PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sì sì è tutta invidia...

Guarda che modifico anche il tuo, in memoria dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif
Come non detto, sempre meglio comunque di avatar e firma cambiati :nelk:

Appena arrivato alle Skellige...saranno anche un territorio selvaggio/ostile ma sono sempre stupende...un piacere ritornarci...

Ma per caso hanno modificato le condizioni atmosferiche o il meteo del mondo di The Witcher si rifà a Londra, piove tantissimo, forse persin troppo...... nulla di tragico, però vorrei godermi i panorami a spasso con Rutilia, senza il solito grigiume del tempo brutto

Ma per caso hanno modificato le condizioni atmosferiche o il meteo del mondo di The Witcher si rifà a Londra, piove tantissimo, forse persin troppo...... nulla di tragico, però vorrei godermi i panorami a spasso con Rutilia, senza il solito grigiume del tempo brutto
Ormai non piove cosi tanto neppure a Londra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No il sistema meteo non è stato toccato... Va solo a culò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato ad esultare quando inizio una cavalcata con il sole :rickds:
Sul meteo devo dire che c'è stato un periodo (quello trascorso nel Velen) dove la pioggia e temporali erano molto frequenti poi si è un po bilanciato...in Novigrad e dintorni è andata meglio...diciamo che ora è variabile...bellissime giornate/nottate e qualche temporalino qua e la...

Allora ho iniziato BaW... uno spettacolo

L'ambientazione, i colori, il contrasto fiabesco con la realtà nuda e cruda a cui ci siamo abituati... sono agli inizi ma è fatta bene per davvero

Spero ci siano molti intrighi di corte e fasi investigative

Madonna, mi sono fatto due spade della Vipera e sono pronto ad arare qualsiasi cosa. :kele:

P.S. I DLC meritano? Che se mi girano le balle lunedì mi piglio HOS. :kele:

Chi 6 ha detto:
Madonna, mi sono fatto due spade della Vipera e sono pronto ad arare qualsiasi cosa. :kele:
Prendili prendili...non pensarci neppure...anzi de non lo fai verrai messo al rogo in Piazza del Gerarca a Novigrad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chi 6 ha detto:
Le spade della Vipera ti saranno utilissime nelle prime fasi del gioco, sono una bomba :ivan:

Sì i DLC meritano, e tanto... Ovviamente valgono l'acquisto se il gioco ti appassionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le spade della Vipera ti saranno utilissime nelle prime fasi del gioco, sono una bomba :ivan:
Sì i DLC meritano, e tanto... Ovviamente valgono l'acquisto se il gioco ti appassionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io darei 10 già ora che non ho fatto una mazza, figurati. :kele:

Chi 6 ha detto:
Il solito bimbominkia.

Cipry confirmed. :cuore:

Raga ad HoS

nella missione del matrimonio devo fare un "regalo" a Shani. Cosa le porto? Fiori, Idromele....? Dice di leggere il diario ma non lo trovo

Chi 6 ha detto:
E allora corri a comprare mazzo :gigio2:

Il solito bimbominkia.

Cipry confirmed. :cuore:
Lui sa ciò che è bello :ivan: Lui non lo rivenderebbe mai come ha fatto qualcuno :Onilink:

E allora corri a comprare mazzo :gigio2:

Lui sa ciò che è bello :ivan: Lui non lo rivenderebbe mai come ha fatto qualcuno :Onilink:
LOL Fallout 4 mi tentava. Ma prenderò la GOTY me la legherò alla mensola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ad HoS
nella missione del matrimonio devo fare un "regalo" a Shani. Cosa le porto? Fiori, Idromele....? Dice di leggere il diario ma non lo trovo

il diario non è nient'altro che la pagina dedicata a Shani nel glossario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro