Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menù - Inventario - R2 - In basso a destraMa il counter delle ore dove si vede? :morristend:
Thanks, dopo vedo a quanto sto.Menù - Inventario - R2 - In basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito di cambio valuta (spoiler BaW)Accontentati dei boost che ti danno come extra... Mi pare che quella del Lupo, tra l'altro, nella versione finale dia anche dei bonus parecchio sgravi :kep88:E poi se vuoi ne hai altre 3-4 da craftare, con 100.000 corone dovresti farcela
----
Tra l'altro mi dicono che hanno usato le Corone come moneta nel Toussaint... Va be' che il soldo di Novigrad può essere battuto ovunque, però tecnicamente a Nilfgaard è il Fiorino Niflgaardiano a dominare il mercato :sad2: Anche se mi rendo conto che dover cambiare i soldi ogni volta che si passa da Toussaint al resto del mondo sarebbe stato un po' frustrante![]()
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngThanks, dopo vedo a quanto sto.
Su BaW non vi so aiutare, non avendolo ancora iniziato (ed essendomi spoilerato il minimo sindacale, ciiiiiiiircaA proposito di cambio valuta (spoiler BaW)
Prova dall'erborista di BeauclairRagazzi qualcuno mi dice dove trovo la soluzione per tintura? Non credevo ci volesse tutto questo tempo per cambiare il colore di un armatura![]()
Ma quel tipo è un ladro in fatto di prezziil maestro armaiolo/fabbro d beauclair?
vero, ma questo grazie ai molti che si lamentavano dei molti soldi(fatti coi glitch magariMa quel tipo è un ladro in fatto di prezzi![]()
La Fanbase ("voglio il baule... Ho troppi soldi... Voglio i colori più/meno spenti... Voglio un gelato...")... Il male di questo gioco... Dovrebbero inserirlo pure nei "contro" delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvero, ma questo grazie ai molti che si lamentavano dei molti soldi(fatti coi glitch magari) accumulati e non spendibili nel gioco base
![]()
ma per me va anche bene inserire opportunità di spesa in più, però mi fa ridere se queste richieste arrivano da gente che ha 500000 corone, delle quali 480000 fatte coi glitch di inizio gioco o con quello recente di WO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Fanbase ("voglio il baule... Ho troppi soldi... Voglio i colori più/meno spenti... Voglio un gelato...")... Il male di questo gioco... Dovrebbero inserirlo pure nei "contro" delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono d'accordo.. E anzi cose comema per me va anche bene inserire opportunità di spesa in più, però mi fa ridere se queste richieste arrivano da gente che ha 500000 corone, delle quali 480000 fatte coi glitch di inizio gioco o con quello recente di WO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè poi abbiamo i prezzi fuori dal mondo per craftare le armature di BaW(una media di 10000 a set eh... centinaia in più o in meno a seconda se si craftano i materiali o li si compra direttamente) e dell'enchanter di HoS![]()
Mi ricordo ancora il metodo delle perlevero, ma questo grazie ai molti che si lamentavano dei molti soldi(fatti coi glitch magari) accumulati e non spendibili nel gioco base
![]()
Niente volevo dirti che in BaW sto seguendo il tuo esempio di disattivare la minimappa. Per ora solo nelle fasi di ricerca/sensi da witcher (per spostamenti la tengo ancora) e il gioco ne guadagna moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono d'accordo.. E anzi cose come
Servono proprio a far aprire il borsellino (anche perché obiettivamente i soldi in tasca ingame non servono a nulla se non si spende)... Però sì le lamentele, dopo i 10.000 exploit fanno sorridere... Alcuni li hanno arginati (tipo il guardiano delle mucche di BF, GENIALE!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma trucchetti si trovano semprel'Enchantment super costoso
La casa costosa da rinnovare
Le armor costosissime
Io mi godo le mie 7000 corone (attuali) onestamente guadagnate... Tanto tempo fine gioco, e i soldi arrivano in quantità, basta saper aspettareSenza contare che crafto solo i set che uso, quindi non mi preoccupo mai di spendere troppo, ma mi rendo conto che nell'ipotesi di doverli craftare tutti servano parecchi dindini
![]()
Senza mini aumenti proprio la sensazione di "ricercq"... In alcune quest il problema si pone, e devi per forza seguire l'indicatore perché il gioco non ti da opzioni, ma quando ci sono ricerche con "indizio" ti godi di più l'inseguimento delle tracce :kep88:Niente volevo dirti che in BaW sto seguendo il tuo esempio di disattivare la minimappa. Per ora solo nelle fasi di ricerca/sensi da witcher (per spostamenti la tengo ancora) e il gioco ne guadagna moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul discorso soldi/set anch'io sono dell'idea che da un certo punto in poi è giusto focalizzarsi al massimo su un paio.