PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Beh per orso e gatto si parla di potenziamenti o proprio delle mappe base?Perché se sono i potenziamenti allora faccio come hai detto tu...ci tornerò più avanti dopo aver recuperato il base!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Orso potenziamenti, Gatto mappa base (la trovi a Ramonero) :kep88:

Ho recuperato tutti gli schemi e creato l'armatura del Grifone, ma non riesco a trovare chi possa forgiare le spade

Ho recuperato tutti gli schemi e creato l'armatura del Grifone, ma non riesco a trovare chi possa forgiare le spade
Fabbro di Oxenfurt :ahsisi:

Ci sono già stato ma mi fa forgiare solo le armature!
Non l'armaiolo... L'armaiolo è quello a fianco dell'Osteria, il Fabbro è sulla sinistra del ponte che porta all'Accademia (avrei un'indicazione più chiara, ma sarebbe spoiler:asd:)... Cerca cerca :nev:

Non l'armaiolo... L'armaiolo è quello a fianco dell'Osteria, il Fabbro è sulla sinistra del ponte che porta all'Accademia (avrei un'indicazione più chiara, ma sarebbe spoiler:asd:)... Cerca cerca :nev:
Per i Witcher nuovi arrivati non sapete dove andare?Quale evento non perdervi?Dove acquistare i migliori prodotti?Allora rivolgetevi alla Zaza Travel Agency con sede al distretto di Hauteville nella splendida Beauclair oppure nelle sue filiali a Novigrad e Oxenfurt rispettivamente in Piazza del Gerarca e al Thinker's Park vicino all'Accademia...inoltre se dite di far parte di spaziogames otterrete dei buoni sconto da consumare nei vostri acquisti...non mancate e non perdetevi le offerte...avventure fai da te?Hai Hai Hai... :asd: ;)...

Ultima modifica da un moderatore:
Per i Witcher nuovi arrivati non sapete dove andare?Quale evento non perdervi?Dove acquistare i migliori prodotti?Allora rivolgetevi alla Zaza Travel Agency con sede al distretto di Hauteville nella splendida Beauclair oppure nelle sue filiali a Novigrad e Oxenfurt rispettivamente in Piazza del Gerarca e al Thinker's Park vicino all'Accademia...inoltre se dite di far parte di spaziogames otterrete dei buoni sconto da consumare nei vostri acquisti...non mancate e non perdetevi le offerte...avventure fai da te?Hai Hai Hai... :asd:;)...
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai steso :rickds::rickds:

Potrei aprire delle succursali in effetti :sard:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Mi hai steso :rickds::rickds:

Potrei aprire delle succursali in effetti :sard:
Hahaha...se la apri vengo a lavorare da te con la condizione che non mi muovo da Beauclair e dintorni...magari ne apriamo una nella zona del porto dove ci sono i mercatini e i tintori... :D

Oi Oi eppure ero convinto di aver girato la parte nord di Oxenfurt in lungo e in largo!

Ma migliorando i vari set da witcher, cambiano anche esteticamente?

Hahaha...se la apri vengo a lavorare da te con la condizione che non mi muovo da Beauclair e dintorni...magari ne apriamo una nella zona del porto dove ci sono i mercatini e i tintori... :D
Ci sto :rickds: E poi deposita tutto il ricavato da Cianfanelli così lucriamo sugli interessi annuali :rickds:

Oi Oi eppure ero convinto di aver girato la parte nord di Oxenfurt in lungo e in largo!Ma migliorando i vari set da witcher, cambiano anche esteticamente?

Sì i set evolvono e cambiano aspetto... La forma di base rimane simile.. Ma l'estetica evolve (placche, borchie, spallacci, rifiniture, etc.):sisi:

Ci sto :rickds: E poi deposita tutto il ricavato da Cianfanelli così lucriamo sugli interessi annuali :rickds:
Allora mi sa che i depositi dovrai farli tu...da Cianfanelli non posso più andare l'ultima volta sono stato un po come dire maldestro :asd:...
Nella quest Burocrazia la mia pazienza ha superato i suoi limiti naturali e mi è salito il sangue alla testa hahaha...
...

Allora mi sa che i depositi dovrai farli tu...da Cianfanelli non posso più andare l'ultima volta sono stato un po come dire maldestro :asd:...
Nella quest Burocrazia la mia pazienza ha superato i suoi limiti naturali e mi è salito il sangue alla testa hahaha...
...

Ah hai rotto i rapporti con il vecchio Cianfa? Io mi sono trattenuto, e alla fine dopo una settimana mi ha pagato:asd:

Che quest strepitosa, mamma mia che capolavoro.. Mi ha ricordato tantissimo

hqdefault.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Ah hai rotto i rapporti con il vecchio Cianfa? Io mi sono trattenuto, e alla fine dopo una settimana mi ha pagato:asd:

Che quest strepitosa, mamma mia che capolavoro.. Mi ha ricordato tantissimo

hqdefault.jpg

:rickds::rickds::rickds:
Verissimo grande quest...
ero veramente al limite anche perché quei soldi mi servivano inoltre mi è sembrato realmente di vivere una giornata in giro per uffici pubblici...non ci potevo credere...quest fatta divinamente... hahaha...
...

Tra i materiali per creare il set da gran maestro ci dovevano mettere un rene di geralt, mi son costati un sacco quelli del lupo

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Tra i materiali per creare il set da gran maestro ci dovevano mettere un rene di geralt, mi son costati un sacco quelli del lupo
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Hahaha...benvenuto nella Montecarlo del Sap...appena tossisci sono lacrime per il portafogli...

Hahaha...benvenuto nella Montecarlo del Sap...appena tossisci sono lacrime per il portafogli...
per fortuna esploro tanto, avevo tanta roba da vendere, materiali per creare i componenti, stavo messo bene e mi son partiti 10000 sacchi più o meno, non immagino se non esplori bene quanto ti vengono a costare ste cose.

per fortuna esploro tanto, avevo tanta roba da vendere, materiali per creare i componenti, stavo messo bene e mi son partiti 10000 sacchi più o meno, non immagino se non esplori bene quanto ti vengono a costare ste cose.
E fai bene...anch'io raccoglievo tutto il possibile e rivendevo...ma al di la di questo è un vero piacere esplorare...merita per svariati motivi...non farlo sarebbe un delitto...imho ovviamente...

Finito dopo 133 ore arrivando al finale solo con una caccia al tesoro rimanente e una 50 di punti (?) posizionati in mare a skellige.

Che dire, no spettacolo de gioco!

Una storia cosi coinvolgente emotivamente in un videogame mi mancava...finale da urlo

Mi è capitato quello migliore per fortuna?
Ma se devo esse sincero il picco massimo della storia si è toccato quando si

Ritrova ciri.
Non pensavo esistesse un gioco cosi coinvolgente, e penso finisca in cima alla mia top 10 di giochi preferiti di questa generazione e forse di sempre.

Ora mi catapulto su hearth of stonee blood and wine?

Ultima modifica:
Ok, tutto come avevo immaginato:asd:Benvenuto nel club dei "delusi" da quella Quest...

A mani basse la peggio scritta di tutto il gioco (che getta alle ortiche un gran PG come Dijkstra, e sbriga troppo frettolosamente la congiura Radovid).. :sadfrog:

Non ho neanche più la forza di criticarla (l'ho fatto troppe volte ormai), hai detto tutto tu... E condivido.. Si vede che dovevano chiudere la quest line e non avevano tempo per programmare in libertà, risultato? Una velocizzazione esagerata e rovinosa :dsax:
Ti aspettavi delle scelte diverse? :asd:

Allora non sono il primo e non credo di essere l'ultimo :asd:

Bellissima l'ambientazione dove sono andato a prelevare Ge'els, mi ha lasciato di stucco, anche il luogo distrutto dal Bianco gelo:morris82:

In questo gioco gli Elfi sono stra-cazzuti. Appena ho visto Ge'els mi ha dato l'impressione di uno che " Maddafakkah se mi fai girare le palle, ti spiezzo in due in un nanosecondo " :asd:

Poi bellissimo il suo quadro, molto astratto :rickds::rickds::rickds:

Ma poi, Priscilla

Che fine ha fatto? Già non ricordo dov'è l'ospedale. Almeno speravo che facendo conversazione con Dandelion, mi dicesse qualcosa su di lei :sadfrog:

mi s'è buggata la quest del set del lupo...ho visto un video, nella torre dovrebbe esserci dentro uno scrigno

una lettera che ti fa proseguire...ma a me quello scrigno non si apre

però li vicino ho trovato una specie di lettera di scuse firmata cdpr...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro