PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma il counter delle ore dove si vede? :morristend:
Menù - Inventario - R2 - In basso a destra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Accontentati dei boost che ti danno come extra... Mi pare che quella del Lupo, tra l'altro, nella versione finale dia anche dei bonus parecchio sgravi :kep88:E poi se vuoi ne hai altre 3-4 da craftare, con 100.000 corone dovresti farcela:sard:

----

Tra l'altro mi dicono che hanno usato le Corone come moneta nel Toussaint... Va be' che il soldo di Novigrad può essere battuto ovunque, però tecnicamente a Nilfgaard è il Fiorino Niflgaardiano a dominare il mercato :sad2: Anche se mi rendo conto che dover cambiare i soldi ogni volta che si passa da Toussaint al resto del mondo sarebbe stato un po' frustrante:asd:
A proposito di cambio valuta (spoiler BaW)

Ma se nella missione burocrazia faccio incaxxare il nano, poi per cambiare i soldi devo andare ogni volta a novigrad?

Thanks, dopo vedo a quanto sto.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A proposito di cambio valuta (spoiler BaW)
Su BaW non vi so aiutare, non avendolo ancora iniziato (ed essendomi spoilerato il minimo sindacale, ciiiiiiiirca:asd:)..

Però la questione Fiorini-Corone mi è saltata all'occhio vedendo degli screen... Ed è un dettaglio, ovvio, gameplaysticamente ha perfettamente senso la scelta fatta, però stona un pochino nell'insieme:asd:

Ragazzi qualcuno mi dice dove trovo la soluzione per tintura? Non credevo ci volesse tutto questo tempo per cambiare il colore di un armatura :rickds:

Veramente bello HoS anche se ormai penso di essere alla fine:sisi:sono arrivato:

alla quest della terza richiesta

154 ore di gioco, completata la quest

Cabaret... Sta volta il Camaleonte è adibito a tema salottino...:stema: Ed è stato bellissimo prendere per il culò il "vendicatore cremisi", nella prima run mi ero attenuto al copione :rickds::rickds::rickds: Amo sto gioco, riesce a divertirmi sempre, anche dopo tutte ste ore... E sopratutto riesce ad offrire sempre nuova roba non fatta/vista nella prima run...

Fatta pure la quest di Zoltan, e recuperate le 3 carte... Alla fine sono passato da: il Gwent lo accantono in sta run, a collezionare tutto il collezionabile (per ora) :ivan:

Domani mi godo la superlativa quest "Peccati carnali", e qualche contrattino giusto per battere cassa...

E dopo domani se tutto va bene, si parte per Skellige, finally :hype:

vero, ma questo grazie ai molti che si lamentavano dei molti soldi(fatti coi glitch magari:asd:) accumulati e non spendibili nel gioco base:asd:
La Fanbase ("voglio il baule... Ho troppi soldi... Voglio i colori più/meno spenti... Voglio un gelato...")... Il male di questo gioco... Dovrebbero inserirlo pure nei "contro" delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La Fanbase ("voglio il baule... Ho troppi soldi... Voglio i colori più/meno spenti... Voglio un gelato...")... Il male di questo gioco... Dovrebbero inserirlo pure nei "contro" delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma per me va anche bene inserire opportunità di spesa in più, però mi fa ridere se queste richieste arrivano da gente che ha 500000 corone, delle quali 480000 fatte coi glitch di inizio gioco o con quello recente di WO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè poi abbiamo i prezzi fuori dal mondo per craftare le armature di BaW(una media di 10000 a set eh... centinaia in più o in meno a seconda se si craftano i materiali o li si compra direttamente) e dell'enchanter di HoS:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma per me va anche bene inserire opportunità di spesa in più, però mi fa ridere se queste richieste arrivano da gente che ha 500000 corone, delle quali 480000 fatte coi glitch di inizio gioco o con quello recente di WO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè poi abbiamo i prezzi fuori dal mondo per craftare le armature di BaW(una media di 10000 a set eh... centinaia in più o in meno a seconda se si craftano i materiali o li si compra direttamente) e dell'enchanter di HoS:asd:
Sono d'accordo.. E anzi cose come

l'Enchantment super costoso

La casa costosa da rinnovare

Le armor costosissime
Servono proprio a far aprire il borsellino (anche perché obiettivamente i soldi in tasca ingame non servono a nulla se non si spende)... Però sì le lamentele, dopo i 10.000 exploit fanno sorridere... Alcuni li hanno arginati (tipo il guardiano delle mucche di BF, GENIALE!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma trucchetti si trovano sempre:asd:

Io mi godo le mie 7000 corone (attuali) onestamente guadagnate... Tanto tempo fine gioco, e i soldi arrivano in quantità, basta saper aspettare:asd: Senza contare che crafto solo i set che uso, quindi non mi preoccupo mai di spendere troppo, ma mi rendo conto che nell'ipotesi di doverli craftare tutti servano parecchi dindini:asd:

vero, ma questo grazie ai molti che si lamentavano dei molti soldi(fatti coi glitch magari:asd:) accumulati e non spendibili nel gioco base:asd:
Mi ricordo ancora il metodo delle perle:sisi:peccato che a me non me ne fregava una cippa ed adesso mi ritrovo come un pezzente,per non parlare dell'usuraio delle rune:tragic:

Sono d'accordo.. E anzi cose come
l'Enchantment super costoso

La casa costosa da rinnovare

Le armor costosissime
Servono proprio a far aprire il borsellino (anche perché obiettivamente i soldi in tasca ingame non servono a nulla se non si spende)... Però sì le lamentele, dopo i 10.000 exploit fanno sorridere... Alcuni li hanno arginati (tipo il guardiano delle mucche di BF, GENIALE!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma trucchetti si trovano sempre:asd:

Io mi godo le mie 7000 corone (attuali) onestamente guadagnate... Tanto tempo fine gioco, e i soldi arrivano in quantità, basta saper aspettare:asd: Senza contare che crafto solo i set che uso, quindi non mi preoccupo mai di spendere troppo, ma mi rendo conto che nell'ipotesi di doverli craftare tutti servano parecchi dindini:asd:
Niente volevo dirti che in BaW sto seguendo il tuo esempio di disattivare la minimappa. Per ora solo nelle fasi di ricerca/sensi da witcher (per spostamenti la tengo ancora) e il gioco ne guadagna moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul discorso soldi/set anch'io sono dell'idea che da un certo punto in poi è giusto focalizzarsi al massimo su un paio.

Niente volevo dirti che in BaW sto seguendo il tuo esempio di disattivare la minimappa. Per ora solo nelle fasi di ricerca/sensi da witcher (per spostamenti la tengo ancora) e il gioco ne guadagna moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul discorso soldi/set anch'io sono dell'idea che da un certo punto in poi è giusto focalizzarsi al massimo su un paio.
Senza mini aumenti proprio la sensazione di "ricercq"... In alcune quest il problema si pone, e devi per forza seguire l'indicatore perché il gioco non ti da opzioni, ma quando ci sono ricerche con "indizio" ti godi di più l'inseguimento delle tracce :kep88:

Il problema è quello: il collezionismo:asd: Comprensibile per carità, ma se uno sa già che armatura vuole, alla fine si parla di una spesa grossa ma non enorme... Ma se invece ne devi craftare 5, la musica cambi, economicamente parlando :rickds:

Domani proseguo con la storia.

Mo tutti i "?" che mi sono rimasti richiedono un livello troppo alto e le missioni secondarie idem (tranne due/tre, che però mi mandano a Skellige ed io, per ora, non voglio andarci).

P.S. Sto a 35 ore al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro