PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Un paio di "Piccoli Misteri" del Gioco risolti

Nibbles/Mordicchio

http://www.kotaku.com.au/2016/09/solving-the-mystery-of-the-witcher-3s-nibbles-the-cat/

La Profezia del Vecchio Saggio

http://forums.cdprojektred.com/threads/114531-Old-Sage-s-quot-prophecy-quot?p=2746691&viewfull=1#post2746691

La seconda è la riprova di quanto caos può creare una traduzione errata dal POL:asd: Per quanto si potesse intuire a che "evento facesse riferimento" il Profeta, ma la prima parte rendeva tutto strano e difficile da capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto interessanti!

Il gatto l'ho notato solo durante la mia seconda partita, in particolare nella missione del Barone.

A proposito, questa volta Phillip Strenger si è impiccato...
Invece, per quanto riguarda il Saggio, non capisco: si parla di quello in La Verità è nelle Stelle?

Molto interessanti! Il gatto l'ho notato solo durante la mia seconda partita, in particolare nella missione del Barone.

A proposito, questa volta Phillip Strenger si è impiccato...
Invece, per quanto riguarda il Saggio, non capisco: si parla di quello in La Verità è nelle Stelle?
Il Gatto è il

genere di mindfuck che ti fascervellare... All'inizio (ad Oxenfurt) è bizzarro... Ma poi appare a Novigrad, a Skellige e persino in Toussaint :rickds: Tutti a pensare chissà cosa: un mago, una strega, un mutaforma, o addirittura O'Dimm :rickds: Anche io mi ero fatto mille teorie :rickds:

La Profezia è proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;8v7WlxEue-w]

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds:Le teorie su

Nibbles
tutte distrutte :(
nooooooo_elf.gif

Nibbles almeno appare spesso e qualche sospetto ci può stare...La coccinella alla fine di TW2 per alcuni era Vilgefortz redivivo (non scherzo!).

Sulle scelte da fare nelle quest, onestamente sono andato sempre d'istinto, nel senso che non ho mai avuto dubbi sul come risolvere una missione. E ho beccato manco a farlo apposta i finali buoni di gioco base ed espansioni. Per inciso, quelli ritenuti "i migliori". In pratica mi trovo d'accordo con il fandom del Sap e dei CDPR, e sono talmente assuefatto a quell'universo da indovinare sempre dove gli sceneggiatori vogliono andare a parare

Sconfitto il [baW]

Grottore

Inquietantissimo il mostro mangia bambini (con tanto di collezione di scarpine):morris82: Adoro gli Ancestrali, come ho sempre detto sono i mostri più fighi... Tra l'altro il Grottore (Spriggan) usa in minima parte il pattern del Leshen, ma è molto più aggressivo e attacca con attacchi ad ampio raggio, inoltre l'evocazione delle Archeospore gialle è una bastardata (anche se coerentissima col tipo di mostro)... Mi ha messo alle strette il fuoco incrociato, ma alla fine va giù... Ero preoccupatissimo Le Goff, conoscendo gli NPC temevo crepasse malamente, e invece ha resistito bene... Non mi ha aiutato, ma neanche ostacolato, e questo è già un merito :sard:

Nel complesso considerando la combo HoS-BaW sono molto soddisfatto del boost al bestiario (considerando sia mostri "comuni" sia mostri unici ovviamente)... Nelle espansioni ho affrontato tantissima roba interessante, oltre a nuove variazioni estetiche (che schifo non fanno) dei mostri vecchi.. Bel lavoro... Il risultato finale è veramente ricco e vario tra nemici comuni e unici :kep88:
Per il resto ho aggiustato l'aggiustabile, venduto il vendibile, e sono deciso: domani si continua... Ciò che non farò in questa run (in fatto di sub ed esplorazione) lo farò alla prossima (un motivo in più per rigiocarlo), ma ora non ho più voglia di aspettare (e rischiare di annacquare troppo la vicenda): domani si parte verso

Il Castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Nibbles almeno appare spesso e qualche sospetto ci può stare...La coccinella alla fine di TW2 per alcuni era Vilgefortz redivivo (non scherzo!).
:rickds::rickds::rickds:

Questa non la sapevo..

Ma allora è patologico questo vedere (Volere, in realtà) Vilgefortz ovunque... Anche in BaW stessa roba :rickds:

Povero Maghetto:asd: Be' almeno nel Gwent (a livello di carte) laggente sarà accontentata, visto che apparirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se scommetto che partiranno le richieste: "fate una campagna Single Player su di lui":sard:

#VilgiTheMostLoved

Bellissima la Quest " Gambetto del Re"

Bellissima quest,mi ha tenuto incollato fino alla fine, anche le due quest dei figli mi sono piaciute ( più quella di Cerys che l'ho trovata più lunga e interessante )

La scena del massacro mi ha ricordato un pò GoT :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho deciso di andare con Cerys e credo di aver fatto bingo, poi rompeva er cazz con la faccenda di Yen :Onilink:

La prossima volta ti purgo per bene se ho l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo paura di dover scegliere il Re o almeno dare un voto, meno male che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi Birna l'hanno condannata o esiliata?

Bellissima la Quest " Gambetto del Re"
Bellissima quest,mi ha tenuto incollato fino alla fine, anche le due quest dei figli mi sono piaciute ( più quella di Cerys che l'ho trovata più lunga e interessante )

La scena del massacro mi ha ricordato un pò GoT :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho deciso di andare con Cerys e credo di aver fatto bingo, poi rompeva er cazz con la faccenda di Yen :Onilink:

La prossima volta ti purgo per bene se ho l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo paura di dover scegliere il Re o almeno dare un voto, meno male che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi Birna l'hanno condannata o esiliata?

Tutta l'atmosfera di Skellige e delle Quest "del Re" ricordano molto l'atmosfera di GoT:asd: C'è pure un Easter Egg carino, proprio a Skellige :rickds: Ho amato tantissimo quelle Quest... Si respira un'aria epica (il Gigante dei Ghiacci, lo Jarl Maledetto, la Congiura del Re)... E' come se ci si catapultasse in un gioco totalmente diverso come "temi" (là dove Novigrad era molto thriller, polliziesco, e gang movie :kep88:).. E' la forza di sto gioco: la varietà delle Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi hai scelto Cerys (fondamentalmente possono esserci 3 Re)... Se hai seguito la via di Cerys e indagato nel Castello, la punizione per Birna è di essere attaccata ad una scogliera fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi sì una condanna a morte (mista ad una non troppo velata tortura pre morte)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io scelsi Cerys come Regina delle Skellige, per quanto mi riguarda è l'unica che può apportare una vera evoluzione e miglioramento in quelle terre..

Come faccio ad andare a kaer mohren che non ho neanche un punto di viaggio rapido?

ti ci fa andare con la main piu avanti? io ora mi sono ricongiunto con dandelion, e devo partire per le skellige

cmq c'è pure un riferimento a pulp fiction...nella quest delle carte di zoltan. quando geralt dice

zed's dead, come nel film...oltre ad hattori che puo essere un riferimento a kill bill

Come faccio ad andare a kaer mohren che non ho neanche un punto di viaggio rapido?
ti ci fa andare con la main piu avanti? io ora mi sono ricongiunto con dandelion, e devo partire per le skellige

cmq c'è pure un riferimento a pulp fiction...nella quest delle carte di zoltan. quando geralt dice

zed's dead, come nel film...oltre ad hattori che puo essere un riferimento a kill bill
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yep ci sono tantissimi riferimenti alla cultura letteraria e cinematografica... A gioco finito (altrimenti si rischiano spoiler) una scorsa agli Easter Egg-Riferimenti vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la domanda in spoiler: sì, ti ci porterà la Main Quest, dopo di che potrai accedervi liberamente :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yep ci sono tantissimi riferimenti alla cultura letteraria e cinematografica... A gioco finito (altrimenti si rischiano spoiler) una scorsa agli Easter Egg-Riferimenti vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la domanda in spoiler: sì, ti ci porterà la Main Quest, dopo di che potrai accedervi liberamente :kep88:
muchas gracias

Sto per finire la main quest per poi fare i dlc che per me sono inediti.

Questo gioco non si può descrivere, la mappa, la musica l'immersione...

Il miglior rpg di sempre, questo mondo ti prende non mi viene manco in mente di usare il viaggio rapido nelle skellige, o a novigrad, ma anche a oxenfurt con quella ost fantastica. Questo gioco rapisce ripeto sarà difficile creare un mondo migliore di questo.

Per quanto riguarda le citazioni a film anche le quest "pugni furiosi" lo sono, solo che in ita si perde, visto che sarebbe "fists of fury" il film famoso di bruce lee.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

muchas gracias
Prego è un piacere :cat:

Sto per finire la main quest per poi fare i dlc che per me sono inediti.Questo gioco non si può descrivere, la mappa, la musica l'immersione...

Il miglior rpg di sempre, questo mondo ti prende non mi viene manco in mente di usare il viaggio rapido nelle skellige, o a novigrad, ma anche a oxenfurt con quella ost fantastica. Questo gioco rapisce ripeto sarà difficile creare un mondo migliore di questo.

Per quanto riguarda le citazioni a film anche le quest "pugni furiosi" lo sono, solo che in ita si perde, visto che sarebbe "fists of fury" il film famoso di bruce lee.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Vero molte cose andrebbero analizzate in ENG (alcune forse addirittura in POL) per comprendere tutte le citazioni... Che sono tantissime..:kep88:

Un altro fan della OST di Oxenfurt, welcome :ivan:

Concordo in toto col post... E mi accodo a te sul "non usare il viaggio rapido"... In 2 run non ne ho mai sentito il bisogno... Sarà che il mondo è grande ma facilmente gestibile anche sulle lunghe distanze, ma per me girare a piedi o a cavallo non ha prezzo... Ad ogni ora del giorno il gioco cambia forme e colori.. E' ad oggi il mondo più immersivo a cui abbia giocato (e già solo questo [oltre a tante altre cose] vale il viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Voglio TW4 :(
Quasi sicuramente non se ne parlerà prima del 2021, facciamo in tempo ad invecchiare:asd: E in generale sarà un gioco senza Geralt... La sua storia si è chiusa col 3 (e BaW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi sicuramente non se ne parlerà prima del 2021, facciamo in tempo ad invecchiare:asd: E in generale sarà un gioco senza Geralt... La sua storia si è chiusa col 3 (e BaW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho tutto il tempo per recuperare tutti i libri e giocarmeli tutti dall'1 al 3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tutto il tempo per recuperare tutti i libri e giocarmeli tutti dall'1 al 3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillamente... Hai anche il tempo di fare più run (necessario sopratutto nel 2 per una piena comprensione della trama!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E hai il tempo pure per il Gwent Single Player (che aggiungerà storie dell'universo di TW).

Fino al 2021 c'è Gwent, Cyberpunk, e un altro Tripla A, che quasi sicuramente non è TW:asd: Mettiamoci l'anima in pace:asd:

Non c'è The Witcher senza Geralt, un personaggio troppo riuscito per quanto mi riguarda, non vedo nessun altro personaggio alla sua altezza

Tranquillamente... Hai anche il tempo di fare più run (necessario sopratutto nel 2 per una piena comprensione della trama!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due run nei primi 2 me le eviterei volentieri a dire il vero, ho una certa voglia di giocarmi il 3 entro la fine del 2017 :rickds:

Comunque vedrò una volta che li avrò iniziati...magari cercherò pure qualche guida per cercare di completare tutto per bene.

Ultima modifica:
Non c'è The Witcher senza Geralt, un personaggio troppo riuscito per quanto mi riguarda, non vedo nessun altro personaggio alla sua altezza
La sua storia è finita col 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il cerchio si è chiuso con

la Caccia Selvaggia e Ciri.. E BaW è servito proprio a dirgli un ultimo addio (pre pensionamento:asd:).
I CDPR hanno creato PG mostruosamente originali, possono scrivere un nuovo protagonista, o usare altri PG già esistenti... E la riprova di ciò è il Gwent Single Player: a parte un mini tutorial con Gerry, il resto sarà tutto dedicato a storie di altri PG (alcuni nuovi, altri vecchi)... Gerry rimarrà nel brand ma come NPC o come Cameo..

Ha dato tutto ciò che aveva da dare, e IMHO spremerlo ancora porterebbe ad un annacquamento... Senza contare che dopo 10 anni su Gerry, saranno anche stanchi di scrivere storie su di lui, ed infatti li ho visti molto eccitati all'idea di scrivere roba su PG totalmente diversi... E io sono eccitato con loro :predicatore:

Due run nei primi 2 me le eviterei volentieri a dire il vero' date=' ho una certa voglia di giocarmi il 3 entro la fine del 2017 :rickds:[/quote']
Del 2 per il pieno godimento è consigliatissimo.. Anche perché a metà vicenda cambia tutto, quindi è come giocarsi due Main Quest diverse:asd: Io lo consiglio vivamente... Però ovviamente ognuno deve fare come meglio crede :kep88:

Del 2 per il pieno godimento è consigliatissimo.. Anche perché a metà vicenda cambia tutto..
Allora mi informero' prima di giocarlo e mi terro' un save in quel punto giusto per non riiniziarlo da capo. Thanks :)

Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro