PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Cacchio, ma cos'è la descrizione di Blood and Wine?! :morris82:

Questi hanno tirato fuori un gioco vero e proprio... alla faccia dell'espansione. :gix:

No no, apprezzo di più il siciliano nelle parodie de Il trono di spade o altro :rickds:
Essendo Toussaint praticamente una maremma ma in Francia, con vini italiani, il riferimento alla novella francese ci starebbe tutto. Daje che voglio vedere cosa combineranno con i riferimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Io sono troppo curioso del discorso

Mistero, indaga di giorno, e fai domande di notte..
E' roba da TW1... E inizio a vedere sempre più roba dell'1... Il che è SOLO un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah vogliamo parlare di un'altra frase curiosa di quella description di Steam?

Team up with powerful allies... Chi saranno mai questi alleati? Gente che conosciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Cacchio, ma cos'è la descrizione di Blood and Wine?! :morris82:
Questi hanno tirato fuori un gioco vero e proprio... alla faccia dell'espansione. :gix:
E' un gioco a tutti gli effetti... O meglio la combo di Expansion pass, quindi HoS e BaW, secondo me si potrebbe vendere benissimo come gioco... 2 Storie nuove, 2 Aree (una piccola una grande), gameplay nuovo, etc. etc. Se lo mettessero in un disco prezzandolo a 70€, sono convinto che nessuno si sarebbe lamentato :rickds:

A livello cosmetico mi piace tantissimo anche la cosa di poter

ricolorare le armor... Finalmente potrò dare giustizia all'Armatura del Grifone, togliendole il color anguria:rickds:

:rickds::rickds::rickds:
Io sono troppo curioso del discorso

Mistero, indaga di giorno, e fai domande di notte..
E' roba da TW1... E inizio a vedere sempre più roba dell'1... Il che è SOLO un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah vogliamo parlare di un'altra frase curiosa di quella description di Steam?

Team up with powerful allies... Chi saranno mai questi alleati? Gente che conosciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Più atmosfera da W1 meglio sarà. :iwan:

Vilgi Goldrake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più atmosfera da W1 meglio sarà. :iwan:

Vilgi Goldrake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai che ci siamo

Mazingefortz di Roggendrake :ivan:

E poi puf

Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, mangia libri di incantesimi e a picchiar a Stygga va... Lui offende ogni creatura, con sessimo a gogo, è un miracolo di misoginia... Ma un occhio finto ha.. Ma chi è? Ma chi è? Vilgi Robot Vilgi Robot... Raggi laser che sembran fulmini globulari, è protetto da scudi magici, gran razzista lui ci fa... Quando schiaccia un pulasante magico lui diventa un iperrazzista, lotta per, impossessarsi dell'umanità...... Vilgi Robot Vilgi Robot..

Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, a picchiar a Stygga va.. Lui offende ogni creatura, con sessismo a gogo, è un miracolo di xenofobia... Ma un occhio finto ha.. Ma chi è? Ma chi è? Vilgi Robot Vilgi Robot.. Raggi laser che sembran fulmini globulari, è protetto da scudi magici, gran razzista lui ci fa... Quando schiaccia un pulasante magico lui diventa un iperrazzista, lotta per, impossessarsi dell'umanità...... Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, a picchiar a Stygga va... Vilgi Robot Vilgi Robot..

:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che ci siamo

Mazingefortz di Roggendrake :ivan:

E poi puf

Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, mangia libri di incantesimi e a picchiar a Stygga va... Lui offende ogni creatura, con sessimo a gogo, è un miracolo di misoginia... Ma un occhio finto ha.. Ma chi è? Ma chi è? Vilgi Robot Vilgi Robot... Raggi laser che sembran fulmini globulari, è protetto da scudi magici, gran razzista lui ci fa... Quando schiaccia un pulasante magico lui diventa un iperrazzista, lotta per, impossessarsi dell'umanità...... Vilgi Robot Vilgi Robot..

Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, a picchiar a Stygga va.. Lui offende ogni creatura, con sessismo a gogo, è un miracolo di xenofobia... Ma un occhio finto ha.. Ma chi è? Ma chi è? Vilgi Robot Vilgi Robot.. Raggi laser che sembran fulmini globulari, è protetto da scudi magici, gran razzista lui ci fa... Quando schiaccia un pulasante magico lui diventa un iperrazzista, lotta per, impossessarsi dell'umanità...... Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, a picchiar a Stygga va... Vilgi Robot Vilgi Robot..

I miei polmoni :rickds: questa me la salvo, è solo per veri intenditori :sad2:

tutta quella roba conferma che BaW è chiaramente un contenuto tagliato, avevano ragione gli esperti:sard:

bisognerebbe ripescare qualche post dell'epoca dell'annuncio delle espansioni per farsi qualche risata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il fatto del poter

ricolorare le armature da witcher
è stato chiaramente ispirato da

Enzo_miccio_shock.jpg

Comunque sono teneri i Rossi... Ti piazzano una nazione grande come una Macro Area del gioco base, e nuova roba da testare e ri testare... E insistono sul "20 ore"... Sì come no :gix:

I miei polmoni :rickds: questa me la salvo, è solo per veri intenditori :sad2:
Non ti preoccupare, se siamo fortunati la inseriranno ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

tutta quella roba conferma che BaW è chiaramente un contenuto tagliato, avevano ragione gli esperti:sard:bisognerebbe ripescare qualche post dell'epoca dell'annuncio delle espansioni per farsi qualche risata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il fatto del poter

ricolorare le armature da witcher
è stato chiaramente ispirato da

Enzo_miccio_shock.jpg
Avremo finalmente il gioco nel gioco... Che si fotta il Gwent... Ora c'è

Fashion Wiccia :ivan:
BaW è praticamente un nuovo gioco... Il massimo di roba tagliata che avrà, saranno alcune cose tolte nei concept originali, e ripescate (processo naturale:asd:)... Ma è mastodontico... Ed è evidente che il rinvio l'ha ingrassato ulteriormente..

Mostri, nuove feature di gameplay, storia complessa, e area enorme e visivamente nuova... Praise the Red :ivan:

ottime notizie.ho aspettato a prendere/giocare la prima espansione,farle insieme equivale ad un the witcher 3.5,quindi... :kaname:

Non vedo l'ora di colorare l'armatura del grifone!il verde con l'oro non si affronta! :rickds:

12 Valide Ragioni per essere Hyppati per BaW

L'intricato Reticolo di Gallerie - Dungeon Crawling everywhere!

“I castelli di Pomerol e Zurbarràn si trovavano sopra una vecchia miniera di scisto piena di gallerie e buchi, era sufficiente un attimo di distrazione per finire di sotto con una frattura composta.”

23ie921.png

Nel corso di TW3 abbiamo visitato vari Dungeon, più o meno grandi... E sicuramente tutti rientrano nella categoria Grotta o Rovina Elfica... Bene, qui potremmo trovarci davanti finalmente qualcosa di interamente nuovo, unico, e decisamente insidioso.

fy2520.png

Molti Vigneti e Castelli del Toussaint sono stati costruiti su antiche miniere, la cui natura labirintica ci renderà la vita difficile... Ma a rincarare la dose ci si metterà la roccia di scisti, che potrebbe letteralmente farci crollare la terra sotto i piedi.

2efug7b.png

A tutto ciò aggiungiamoci che nel buio e nell'umidità di queste pericolanti gallerie si sono annidati mostri, vecchi, spesso dimenticati, alcuni dei quali persino uno strigo esperto può ignorare persino l'esistenza... Nel buio delle gallerie, tra il pericolo di frane e crolli, bisognerà tenere gli occhi sempre aperti per ogni genere di imboscata proveniente dal buio.

:ivan: Un nuovo tipo di dungeon, labirintico, claustrofobico, che si presta perfettamente ad imboscate e trappole... Come si può non essere hyppati all'idea di finire incastrati in questi orrendi cunicoli in cui la terra porosa potrebbe benissimo sgretolarsi sotto i nostri piedi, al confronto le antiche rovine elfiche sembreranno dei parchi giochi. Insomma nuovi Dungeon, nuovo gameplay, e tanto hype. :ivan:

[la rubrica contienespoiler di TW, TW2 e TW3! Contiene immagini ufficiali di BaW! NON contiene nulla di basato sui Leak! Il resto sono SOLO supposizioni, NON spoiler!]

- - - Aggiornato - - -

ottime notizie.ho aspettato a prendere/giocare la prima espansione,farle insieme equivale ad un the witcher 3.5,quindi... :kaname:Non vedo l'ora di colorare l'armatura del grifone!il verde con l'oro non si affronta! :rickds:
E' quasi un TW4... Più piccolo del 3 ovviamente, ma enorme in proporzione ad un gioco normale :ivan:

Ora sappiamo con certezza che il post di Darthasbinar non era un troll anche se lui poi ha ammesso che fosse di sua immaginazione probabilmente sotto minaccia:rickds:

Troppe cose ha azzeccato:

- ricolorare le armature

- un nuovo upgrade per le 4 armature da witcher

- la data ( ha comunque azzeccato il periodo, può essere che i reds l'abbiano poi anticipata di una settimana)

- il fatto che può essere iniziata prima o dopo la main quest

- la grandezza della mappa ( 75 % di novigrad/velen per me suona tipo " all skellige islands combined")

- una nuova " bone sword" ( io l'ho trovata nei files della patch!! Altra cosa troppo specifica)

-il gwent

- la nuova graficona applicata solo a toussaint (cosa confermata dai devs)

Se così fosse allora spero con tutto il cuore che sia vera anche il fatto

che stiano lavorando alla visuale in prima persona!!

Una sola cosa mi fa strano:

il fatto dell'ispirazione al film " il patto dei lupi"..... i Devs hanno confermato che ci sarà una bestia ispirata a un film...E fin qui calzerebbe tutto a pennello... Se non fosse per il fatto che io nei leaks ho trovato un sacco di riferimenti a un altro film e non al patto dei lupi......secondo me, dai files leakati si ispira di brutto a

Sleepy hollow

Ora sappiamo con certezza che il post di Darthasbinar non era un troll anche se lui poi ha ammesso che fosse di sua immaginazione probabilmente sotto minaccia:rickds:
Troppe cose ha azzeccato:

- ricolorare le armature

- un nuovo upgrade per le 4 armature da witcher

- la data ( ha comunque azzeccato il periodo, può essere che i reds l'abbiano poi anticipata di una settimana)

- il fatto che può essere iniziata prima o dopo la main quest

- la grandezza della mappa ( 75 % di novigrad/velen per me suona tipo " all skellige islands combined")

- una nuova " bone sword" ( io l'ho trovata nei files della patch!! Altra cosa troppo specifica)

-il gwent

- la nuova graficona applicata solo a toussaint (cosa confermata dai devs)

Se così fosse allora spero con tutto il cuore che sia vera anche il fatto

che stiano lavorando alla visuale in prima persona!!

Una sola cosa mi fa strano:

il fatto dell'ispirazione al film " il patto dei lupi"..... i Devs hanno confermato che ci sarà una bestia ispirata a un film...E fin qui calzerebbe tutto a pennello... Se non fosse per il fatto che io nei leaks ho trovato un sacco di riferimenti a un altro film e non al patto dei lupi......secondo me, dai files leakati si ispira di brutto a

Sleepy hollow
Sì quel post è corretto in buona parte... Forse non sapeva tutto tutto...

Tipo la data, che ha cannato, o l'ampiezza territoriale (75% Velen-Novigrad è molto di più di Skellige riunite :sisi: Ma la vera grandezza l'ha data Steam Novigrad o Velen, quindi sui 40Km) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me personalmente della FP interessa poco (la odio!), ma ben venga come extra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La userò magari per vedere certi dettagli, per poi tornare alla Third..

O la cosa è stata voluta (un rilascio di leak mirato), oppure hanno avuto delle emorragie pazzesche... Anche se queste emorragie gli hanno portato solo pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero è molto più il 75% di novigrad/velen rispetto a tutte le isole insieme? io avrei detto che sono la stessa cosa.... Beh ma poi anche Novigrad o Velen non ha molto senso secondo me:rickds: Il Velen per me è molto più grande rispetto all'area di Novigrad.. Quindi spero sia più la prima che la seconda!.... Altra cosa che mi ispira un sacco è la HUGE BOSS FIGHT tipo kraken del 2:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

40 km comunque è Skyrim.. non è roba da poco:rickds: però com'è possibile che con una mappa del genere ci siano solo 20 ore di gioco?

Davvero è molto più il 75% di novigrad/velen rispetto a tutte le isole insieme? io avrei detto che sono la stessa cosa.... Beh ma poi anche Novigrad o Velen non ha molto senso secondo me:rickds: Il Velen per me è molto più grande rispetto all'area di Novigrad.. Quindi spero sia più la prima che la seconda!.... Altra cosa che mi ispira un sacco è la
HUGE BOSS FIGHT tipo kraken del 2:predicatore:
Le isole sono 63Km incluso il mare di collegamento (ed è tanto), le isole terra soltanto saranno tra i 30 e i 25Km (e forse un pelo meno, visto che il mare è enorme)

Mentre il Velen+Novigrad è quasi 80Km (e forse di più visto l'aggiunta di HoS), quindi il 75% sarebbe sui 60...

In realtà credo che Novigrad completa con HoS non sia molto diversa a livello Kmetrico rispetto a Velen... Saranno 45 - 35 o proporzioni simili:asd:

Insomma sui

40Km
presumo, che è tantissimo...

Sì ora sono curioso di vedere questa fantomatica

Huge BB:asd: Ha tutta la mia curiosità... Mi chiedo contro che bestia si possa fare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ammesso che le cose che ha preso non le abbia azzeccate a **** :rickds: O che non abbia unito cose che sapeva con cose inventate... Preferisco volare basso :kep88:

Uscita anche la descrizione del DLC by Steam:asd:

Ch9ekx6VAAAIbP4.jpg:large

I CDPR staranno bestemmiando in turco ottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OW che rivaleggia in grandezza con Novigrad o Velen.... Mamma mia :ooo: -> Ci ho messo più di 120 ore a macro zona -> Quindi + di 120 ore anche per BaW sicurissime :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Cristo :ooo:

Esplora di giorno la città, e fai domande di notte

Vizima confidential all over again :ivan:

- - - Aggiornato - - -

GESU'... Anche il "famoso" leak di Darthasbinar, che poi venne ritrattato... Probabilmente... Era giusto :loris:

Sono esterefatto, ed hyppato come un gorilla :ivan:
Se il "mostro" è il solito katakan o simile, bestemmio però :bah!:

Se il "mostro" è il solito katakan o simile, bestemmio però :bah!:
Guarda la cover, quello sicuramente non è un Katakan... Una mula? Un Nosferat? O un High Vampire degno di sto nome? O magari una nuova versione del Fleder?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dagoth devi essere contento

Finalmente i recolor per le Witcher Armor... Si potrà togliere all'Armatura dell'Anguria quel colore... E scegliere colori migliori per le altre :rickds: Un minimo di bellezza alle armor, fooooooooooooooooorse..
Be happy, be a Fashionista :gio:

No maddai ma quanta robba cè in BOW??'E' la cosa più enorme che abbia mai visto!!!!E soprattutto quando lo giocherò???Boh..

Ammazza, e questa sarebbe un'espansione???Come contenuti farebbe impallidire la maggior parte dei giochi di oggi...

Beh, credo sia arrivata l'ora di iniziare Heart of Stone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto pensando di prendere il Season a questo punto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sto pensando di prendere il Season a questo punto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E faresti cosa buona e giusta se non ti interessa la retail :stema: Anche perché il prezzo resterà tale per parecchio stando ai CDPR :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Ammazza, e questa sarebbe un'espansione???Come contenuti farebbe impallidire la maggior parte dei giochi di oggi...Beh, credo sia arrivata l'ora di iniziare Heart of Stone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tempo per riambientarsi, godersi HoS e poi partire per BaW :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro