PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Che é quindi un no, mannaggia alla goty che mi da un platino sacrificando ng+ :tragic:
Se ti rimbocchi le maniche, e grindi come uno psicopatico, per la primavera dovresti farcela :sard:

Credo che qualche pazzo che ha raggiunto il CAP ci sia pure stato :rickds:

Potresti farcela ma bada bene che dopo un po' tutti i mostri uccisi ti daranno solo 1 exp, quindi tecnicamente potresti arrivarci se non fai prima le radici sulla sedia :sard:

Potresti farcela ma bada bene che dopo un po' tutti i mostri uccisi ti daranno solo 1 exp, quindi tecnicamente potresti arrivarci se non fai prima le radici sulla sedia :sard:
Secondo me considerando che al livello 50 sei già overlivellato su quasi tutto... E che servono 1000 punti per un livello... Almeno almeno 30.000 (ma forse molti di più) Nemici... Lo spasso insomma :sard:

Secondo me considerando che al livello 50 sei già overlivellato su quasi tutto... E che servono 1000 punti per un livello... Almeno almeno 30.000 (ma forse molti di più) Nemici... Lo spasso insomma :sard:
Dopo un certo livello ti servono ben 2000exp per avanzare, occhio :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un certo livello ti servono ben 2000exp per avanzare, occhio :sard:
Oddio, avevo sto dubbio in effetti, ma pensavo di sbagliarmi... Allora c'è il rischio di doversene fare dai 60 ai 100 mila di nemici... Never ending entertainment :ivan:

Purtroppo no, devi ricominciare...:sadfrog: Non per colpa della versione straniera, ma a causa dell'incompatibilità (su Console, non su PC) dei save del gioco base rispetto a quelli GOTY! :dsax:
Però per la GOTY di Bloodborne (che ha il dlc su disco) non c'è questo problema. Bisognerebbe chiedere ai CD Projekt come mai questa differenza :l4gann:

Ultima modifica:
Oddio, avevo sto dubbio in effetti, ma pensavo di sbagliarmi... Allora c'è il rischio di doversene fare dai 60 ai 100 mila di nemici... Never ending entertainment :ivan:
Beh

con il regalino di Regis... c'è qualche vantaggio :predicatore:

Però per la GOTY di Bloodborne (che ha il dlc su disco) non c'è questo problema. Bisognerebbe chiedere ai CD Projekt come mai questa differenza :l4gann:
Se devo azzardare un'ipotesi è perché hanno proprio cambiato codice di gioco da Normal a GOTY... Tant'è che hanno patch diverse, e mole di dati diverse, mentre in BB credo che siano sempre gli stessi dati di base :hmm: Su PC il problema non sussiste, ma si sa che è una piattaforma molto più versatile boh:loris:

Beh
con il regalino di Regis... c'è qualche vantaggio :predicatore:
Giusta osservazione :morris82:

La missione del

hyme il demone della coscienza
e da horror quasi, bellissima

Se devo avanzare un'ipotesi dico che lo hanno fatto per dare uno stimolo maggiore alle vendite con un platino a parte :fiore:

25 ore di gioco, sono a novigrad a fare un po' di affaracci in zona

Ogni volta che ci gioco mi rendo conto di quanto questa opera sia maestosa, ho paura poi di non potermi appassionare così a niente altro :asd:

In questi ultimi giorni ci ho giocato parecchio, sto facendo una build full segni e la combo quen scudo più igni secondario è micidiale

Batto anche nemici di 5 livelli sopra con pazienza

C'è qualcosa da prendere pwr forza nella build segni? Ho sbloccato e attivato anche il perk per avere più opzioni di persuasione neo dialoghi e quellp per tramutare un nemico in alleato per un tot di temp, o

Io a 25 ore stavo ancora a Velen :asd:

Serio, questo gioco me lo sono goduto davvero tanto, la prima run mi è durata più di 150 ore :sisi:

25 ore di gioco, sono a novigrad a fare un po' di affaracci in zonaOgni volta che ci gioco mi rendo conto di quanto questa opera sia maestosa, ho paura poi di non potermi appassionare così a niente altro :asd:

In questi ultimi giorni ci ho giocato parecchio, sto facendo una build full segni e la combo quen scudo più igni secondario è micidiale

Batto anche nemici di 5 livelli sopra con pazienza

C'è qualcosa da prendere pwr forza nella build segni? Ho sbloccato e attivato anche il perk per avere più opzioni di persuasione neo dialoghi e quellp per tramutare un nemico in alleato per un tot di temp, o
Prendi tutti i talenti di Igni e stai a posto come arma di offesa, in alternativa Aard può essere una ottima mossa, soprattutto se hai B&W e relativo sistema di mutazioni, ma per l'inizio vai sul "lanciafiamme" e stai a posto :sisi:

Poi usa il talento dell'armatura media che aumenta ulteriormente la rigenerazione del vigore e "focus" che aumenta il danno dei segni quando si hanno tacche di adrenalina.

Una volta terminato il ramo "magico" puoi optare per il corpo a corpo o per l'alchimia (eccellente il talento che aumenta la durata dei decotti - c'è quello che consumando vigore ti recupera la vita - e pozioni), ma vedi tu ;)

Dopo circa un mese e mezzo, causa World of final fantasy, sono pronto a iniziare l'ultimo DLC di TW3 :bruniii:

Hype a manetta :bruniii: che bel natale che passo :bruniii:

Dopo circa un mese e mezzo, causa World of final fantasy, sono pronto a iniziare l'ultimo DLC di TW3 :bruniii:
Hype a manetta :bruniii: che bel natale che passo :bruniii:
Un Natale freddo, passato nelle calde terre del Vino... Beato te :bruniii:

Goditelo, perché una volta finito, avrai completato totalmente l'esperienza di TW3 :gab:

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

L'ho ripreso in mano dopo che l'avevo dovuto abbandonare e ho portato a termine la quest del Barone

Che dire, meravigliosa. Poteva benissimo essere un gioco a se stante, anzi, è più lunga, completa e articolata di tanti giochi.

Io ho scelto di uccidere lo spirito dell'albero, di conseguenza ho salvato la madre che è impazzita, però facendo morire i bambini mangiati dalle streghe.

Trovo davvero bellissimo il design delle megere, inquietanti e malefiche, delle vere streghe. Fantastico quando parlano di come divorare Ciri, in altre opere spesso erano sequenze quasi demenziali, qui ti fa venire un brivido. Poi il personaggio del barone lo trovo davvero fantastico, pieno di sfaccettature e caratterizzato alla perfezione. La parte con il feto decomposto è da paura. Quest davvero eccezionale

Ora mi sono finalmente diretto a Novigrad! Che dire, sembra la tipica città medievale tedesca :asd:

Ultima modifica:
L'ho ripreso in mano dopo che l'avevo dovuto abbandonare e ho portato a termine la quest del Barone
Che dire, meravigliosa. Poteva benissimo essere un gioco a se stante, anzi, è più lunga, completa e articolata di tanti giochi.

Io ho scelto di uccidere lo spirito dell'albero, di conseguenza ho salvato la madre che è impazzita, però facendo morire i bambini mangiati dalle streghe.

Trovo davvero bellissimo il design delle megere, inquietanti e malefiche, delle vere streghe. Fantastico quando parlano di come divorare Ciri, in altre opere spesso erano sequenze quasi demenziali, qui ti fa venire un brivido. Poi il personaggio del barone lo trovo davvero fantastico, pieno di sfaccettature e caratterizzato alla perfezione. Quest davvero eccezionale

Ora mi sono finalmente diretto a Novigrad! Che dire, sembra la tipica città medievale tedesca :asd:
Anche io ho fatto quella come scelta della "prima run"... E non me ne pento... Qualcosa deve andare male :kep88:

La Quest del Barone è il top come profondità... Probabilmente solo quelle di HoS raggiungono un tale livello di introspezione e lo superano anche... Ma preparati perché sei all'inizio c'è un mondo di cose da vedere:asd: Saranno diverse dall'esperienza nel Velen, ma meritano di essere vissute... praticamente ogni filone di Main Quest è quasi un gioco "a sé" come concept ed eventi e locations:asd:

Infatti stranamente dopo averlo ripreso dopo un mesetto mi ricordavo quasi tutto, raramente mi rimane impresso un gioco dopo che lo lascio temporaneamente.

Mi sta piacendo mooolto di più del 2, qui Geralt mi pare molto più partecipe e meno "trascinato dagli eventi", inoltre il quest design è letteralmente di un altro pianeta. Poi qui mi capita spesso di rimanere a bocca aperta, come quando ho visto per la prima volta le megere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti stranamente dopo averlo ripreso dopo un mesetto mi ricordavo quasi tutto, raramente mi rimane impresso un gioco dopo che lo lascio temporaneamente.Mi sta piacendo mooolto di più del 2, qui Geralt mi pare molto più partecipe e meno "trascinato dagli eventi", inoltre il quest design è letteralmente di un altro pianeta. Poi qui mi capita spesso di rimanere a bocca aperta, come quando ho visto per la prima volta le megere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il 2 non ti è piaciuto per quel motivo allora qui andrai a nozze... Qui la storia è (volutamente) molto più personale... Ci sono elementi di politica, opzionali E di sfondo... Tutta l'avventura è "egoistica" (se così vogliamo dire), e pure gli intrecci che si creano coi PG secondari (come il barone) non sono meramente meccanici e politici (anche se c'è sempre una natura da "do ut des" ovviamente:asd:) bensì sono emotivamente coinvolgenti... Per dire (e lo dico da amnte del 2)

In TW2 puoi

far cadere Re, e fermare Congiure della Loggia.. Ma è roba che a Gerry poco importa... mentre qui tutto ti coinvolge in prima persona (Dopotutto è la ricerca di Ciri l'obiettivo, quindi nulla di più personale!).. E pure le interazioni coi PG secondari (o terziari) sono comunque personali.
Sta cosa l'ho apprezzata molto, visto che è un ritorno (ancor più forte!) allo stile personale di Geralt, che nel 2 si era un po' perso diventando pedine della scacchiera politica (malgrado io l'abbia adorato, perché la Fantapolitica mi diverte molto:asd:)

Ma quanto è bella Toussaint :morris82:

Appena entrato nel loro "mondo", mi dava quella sensazione di pace e di relax.

Vedere tutti questi vigneti (VINOOOOOHHHHH!!!), praterie di verde dove ti viene voglia di scendere dal cavallo, sdraiarti e guardare il cielo blu come le acque delle Maldive :bruniii:

Dopo Columbia di Bioshock Infinite, c'è un'altra ambientazione che mi ha rapito il cuore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro