PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La ristampa di Wild Hunt (quella non catonata per intenderci) contiene tutti i gadget della D1 edition o solo mappa e libretto delle istruzioni?

E invece la GOTY?

La ristampa di Wild Hunt (quella non catonata per intenderci) contiene tutti i gadget della D1 edition o solo mappa e libretto delle istruzioni?E invece la GOTY?
Ristampa e GOTY contengono solo il minimo sindacale (Stickers e Blue Ray), niente malloppo del D1 :kep88:

Ristampa e GOTY contengono solo il minimo sindacale (Stickers e Blue Ray), niente malloppo del D1 :kep88:
Maledetti, hanno fatto tanto i fighi su questo aspetto per poi relegarlo solo alle D1 :rickds:

Grazie

I leggendari 16 DLC gratuiti (cagatine immagino :asd:) invece si pigliano sullo store o c'è un codice da riscattare?

Maledetti, hanno fatto tanto i fighi su questo aspetto per poi relegarlo solo alle D1 :rickds:Grazie

I leggendari 16 DLC gratuiti (cagatine immagino :asd:) invece si pigliano sullo store o c'è un codice da riscattare?
La D1 era praticamente una mini collector, veramente un package bellissimo :kep88: Impossibile riproporla... Hanno già fatto un miracolo con la GOTY mettendo tutto su disco:asd:

I DLC li trovi sullo Store, o su Disco se prendi la GOTY...:sisi:

I potenziamenti, per ogni set da witcher, sono 4? Si dividono in parte 1, 2, 3, 4, esatto?

Ogni potenziamento include tutto? (Ovvero armatura, guanti, stivali, spade e in alcuni casi balestra)

Perché non è così chiaro come sembra

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Finito HoS

Che dire , un bel DLC

Nonostante si svolgesse nei soliti luoghi, devo dire che mi ha intrattenuto a dovere.

Buonissime le main quest.

O'Dimm personaggio della madonna ma anche Olgried non scherza mica.

Nel finale ho scelto di salvare Olgried, perchè oltre ad essere stato fregato da O'Dimm, la sua vità è stato un travaglio e il fatto che aveva il "cuore di pietra" ne era una conferma

Finalmente è libero da qualsiasi patto e finalemte è libero per vivere una vita nuova

E un bel vaffa all'indovinello di O'Dimm e q quei specchi del piffero :rickds:

Adesso una pausa di 1 settimana, perchè sennò la mia tossicità da The Witcher arriverà a livelli mai visti :rickds: e poi via di BaW:predicatore:

Ragazzi ho beccato un bug..praticamente ho geralt che va in giro con delle strisce blu e rosse..vi è già capitato?

La missione di Mannaia, si può fare prima di

sulle tracce di junior?

La missione di Mannaia, si può fare prima di
sulle tracce di junior?

Sì, anche perché va ad integrare la Quest di Junior :kep88:

Sì, anche perché va ad integrare la Quest di Junior :kep88:
Quindi di conseguenza, si può fare senza problemi anche

il tesoro del conte Reuven...quindi mi tengo "sulle tracce di junior per ultima?

Quindi di conseguenza, si può fare senza problemi anche
il tesoro del conte Reuven...quindi mi tengo "sulle tracce di junior per ultima?

Sì certamente... Sono Quest che non si escludono a vicenda... Solo Fare Junior prima di Mannia può portare alla perdita di quest'ultima Sub :kep88: mentre il tesoro di Reuven si svolge su un altro binario :sisi:

Piccolo mio lapsus

è Corinne a dirci che Dandelion sta a Novigrad,perché ha ereditato il Timo e Rosmarino?

Piccolo mio lapsus
è Corinne a dirci che Dandelion sta a Novigrad,perché ha ereditato il Timo e Rosmarino?

Sì è Corinne a dircelo :sisi:

Ragazzi ho iniziato questo gioco qualche tempo fa ma trovandolo eccessivamente dispersivo l'ho mollato lì per giocare a: Batman Arkham Knight, Until Dawn, Life is strange, Uncharted 4, Resident Evil HD Remastered e ho iniziato pure Tomb Raider....

.... poi ieri cercando di collegare la PS4 al Mac l'ho fatto partire quasi per caso e giocato una mezzoretta.... ILLUMINAZIONE!!

Ragazzi è un gioco davvero epico... ho giocato tutto il pomeriggio arrivando al livello credo 5 dopo la missione "a caccia di streghe". Graficamente incredibile, tecnicamente straordinario e una storia davvero splendida. Ho solo qualche domanda per chi ne sa più di me:

- Adoro il gioco in sé ma odio le carte. Sono obbligato a giocare a carte o me le posso dimenticare?

- Non sono ancora riuscito a creare delle pozioni. mi manca sempre qualche ingrediente. E' normale? Di ingredienti non ne trovo molti dai mercanti per ora.

- Quando equipaggio delle pozioni o del cibo nei 4 slot liberi sotto le armi come li richiamo e scambio in battaglia? MI sembra che se uso la freccia in su me ne fa usare sempre e solo uno.

- Sto utilizzando due spade: una di acciaio con valori bassini tipo 30-46 e una di argento con valori 80-105. E' possibile ripararle senza andare dai fabbri? Si rovinano in frettissima. Come si possono potenziare?

Grazie

Ragazzi ho iniziato questo gioco qualche tempo fa ma trovandolo eccessivamente dispersivo l'ho mollato lì per giocare a: Batman Arkham Knight, Until Dawn, Life is strange, Uncharted 4, Resident Evil HD Remastered e ho iniziato pure Tomb Raider........ poi ieri cercando di collegare la PS4 al Mac l'ho fatto partire quasi per caso e giocato una mezzoretta.... ILLUMINAZIONE!!

Ragazzi è un gioco davvero epico... ho giocato tutto il pomeriggio arrivando al livello credo 5 dopo la missione "a caccia di streghe". Graficamente incredibile, tecnicamente straordinario e una storia davvero splendida. Ho solo qualche domanda per chi ne sa più di me:

- Adoro il gioco in sé ma odio le carte. Sono obbligato a giocare a carte o me le posso dimenticare?

- Non sono ancora riuscito a creare delle pozioni. mi manca sempre qualche ingrediente. E' normale? Di ingredienti non ne trovo molti dai mercanti per ora.

- Quando equipaggio delle pozioni o del cibo nei 4 slot liberi sotto le armi come li richiamo e scambio in battaglia? MI sembra che se uso la freccia in su me ne fa usare sempre e solo uno.

- Sto utilizzando due spade: una di acciaio con valori bassini tipo 30-46 e una di argento con valori 80-105. E' possibile ripararle senza andare dai fabbri? Si rovinano in frettissima. Come si possono potenziare?

Grazie

- Non sei obbligato a giocare a carte, ma direi che ti perdi un bel pezzo di gioco in questo modo, dato che ci sono numerose quest ad esse dedicate, e poi il Gwent è molto bello, all'inizio neanche a me piaceva, poi lo comprendi e lo apprezzerai come ho fatto io.

- Gli ingredienti in primis te li procuri prendendo oggetti dalle casse, io non ho quasi mai bisogno di ricorrere ai mercanti, scorri bene le stanze da cima a fondo.

- Non credo di aver capito bene, comunque freccia in su usi l'equipaggiamento nello slot di sopra, viceversa premendo la freccia in basso usi quello nello slot di sotto.

- Si rovinano in fretta, vero. Comunque puoi ripararli solo se hai il kit apposito, che può essere da principiante, esperto e maestro mi pare, altrimenti bisogna andare dal fabbro. Il fabbro stesso ha in vendita questi kit, e li puoi anche reperire dalle casse. Potenziare con unguenti e con pietre runiche se la spada ha gli slot, ma ti consiglio di passare al più presto a ben altre spade, inizia con il set da Witcher della Vipera che trovi a Bianco Frutteto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho iniziato questo gioco qualche tempo fa ma trovandolo eccessivamente dispersivo l'ho mollato lì per giocare a: Batman Arkham Knight, Until Dawn, Life is strange, Uncharted 4, Resident Evil HD Remastered e ho iniziato pure Tomb Raider........ poi ieri cercando di collegare la PS4 al Mac l'ho fatto partire quasi per caso e giocato una mezzoretta.... ILLUMINAZIONE!!

Grazie
Lieto che gli abbia dato una seconda chance e che il gioco abbia fatto presa... Vedrai da qui in avanti migliorerà, e la storia con il procedere del viaggio si farà sempre più incalzante... All'inizio è molto dispersivo, e ti getta addosso una marea di informazioni, e un OW dannatamente vasto, ma poco a poco la storia si renderà molto chiara, e vedrai che l'OW è molto più gestibile di quanto appaia, essendo basato in toto sulle Quest, piuttosto che sull'esplorazione libera :sisi: Goditelo :cat:

Alla fine con la GOTY ci sono cascato anch'io...prime impressioni...bella gnocchetta ignuda.:nev:

gnocchetta.... jennefer è un gran pezzo di gnoccolone!

:gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

anzi a proposito di questo... nei libri (1 e 2) jen viene descritta più affascinante che bella. non trovate che la controparte videoludica sia resa un po' sopra le righe?

Mi sembra di non aver fatto niente e di essere ancora nelle primissime fasi.

Guardo il counter.

Passate le 20 ore :asd:

Domanda: gli oggetti in "altro" lì vendo o mi conviene smontarli dai fabbri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra di non aver fatto niente e di essere ancora nelle primissime fasi. Guardo il counter.

Passate le 20 ore :asd:

Domanda: gli oggetti in "altro" lì vendo o mi conviene smontarli dai fabbri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente io vendo soltanto le armi e le armature che non mi servono, gli oggetti me li tengo perché smontandoli possono essere utili (e non valgono un granché a livello monetario), poi ognuno fa come vuole :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro