- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,593
Il primo gira easy easy su molti PC (e costa niente), il secondo anche costa poco e gira su PC abbastanza normali ora (o su Xbox, anche in retrocompatibilità su ONE volendo)...Mmm immaginavo. La mia era più una domanda "preparatoria",dal momento che non ho neanche una console current gen,però quando ci passerò the witcher 3 è un titolo che molto probabilmente comprerò. Thanks
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma il 3 è comunque stand alone come storia, così come il 2 lo è rispetto all'1... Nei 3 giochi c'è un solo filo conduttore che è la Wild Hunt bene o male...
Detto ciò: le Wikia contengono l'infarinatura di base, ma comunque il gioco è approcciabilissimo (e tantissimi qui nel topic l'hanno fatto) anche come vicenda stand alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Vero anche questo... Però è pur vero che i CDPR fanno ampio uso dei rimandi, e delle omissioni (più o meno volute) sfruttando il background dei libri.. Ma in generale tutto ciò che il giocatore deve sapere per capire la storia è contenuto nel gioco stesso, non ho mai visto ingame elementi da "WTF?" perché non si conoscono i precedenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me il giocare senza il background offre un'esperienza "diversa", perchè aggiunge la "scoperta" dei personaggi che sono completamente inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif