Sì un lavoro assolutamente pazzesco... Oltre ogni mia più rosea aspettativa... TW3 è pazzesco proprio per questo, ogni quest ti fa vivere un'avventura diversa... In un certo senso il gioco completa (ma pure l'avventura base) ti fa vivere un'enciclopedia di avventure fantasy: scacciare maledizioni, Cacciare mostri bizzarri, indagare su Serial Killer soprannaturali, far incoronare un Re, sconfiggere Elfi Malvagi, viaggiare fra i mondi e le dimensioni, vivere fiabe, sfidare il "Diavolo", assistere ad una invasione di Vampiri, e perché no anche il "sempre verde" salvare il mondo (anche se diversamente da molti altri giochi, non è mai questo il nostro obiettivo da giocatori!!)..
E' veramente incredibile quante avventure diverse si vivano... E quest'ultima quest è l'esempio di come le carte in tavola possano cambiare sempre... Mai avrei pensato di vivere una tale "apocalisse" vampiresca in un posto da favola come Toussaint... :morris82:
Hype per l'ultima riga... Domani vado da Syanna e vedo che sorprese mi aspettano nel suo path

Onestamente ho scelto col cuore... Cercando di scontentare meno NPC possibili, e mettendo meno a rischio tutti (l'Invisibile, non so come sia, ma non mi ispira sicurezza

)...