Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, apprezzo di più il siciliano nelle parodie de Il trono di spade o altro
Essendo Toussaint praticamente una maremma ma in Francia, con vini italiani, il riferimento alla novella francese ci starebbe tutto. Daje che voglio vedere cosa combineranno con i riferimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un gioco a tutti gli effetti... O meglio la combo di Expansion pass, quindi HoS e BaW, secondo me si potrebbe vendere benissimo come gioco... 2 Storie nuove, 2 Aree (una piccola una grande), gameplay nuovo, etc. etc. Se lo mettessero in un disco prezzandolo a 70€, sono convinto che nessuno si sarebbe lamentatoCacchio, ma cos'è la descrizione di Blood and Wine?! :morris82:
Questi hanno tirato fuori un gioco vero e proprio... alla faccia dell'espansione. :gix:
Più atmosfera da W1 meglio sarà. :iwan:
Io sono troppo curioso del discorso
E' roba da TW1... E inizio a vedere sempre più roba dell'1... Il che è SOLO un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMistero, indaga di giorno, e fai domande di notte..
Ah vogliamo parlare di un'altra frase curiosa di quella description di Steam?
Team up with powerful allies... Chi saranno mai questi alleati? Gente che conosciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai che ci siamoPiù atmosfera da W1 meglio sarà. :iwan:
Vilgi Goldrake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I miei polmoniDai che ci siamo
Mazingefortz di Roggendrake
E poi puf
Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, mangia libri di incantesimi e a picchiar a Stygga va... Lui offende ogni creatura, con sessimo a gogo, è un miracolo di misoginia... Ma un occhio finto ha.. Ma chi è? Ma chi è? Vilgi Robot Vilgi Robot... Raggi laser che sembran fulmini globulari, è protetto da scudi magici, gran razzista lui ci fa... Quando schiaccia un pulasante magico lui diventa un iperrazzista, lotta per, impossessarsi dell'umanità...... Vilgi Robot Vilgi Robot..
Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, a picchiar a Stygga va.. Lui offende ogni creatura, con sessismo a gogo, è un miracolo di xenofobia... Ma un occhio finto ha.. Ma chi è? Ma chi è? Vilgi Robot Vilgi Robot.. Raggi laser che sembran fulmini globulari, è protetto da scudi magici, gran razzista lui ci fa... Quando schiaccia un pulasante magico lui diventa un iperrazzista, lotta per, impossessarsi dell'umanità...... Si trasforma in un mago missile con circuiti di mille formule, a picchiar a Stygga va... Vilgi Robot Vilgi Robot..
Non ti preoccupare, se siamo fortunati la inseriranno ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI miei polmoniquesta me la salvo, è solo per veri intenditori :sad2:
Avremo finalmente il gioco nel gioco... Che si fotta il Gwent... Ora c'ètutta quella roba conferma che BaW è chiaramente un contenuto tagliato, avevano ragione gli espertibisognerebbe ripescare qualche post dell'epoca dell'annuncio delle espansioni per farsi qualche risata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque il fatto del poter
è stato chiaramente ispirato daricolorare le armature da witcher
![]()
E' quasi un TW4... Più piccolo del 3 ovviamente, ma enorme in proporzione ad un gioco normaleottime notizie.ho aspettato a prendere/giocare la prima espansione,farle insieme equivale ad un the witcher 3.5,quindi... :kaname:Non vedo l'ora di colorare l'armatura del grifone!il verde con l'oro non si affronta!![]()
Sì quel post è corretto in buona parte... Forse non sapeva tutto tutto...Ora sappiamo con certezza che il post di Darthasbinar non era un troll anche se lui poi ha ammesso che fosse di sua immaginazione probabilmente sotto minaccia
Troppe cose ha azzeccato:
- ricolorare le armature
- un nuovo upgrade per le 4 armature da witcher
- la data ( ha comunque azzeccato il periodo, può essere che i reds l'abbiano poi anticipata di una settimana)
- il fatto che può essere iniziata prima o dopo la main quest
- la grandezza della mappa ( 75 % di novigrad/velen per me suona tipo " all skellige islands combined")
- una nuova " bone sword" ( io l'ho trovata nei files della patch!! Altra cosa troppo specifica)
-il gwent
- la nuova graficona applicata solo a toussaint (cosa confermata dai devs)
Se così fosse allora spero con tutto il cuore che sia vera anche il fatto
che stiano lavorando alla visuale in prima persona!!
Una sola cosa mi fa strano:
il fatto dell'ispirazione al film " il patto dei lupi"..... i Devs hanno confermato che ci sarà una bestia ispirata a un film...E fin qui calzerebbe tutto a pennello... Se non fosse per il fatto che io nei leaks ho trovato un sacco di riferimenti a un altro film e non al patto dei lupi......secondo me, dai files leakati si ispira di brutto a
Sleepy hollow
Le isole sono 63Km incluso il mare di collegamento (ed è tanto), le isole terra soltanto saranno tra i 30 e i 25Km (e forse un pelo meno, visto che il mare è enorme)Davvero è molto più il 75% di novigrad/velen rispetto a tutte le isole insieme? io avrei detto che sono la stessa cosa.... Beh ma poi anche Novigrad o Velen non ha molto senso secondo meIl Velen per me è molto più grande rispetto all'area di Novigrad.. Quindi spero sia più la prima che la seconda!.... Altra cosa che mi ispira un sacco è la
HUGE BOSS FIGHT tipo kraken del 2
Se il "mostro" è il solito katakan o simile, bestemmio peròUscita anche la descrizione del DLC by Steam
![]()
I CDPR staranno bestemmiando in turco ottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
OW che rivaleggia in grandezza con Novigrad o Velen.... Mamma mia-> Ci ho messo più di 120 ore a macro zona -> Quindi + di 120 ore anche per BaW sicurissime
- - - Aggiornato - - -
Cristo
Esplora di giorno la città, e fai domande di notte
Vizima confidential all over again
- - - Aggiornato - - -
GESU'... Anche il "famoso" leak di Darthasbinar, che poi venne ritrattato... Probabilmente... Era giusto :loris:
Sono esterefatto, ed hyppato come un gorilla![]()
Guarda la cover, quello sicuramente non è un Katakan... Una mula? Un Nosferat? O un High Vampire degno di sto nome? O magari una nuova versione del Fleder?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il "mostro" è il solito katakan o simile, bestemmio però![]()
E faresti cosa buona e giusta se non ti interessa la retail :stema: Anche perché il prezzo resterà tale per parecchio stando ai CDPR :kep88:Sto pensando di prendere il Season a questo punto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
In tempo per riambientarsi, godersi HoS e poi partire per BaWAmmazza, e questa sarebbe un'espansione???Come contenuti farebbe impallidire la maggior parte dei giochi di oggi...Beh, credo sia arrivata l'ora di iniziare Heart of Stone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif