2 visto che il ritmo è meno calzante, nell'Atto 3 spezzerebbe troppo la storia...

Dopotutto si svolge nella zona di Velen-Novigrad... E' l'imprevisto che si innesta nel viaggio..

Così come anche una storia che si fosse piazzata in una delle location tra Novigrad e Kaer Morhen, poteva essere facilmente motivabile... Gerry sta viaggiando da/verso KM, e incappa nell'imprevisto... Si innesta la storia.. Si ritorna alla Main...

Per questo pensavo che l'ipotesi del portale, per quanto moooooooooooolto cheap, fosse comoda per motivare le vicende del Toussaint come mid story... Per la serie: Gerry fa un contratto, finisce/viene spinto in un portale, si trova in Toussaint e deve svolgere la storia di BaW per riuscire a tornare indietro...

Ma un viaggio volontario? A Km e Km di distanza? (il Toussaint è lontanissimo ricordiamolo) Nel mezzo delle vicende? Spero ci piazzino almeno 2 righe di dialogo per motivare questo viaggio... Qualcosa che centri con la ricerca di Ciri, anche molto semplice, ma almeno parerebbe il **** al viaggio:asd:
Insomma possono dire che Roach ha un problema e deve essere revisionata (continuando l'analogia con Mass Effect, la Gif, e Citadel)

13123031_10153792350339331_8491469946472647048_o.png

HoS è incastonato bene nel gioiello TW3 visto che è ambientato tra Oxenfurt e la zona nord-est del Velen...il problema di B&W che è in un'altra zona ed è quindi difficile da rendere credibile/legittimo che il buon Gerardo prenda e scappi.

Il portale forse è il miglior escamotage, gli fai iniziare l'avventura con un contratto (magari proprio quello del Lullaby of Woe) e da lì in Toussaint. Metodo un po'cheap, ma vediamo :rickds: L'uscita è prossima si spera :rickds:

Insomma possono dire che Roach ha un problema e deve essere revisionata (continuando l'analogia con Mass Effect, la Gif, e Citadel)
13123031_10153792350339331_8491469946472647048_o.png

HoS è incastonato bene nel gioiello TW3 visto che è ambientato tra Oxenfurt e la zona nord-est del Velen...il problema di B&W che è in un'altra zona ed è quindi difficile da rendere credibile/legittimo che il buon Gerardo prenda e scappi.

Il portale forse è il miglior escamotage, gli fai iniziare l'avventura con un contratto (magari proprio quello del Lullaby of Woe) e da lì in Toussaint. Metodo un po'cheap, ma vediamo :rickds: L'uscita è prossima si spera :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

No va b'è ma è geniale...

Ed è chiaramente un plot twist :ivan:

:rickds::rickds::rickds:

Esatto dici bene... E non parliamo di una zona poco distante... Capirei se parlassimo di Vizima o Tretogor che sono lì in zona.. Ma parliamo di chilometri e chilometri... Se pensiamo alla saga letteraria, Gerry impiega una vita ad arrivare al Sud... E' un viaggio lunghissimo e faticoso... Di certo non è come fare una gita fuori porta, che sfugge lievemente di mano:asd:

Esatto l'idea del portale anche per me è la più facile... Paraculo... Ma quanto meno coerente... Ci finisci dentro, ti ritrovi in Toussaint e ne resti invischiato... Funziona... Al contrario se Gerry decide di prendere baracca e burattini e partire pedibus calcantibus, servono almeno 2 righe di motivazione... Del tipo: mi ha telefonato un tizio da un autogrill che dice di aver visto Ciri in Toussaint:sard:

Preferivo gestire un bordello:tristenev:

Comunque:

Embodiment of the Five Virtues

Be given Aerondight by the Lady of the Lake.

Non ce la faccio ad aspettare ancora:tristenev:
Quello spoiler mi ha mandato in pappa il cervello,non vedo l'ora di arrivare "lì". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quello spoiler mi ha mandato in pappa il cervello,non vedo l'ora di arrivare "lì". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche tu che ti spoileri roba? :gio:

Male, male, male.. Autobannati :stema:

Io spero di vedere qualche Scoia'tael... Lo so Iorvy non ci sarà, però mi farebbe piacere vedere qualche banda di Scoiattoli rifugiata a Toussaint (che è un posto perfetto dove nascondersi e razziare)... Tra l'altro farebbe pandan con HoS

dove ricordo che ci sono i Cavalieri della Rosa Fiammeggiante, decaduti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro