PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non mi ricordo niente di niente della quest, ma mi ricordo quel preciso momento e l'ansia che ho provato :rickds:
Quoto... Se c'è una parola per definire quella quest è "ansiogena" (quanto meno se si sceglie quella via)...

Sempre detto che le Sub "Principali" di Skellige

(Le quest dei due figli, il Gambetto e l'Incoronazione),
valgono quanto una Main Quest come scrittura, regia, e tematiche :morris82:

cioè ma quando hai della tossicità ti si vedono le vene in faccia anche nelle cutscene

la prima trombata con

Yennefer:love:
ero impresentabile :asd:

cioè ma quando hai della tossicità ti si vedono le vene in faccia anche nelle cutscenela prima trombata con

Yennefer:love:
ero impresentabile :asd:
Sì perché il 90% (forse anche di più) delle cutscene usa il modello ingame di Gerry... Quando capita è terribile da vedere, rovina totalmente l'estetica della cutscene :rickds: Usate miele bianco:asd:

Sì perché il 90% (forse anche di più) delle cutscene usa il modello ingame di Gerry... Quando capita è terribile da vedere, rovina totalmente l'estetica della cutscene :rickds: Usate miele bianco:asd:
Il mio Gerry è rude non usa cosmetici :ahsisi::rickds:

cmq ste cose son fighe come quando ti fermi a parlare con magari un fabbro e ti vedi passare dietro

nella scenetta un mercante errante che si gira pure a guardarvi

oppure la cura nel rendere credibile la gente nei villaggi...prima nelle skellige ho visto una bambina

che tirava le pietre penso agli uccelli(o ai draghi visto il luogo:rickds:), poi si è messa a correre l'ho seguita ed è andata a giocare con le capre

prima di dirmi che si annoiava...poi prima di essere tacciato di pedofilia me ne sono andato per i fatti miei:ahsisi::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma qualche spada d'argento decente a livello sei? Ho rifatto la run e ho ancora la spada base che è impresentabile, vorrei evitare di prendere il set della vipera (quello di Bianco Frutteto) ma in vendità non c'è nulla di decente

ragazzi ma qualche set di amratura dove li posso trovare? sono a livello 20 e l'unica che ho trovato è quella dell'orso superiore...poi nada xD

ragazzi ma qualche set di amratura dove li posso trovare? sono a livello 20 e l'unica che ho trovato è quella dell'orso superiore...poi nada xD

Ti consiglio i set da Witcher, basta smanettare un po' su Internet e trovi le posizioni, al tuo livello quello del Gatto puoi già prenderlo, è leggero ma in compenso i segni si ricaricano molto in fretta, poi ci sarebbe quello del grifone..etc

Nel mio caso essendo livello basso e dati i costi mediamente elevati di quello della Vipera (che mi fa cagare) preferisco lasciar perdere questo set

Ragazzi ma qualche spada d'argento decente a livello sei? Ho rifatto la run e ho ancora la spada base che è impresentabile, vorrei evitare di prendere il set della vipera (quello di Bianco Frutteto) ma in vendità non c'è nulla di decente
L'unica è dare un'occhiata a qualche negozio del Velen, o provare a fare qualche quest (o Mini Quest) e vedere cosa ti capita nel loot, sicuramente qualcosa di meglio di "roba livello 1" dovresti trovarla :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Il mio Gerry è rude non usa cosmetici :ahsisi::rickds:
cmq ste cose son fighe come quando ti fermi a parlare con magari un fabbro e ti vedi passare dietro

nella scenetta un mercante errante che si gira pure a guardarvi

oppure la cura nel rendere credibile la gente nei villaggi...prima nelle skellige ho visto una bambina

che tirava le pietre penso agli uccelli(o ai draghi visto il luogo:rickds:), poi si è messa a correre l'ho seguita ed è andata a giocare con le capre

prima di dirmi che si annoiava...poi prima di essere tacciato di pedofilia me ne sono andato per i fatti miei:ahsisi::rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai stroncato sia con la prima, sia con l'ultima frase :rickds::rickds::rickds:

Comunque i pattern comportamentali sono bellissimi, non posso che quotare... Vale la pena a volte fermarsi ad ascoltare le frasi "ambientali", o ad osservare i pattern, perché è un lavoro assurdo (maniacale).. In buona parte è grazie a questi comportamenti credibili degli NPC, che il mondo appare "vivo" :sisi:

L'unica è dare un'occhiata a qualche negozio del Velen, o provare a fare qualche quest (o Mini Quest) e vedere cosa ti capita nel loot, sicuramente qualcosa di meglio di "roba livello 1" dovresti trovarla :kep88:
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai stroncato sia con la prima, sia con l'ultima frase :rickds::rickds::rickds:

Comunque i pattern comportamentali sono bellissimi, non posso che quotare... Vale la pena a volte fermarsi ad ascoltare le frasi "ambientali", o ad osservare i pattern, perché è un lavoro assurdo (maniacale).. In buona parte è grazie a questi comportamenti credibili degli NPC, che il mondo appare "vivo" :sisi:

Allora mi sa che dovrò passare per Bianco Frutteto a prendere il set, non è tanto la scocciatura di andare lì ma sono i costi esorbitanti per un set che comunque dovrò cambiare a breve, comunque con il punto abilità sulla slot del cibo (ricarica vitalità per 20 minuti) tutti gli scontri diventano molto semplici, e il cibo sai meglio di me che si spreca in TW

L'armatura di skellige del dlc si chiama "armatura di undvik"?
Esatto... E' quella che trovi dal

fabbro di Kaer Trolde :sisi:

Sì un lavoro assolutamente pazzesco... Oltre ogni mia più rosea aspettativa... TW3 è pazzesco proprio per questo, ogni quest ti fa vivere un'avventura diversa... In un certo senso il gioco completa (ma pure l'avventura base) ti fa vivere un'enciclopedia di avventure fantasy: scacciare maledizioni, Cacciare mostri bizzarri, indagare su Serial Killer soprannaturali, far incoronare un Re, sconfiggere Elfi Malvagi, viaggiare fra i mondi e le dimensioni, vivere fiabe, sfidare il "Diavolo", assistere ad una invasione di Vampiri, e perché no anche il "sempre verde" salvare il mondo (anche se diversamente da molti altri giochi, non è mai questo il nostro obiettivo da giocatori!!)..

E' veramente incredibile quante avventure diverse si vivano... E quest'ultima quest è l'esempio di come le carte in tavola possano cambiare sempre... Mai avrei pensato di vivere una tale "apocalisse" vampiresca in un posto da favola come Toussaint... :morris82:

Hype per l'ultima riga... Domani vado da Syanna e vedo che sorprese mi aspettano nel suo path :ivan: Onestamente ho scelto col cuore... Cercando di scontentare meno NPC possibili, e mettendo meno a rischio tutti (l'Invisibile, non so come sia, ma non mi ispira sicurezza:asd:)...
Sono contentissimo che questa avventura finale dello Strigo si stia chiudendo con il botto... Così deve essere :gab: E vedo che non sono il solo a pensarla così su BaW..:nev:

PS: Ho messo sotto spoiler quella parte del tuo post, per sicurezza.. Non si sa mai :kep88:
quotone

lo stacco a

beaclair
arriva come un fulmine a ciel sereno (mai me lo sarei aspettato) ed è come passare dal giorno più luminoso alla notte più buia.

la cosa veramente mindblowing poi è che è perfettamente integrato con il resto del gioco/mondo, tipo:

- si sospendono le quest secondarie attivabili in città (perchè con l'aria che tira voglio vedere chi c'ha voglia di fasse un torneo a gwent :asd: )

- anche se alcune strade sono bloccate, puoi cmq girare per la città, fino ad arrivare al porto, e avere scontri occasionali, e indirittemente seguire una sub quest (libera la città da "tu sai cosa")

- puoi anche uscire dalla città e vedere in lontanza "i tetti"

avrebbero potuto fare la poverata del tipo "città in quarentena" costringendoti a restare lì dentro per andare avanti solo con la main, ma loro sono i CDP fuckin Red :gab:

quotone
lo stacco a

beaclair
arriva come un fulmine a ciel sereno (mai me lo sarei aspettato) ed è come passare dal giorno più luminoso alla notte più buia.

la cosa veramente mindblowing poi è che è perfettamente integrato con il resto del gioco/mondo, tipo:

- si sospendono le quest secondarie attivabili in città (perchè con l'aria che tira voglio vedere chi c'ha voglia di fasse un torneo a gwent :asd: )

- anche se alcune strade sono bloccate, puoi cmq girare per la città, fino ad arrivare al porto, e avere scontri occasionali, e indirittemente seguire una sub quest (libera la città da "tu sai cosa")

- puoi anche uscire dalla città e vedere in lontanza "i tetti"

avrebbero potuto fare la poverata del tipo "città in quarentena" costringendoti a restare lì dentro per andare avanti solo con la main, ma loro sono i CDP fuckin Red :gab:
Concordo su tutto! :hail:

Sto "setting change" è un capolavoro di design...:sisi:

Ieri mi era proprio venuto il dubbio che le barricate fungessero da muri invisibili per costringerti (in coerenza con la Main Quest) a restare su dei binari (immaginari)... Invece manco per il caxxo:asd: Rimane tutto OW, e puoi girare e goderti questo setting gotico-horror (cristo la gente in fiamme [cavallo incluso], che figata:asd:)... Senza contare che far girare tutto sto ben di *** è un mezzo miracolo, tra fiamme ovunque, vampiri in ogni dove, e pure folle di gente in fuga... E anche da Witcher si respira un senso di pericolo perché ci sono tanti, tantissimi vampiri ovunque (e le Bruxae su tutti sono fottutamente pericolose), e la musica ritmata e opprimente accompagna tutto... Tanta roba...

Sta sera continuo, vediamo cosa mi riserva questo "Syanna Path" :predicatore:

quindi alla fine sei andato con quel path lì?

non faccio commenti ma ho idea di quale sarà la tua reazione :asd:

ma l'hai presa la

spada della dama del lago?

quindi alla fine sei andato con quel path lì?
non faccio commenti ma ho idea di quale sarà la tua reazione :asd:

ma l'hai presa la

spada della dama del lago?
Sì ho seguito l'istinto e la mia "posizione ruolistica"... Vedremo dove mi condurrà, sono veramente curioso:asd:

Sì ho preso

l'Aerondight... Un ricordo di TW1, e anche qua si conferma l'arma più potente in circolazione:asd: Al momento sono Full Cast Set, ma l'Aeron me la porto sempre dietro in inventario... Per sicurezza :chris:

Sì ho seguito l'istinto e la mia "posizione ruolistica"... Vedremo dove mi condurrà, sono veramente curioso:asd:
Sì ho preso

l'Aerondight... Un ricordo di TW1, e anche qua si conferma l'arma più potente in circolazione:asd: Al momento sono Full Cast Set, ma l'Aeron me la porto sempre dietro in inventario... Per sicurezza :chris:
io la "quest" che sblocca la spada l'ho trovata assolutamente geniale: totalmente libera e orizzontale alle altre, completabile in tanti modi diversi e con tante piccole scelte/gesti che fai perchè scegli di fare e non perchè hai una quest che ti dice di farli (anche se a un certo punto ho rischiato di andare in rovina a forza di elagire mance a dx e sx per superare una delle prove :sard: ).

è un pò la stessa logica secondo cui sblocchi i vari finali del main game ma calata nella singola quest funziona ancora meglio. ne avrei voluto qualcuna in più con lo stesso approccio super free senza guida.

la spada poi è un game changer totale, non solo perchè è OP, ma anche perchè ti spinge a un combat style ancora più basato su schivate e contrattacchi (che si sposava perfettamente con la mia build).

io la "quest" che sblocca la spada l'ho trovata assolutamente geniale: totalmente libera e orizzontale alle altre, completabile in tanti modi diversi e con tante piccole scelte/gesti che fai perchè scegli di fare e non perchè hai una quest che ti dice di farli (anche se a un certo punto ho rischiato di andare in rovina a forza di elagire mance a dx e sx per superare una delle prove :sard: ).
è un pò la stessa logica secondo cui sblocchi i vari finali del main game ma calata nella singola quest funziona ancora meglio. ne avrei voluto qualcuna in più con lo stesso approccio super free senza guida.

la spada poi è un game changer totale, non solo perchè è OP, ma anche perchè ti spinge a un combat style ancora più basato su schivate e contrattacchi (che si sposava perfettamente con la mia build).
Sì è geniale.. Anche o ho speso più di qualche elogio proprio per la sua struttura atipica... Man mano che facevo Main-Sub quella quest si aggiornava (spuntando poco a poco i vari punti) senza che io mi ci fossi dedicato... Ha una natura molto particolare, come singola quest è veramente unica... In un certo senso simula la causalità (visto che sono sempre le nostre azioni a muovere tutto) degli eventi ma in modo spontaneo e "involontario" (per certi versi), ed è una cosa molto figà:asd:

Vero... E devo dire che svariati nuovi equip offrono abilità interessanti (quella spada sopratutto!), che spingono a provare approcci nuovi... Le stesse abilità dei Set Gran Maestro, possono essere sfruttate in vari modi e arricchire build già molto solide :kep88:

Questa per me sarà la tua reazione alla quest che affronterai, Zaza XD
slow-clap-gif.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Sta GIF mi ha stroncato :rickds::rickds:

Va be' ovviamente hype :hype: Dai che voglio chiudere in bellezza questa avventura :gab:

Bene fatto la Quest "Puntate Alte"

Ho vinto il torneo, figurati se mi lasciavo l'opportunità di farmi scappare delle carte rare :asd:

Non mi aspettavo che era il nano il ladro.

E ovviamente Sasha cade sotto le mie braccia :chris:

E quella del " Mastro Fabbro"

Quando sono andato a Undvik, per recuperare i pezzi che servivano, beh ci sono rimasto di sasso :morris82:

Le case piene di morti, sangue, mutilazione. Angosciante.

Tu li tranqullo, poi entri e vedi il disastro :asd:

Poi bellissima la prova dell'armatura, quale era migliore :rickds::rickds::rickds:

Tra un pò un cittadino ci rimaneva secco :rickds::rickds::rickds:

Ora andrò a caccia di mostri e esploriamo per bene Velen/Novigrad :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro