PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Eh lo so e ci tento...

ma quel vestito mi destabilizza :sadfrog

Ma devo ancora finire le main quest di Novigrad e sono già al 16, a sto punto arriverò a Skellige a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì il vestito è tipo

l'appariscenza fatta abito, è più nuda che vestita...:rickds: Meno male che doveva dare meno nell'occhio possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Don't worry per il livello alla prima run facendo tutto è normale avere quei 3-4 livelli di troppo :rickds:

Raga meglio l'armatura del lupo o della vipera?
Se consideriamo solo HoS (senza BaW e quindi le versioni Grandmaster) Vipera vince secondo me, visto il netto gap di livello (insomma la differenza di "numerino" in questo caso è troppo netta)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se consideriamo solo HoS (senza BaW e quindi le versioni Grandmaster) Vipera vince secondo me, visto il netto gap di livello (insomma la differenza di "numerino" in questo caso è troppo netta)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché ,per BaW qual é la migliore?

Perché ,per BaW qual é la migliore?
Le armor master si fermano al 34 nel gioco base, mentre Vipera essendo per l'espansione è di livello 39... Le grand master invece portano su il livello proprio a 39 di tutte le armor (salvo Vipera)... Quindi bene o male si equivalgono, scegliere una o l'altra dipende dalla build, e dal fatto che Lupo porta dei vantaggi bonus:sisi:

Le armor master si fermano al 34 nel gioco base, mentre Vipera essendo per l'espansione è di livello 39... Le grand master invece portano su il livello proprio a 39 di tutte le armor (salvo Vipera)... Quindi bene o male si equivalgono, scegliere una o l'altra dipende dalla build, e dal fatto che Lupo porta dei vantaggi bonus:sisi:
Cosa sono e dove le trovo queste grand master?

Cosa sono e dove le trovo queste grand master?
Sono le versioni finali dei Set del Gatto, Lupo, Grifone e Orso... Insomma le versioni più potenti esistenti.

Le trovi in Toussaint sono Cacce al Tesoro (come quelle del gioco base), ma ambientate interamente nella nuova area di gioco (disponibile solo con BaW ovviamente!).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi info specifiche, qui indica dove trovarle tutte

http://www.accelerated-ideas.com/news/witcher-3-blood-wine-grandmaster-armour-and-weapons.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato a

Velen. :kele:
Mo si esplora, si sale di livello, si spacca la gente a Gwent e si fanno le missioni secondarie. :reg2:

Inoltre le Gran Maestro possono essere forgiate solo da Lafargue, il fabbro e armaiolo migliore di Toussaint, ed è lo stesso che ti fornisce i dettagli sulla Caccia al Tesoro.

Escluse le evoluzioni di quelle del gioco base, c'è anche il set della Manticora incluso, che è praticamente l'armatura di W1.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Arrivato a
Velen. :kele:
Mo si esplora, si sale di livello, si spacca la gente a Gwent e si fanno le missioni secondarie. :reg2:
Benvenuto nel vero gioco.... Quello che hai visto era tipo la premessa... L'antipastino... Ora inizia il vero OW...:pffs: Auguri ti porterà via parecchio tempo della tua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inoltre le Gran Maestro possono essere forgiate solo da Lafargue, il fabbro e armaiolo migliore di Toussaint, ed è lo stesso che ti fornisce i dettagli sulla Caccia al Tesoro.
Escluse le evoluzioni di quelle del gioco base, c'è anche il set della Manticora incluso, che è praticamente l'armatura di W1.

Niente Hattori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giusto mi sembrava di essermi scordato un set... Alla fin fine (contando WH, HoS, e BaW) ce ne sono davvero parecchi :morris82:

Non ho forgiato tutti i set quindi potrei controllare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono le versioni finali dei Set del Gatto, Lupo, Grifone e Orso... Insomma le versioni più potenti esistenti.Le trovi in Toussaint sono Cacce al Tesoro (come quelle del gioco base), ma ambientate interamente nella nuova area di gioco (disponibile solo con BaW ovviamente!).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi info specifiche, qui indica dove trovarle tutte

http://www.accelerated-ideas.com/news/witcher-3-blood-wine-grandmaster-armour-and-weapons.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che figàta, grazie

Appena finito Blood and Wine...

Non so voi ma io, per trama ,ho preferito di gran lunga la prima espansione. Qusta mi è sembrata piatta con pochi colpi di scena e molto prevedibili...le vostre impressioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena finito Blood and Wine...
Non so voi ma io, per trama ,ho preferito di gran lunga la prima espansione. Qusta mi è sembrata piatta con pochi colpi di scena e molto prevedibili...le vostre impressioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me non è dispiaciuta, il modo in cui si snodano i 3 diversi finali mi è sembrato migliore rispetto alle scelte del gioco base. Come atmosfera e mistero mi è piaciuto di più HoS, nulla da dire, ma anche BaW mi è piaciuto, nonostante alcune debolezze. Secondo me non ci aspettavamo una svolta più legata al sentimento rispetto all'azione vera e propria. Quindi sì generalmente è una storia più lineare e con colpi di scena non plateali, però ben approfondita secondo me.

Che strada hai preso e che finale hai ottenuto?

A me non è dispiaciuta, il modo in cui si snodano i 3 diversi finali mi è sembrato migliore rispetto alle scelte del gioco base. Come atmosfera e mistero mi è piaciuto di più HoS, nulla da dire, ma anche BaW mi è piaciuto, nonostante alcune debolezze. Secondo me non ci aspettavamo una svolta più legata al sentimento rispetto all'azione vera e propria. Quindi sì generalmente è una storia più lineare e con colpi di scena non plateali, però ben approfondita secondo me.

Che strada hai preso e che finale hai ottenuto?

Ho ottenuto il finale in cui Syanna muore, io vengo imprigionato, mi libera Dandelion, scopro che la sorella voleva uccidere la duchessa, riporto tutto ciò ad Anna e mi manda a quel paese (:morristend:) dopo di che mi ritrovo Ciri nel mio vigneto e bon. Poi, il lavoro che hanno fatto con BaW è stratosferico però io personalmente ho preferito HoS !

Ho ottenuto il finale in cui Syanna muore, io vengo imprigionato, mi libera Dandelion, scopro che la sorella voleva uccidere la duchessa, riporto tutto ciò ad Anna e mi manda a quel paese (:morristend:) dopo di che mi ritrovo Ciri nel mio vigneto e bon. Poi, il lavoro che hanno fatto con BaW è stratosferico però io personalmente ho preferito HoS !
Hai ottenuto il finale più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho seguito l'altra via e

ho avuto il finale in cui muoiono TUTTI :rickds:

Sì comunque concordo, non sei l'unico. Dietro BaW c'è un lavorone, il mondo è fantastico. Come trama HoS, anche se in generale è una espansione più breve, mi è piaciuto di più. Credo che la storia principale poi duri esattamente quanto quella di HoS. Blood and Wine molte più secondarie e in più tanti altri dettagli sul mondo.

Però quel tocco finale a Corvo Bianco... quel sorriso... Regis... insomma... che bello :cry:

Ho problema con la missione del cinguettio innamorato, quella buggata insomma. Io vinco la sfida finale, ma me la dà sempre persa e non posso affrontare il campione.

Anche quando sconfiggo la squadra avversaria. È un bug pure questo?
Nessuno?

non ho giocato la prima espansione e non ho finito il gioco base (arrivato a 150+ ore alle isole skellige, ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo) ho appena finito blood and wine. molto bella, la trama tende ad appiattirsi un attimo verso il finale, ma il crescendo di mistero in tutto l'inizio e parte centrale è molto coinvolgente.

stupenda

la parte delle favole, con tutte le creature malvage o distorte come raperonzolo impiccata con i suoi stessi capelli.

ah e ho avuto il finale felice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma leggo che ci sono altre conclusioni decisamente più drastiche :rickds:

Hai ottenuto il finale più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho seguito l'altra via e
ho avuto il finale in cui muoiono TUTTI :rickds:

Sì comunque concordo, non sei l'unico. Dietro BaW c'è un lavorone, il mondo è fantastico. Come trama HoS, anche se in generale è una espansione più breve, mi è piaciuto di più. Credo che la storia principale poi duri esattamente quanto quella di HoS. Blood and Wine molte più secondarie e in più tanti altri dettagli sul mondo.

Però quel tocco finale a Corvo Bianco... quel sorriso... Regis... insomma... che bello :cry:

Assolutamente, concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho giocato la prima espansione e non ho finito il gioco base (arrivato a 150+ ore alle isole skellige, ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo) ho appena finito blood and wine. molto bella, la trama tende ad appiattirsi un attimo verso il finale, ma il crescendo di mistero in tutto l'inizio e parte centrale è molto coinvolgente.  

stupenda

la parte delle favole, con tutte le creature malvage o distorte come raperonzolo impiccata con i suoi stessi capelli.

ah e ho avuto il finale felice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma leggo che ci sono altre conclusioni decisamente più drastiche :rickds:
Ora sei obbligato a finirti il gioco, e a giocare anche HoS :Onilink:

Scherzi a parte hai giocato BaW senza aver finito il gioco? Come è stato a livello di difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro